1 anno fa
Presente…. Anche io sposato e segretamente bsx.
1 anno fa
Sposato per Sposato a Brescia
1 anno fa
Io sposato , ho avuto poche esperienze soft. Diciamo che subito mi sento un po’ in colpa ma poi mi ritorna la voglia. Il problema è trovare persone come me discrete sane e pulitissime
1 anno fa
Io trovato solo mariti bsx, mai incontrato
gay o non sposati
gay o non sposati
1 anno fa
presente sposato, ma il tempo è veramente poco
1 anno fa
é vero, nel trascorreredel tempo il cazzo doventasemrpe piu una voglia intensaQuotato da just4sex79,E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più
1 anno fa
mi piacerebbe giocare con teQuotato da Erik_bg,Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
[...]
1 anno fa
Credo sia veramente difficile trovare un uomo sposato con cui interagire e fidarsi
1 anno fa
piacerebbe anche a me avere un amico per fare sesso...Quotato da insieme24,Vorrei fare un altra esperienza da passivo con un attivo o versatile che poi possa diventare il mio trombamico.........sarebbe stupendo......
1 anno fa
Separato ma convivo....anch'io bisex amante anche del cazzo.
1 anno fa
Segretamente mica tanto... c'è un via vai da casa mia 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Io separato ma al momento fidanzato ma non convivo io riesco a ritagliare del tempo dopo il lavoro per fare porcate tra maschi 💦 💦 💦
1 anno fa
Io sposato zona Va/ Mi in cerca di un amico versatile sposato da tempo ormai...ma molto difficile trovarlo
1 anno fa
😭😂😭Quotato da boybsboybs,Segretamente mica tanto... c'è un via vai da casa mia 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Quotato da Tororampante,E' molto difficile perché magari puoi avere rimorsi quando torni a casa dopo aver scopato ma purtroppo noi siamo come animali dobbiamo scopare e trovare altre situazioni. Ma essere bsx e' semplicemente bello e poi se trovi un [...]
1 anno fa
Ciao caro tutto vero quello che dici.Quotato da Angelo62bsx,Siamo molti nella stessa condizione : segretamente bisex, poco tempo e difficolta a reperire un posto dove incontrarsi. Poi trovare anche la persona giusta: tutto molto complicato, purtroppo!!
Vivo in provincia di Bergamo, sentiamoci se ti va!?
1 anno fa
La maggior parte di quelli che mi scrivono, sono tutti sposati , un classico
1 anno fa
Io segretamente bisex vorrei provare ad incontrare un versatile ma è difficile trovare qualcuno visto poi il poco tempo a disposizione
1 anno fa
Sposato per Sposato a Brescia?
1 anno fa
Sposati zona Novara o Malpensa?