Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati, segretamente bsx

341 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da al_andalux,
Quotato da sposatobsxmaturo,
veramente no,mi piacerebbe ma ho un po di imbarazzo ad andarci,perhe e' chiaro il motivo per cui uno ci va,tu ci sei stato?
Si, ci vado 2 o 3 volte l'anno per scaricarmi in periodi di magra
interessante! Mai stato! Sarebbe bello magari ci si organizza e andiamo insieme. In quale cinema?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da superA,
Quotato da al_andalux,

Si, ci vado 2 o 3 volte l'anno per scaricarmi in periodi di magra
interessante! Mai stato! Sarebbe bello magari ci si organizza e andiamo insieme. In quale cinema?
sarebbe bello,ma non so se lo farei,sarei troppo imbarazzato,ma l idea mi stuzzica....so che in quei cinema ci si v ax fare sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
L'unico cinema aperto a Roma è l'Ambasciatori in zona Porta pia...l'imbarazzo si supera, tanto stanno tutti li per lo stesso motivo...io non ci ho mai fatto sesso completo, ma seghe tante

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da al_andalux,
L'unico cinema aperto a Roma è l'Ambasciatori in zona Porta pia...l'imbarazzo si supera, tanto stanno tutti li per lo stesso motivo...io non ci ho mai fatto sesso completo, ma seghe tante [...]
beh credo che una sega sia il minimo che si farebbe,sarebbe stuoendo segarci a vicenda ma non so se superei l imbarazzo credimi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Qual è l'imbarazzo? Entrare al cinema o tirare fuori il cazzo? 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da al_andalux,
entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicenda

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.08.2005 -
Il problema (secondo me) è trovare una persona affidabile e in ogni caso un posto tranquillo.. io trovo che annunci69 sia veramente un bel sito solo che le ricerche sono sempre di super palestrati super dotati ecc ecc . Per persone diciamo normali 🙂 è un po’ complicato trovare qualcosa ..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Mondo77,
Io sposato , ho avuto poche esperienze soft. Diciamo che subito mi sento un po’ in colpa ma poi mi ritorna la voglia. Il problema è trovare persone come me discrete sane e pulitissime
....hai ragione quella è la difficoltà principale....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da al_andalux,
entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicenda
se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quotato da superA,
se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!
Daje...già siamo in tre

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da al_andalux,
Quotato da superA,
Daje...già siamo in tre
ottimo!! Ma che orari proiettano al cinema?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
Allora potrei esserci anche se volete
Daje...già siamo in tre[/quote]allora potrei esserci anche io se volete

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposato x Sposato a Brescia?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Eh si. Segretamente

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.10.2017 -
Ciao non e facile mi piacerebbe coinvolgere anche lei e ci sto lavorando il sesso fa solo bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
a volte mi capita di girare per lavoro
pensavo la scorsa settimana: se ci fosse un bel gruppo di mariti amici (tipo telegram) cosi magari quando e se si è in giro ci posson essere piu opportunità, fosse anche solo per conoscenza ao anche divertimento perchè no 😉

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Sposatobsxmaturo come ti capisco...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Siamo in tanti, peccato che non tutti cercano o lo accettano

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da vicenza62,
Ciao, anch'io sposato, con un paio di esperienze bisex. Il problema rimane sempre il tempo per riuscire a organizzare un incontro.
Il tempo sicuramente è poco, ma tra uomini non serve molto per "consumare" il problema principale è il posto. Tra sposati non c'è la casa libera