1 anno fa
interessante! Mai stato! Sarebbe bello magari ci si organizza e andiamo insieme. In quale cinema?Quotato da al_andalux,Si, ci vado 2 o 3 volte l'anno per scaricarmi in periodi di magraQuotato da sposatobsxmaturo,veramente no,mi piacerebbe ma ho un po di imbarazzo ad andarci,perhe e' chiaro il motivo per cui uno ci va,tu ci sei stato?
1 anno fa
sarebbe bello,ma non so se lo farei,sarei troppo imbarazzato,ma l idea mi stuzzica....so che in quei cinema ci si v ax fare sessoQuotato da superA,interessante! Mai stato! Sarebbe bello magari ci si organizza e andiamo insieme. In quale cinema?Quotato da al_andalux,
Si, ci vado 2 o 3 volte l'anno per scaricarmi in periodi di magra
1 anno fa
L'unico cinema aperto a Roma è l'Ambasciatori in zona Porta pia...l'imbarazzo si supera, tanto stanno tutti li per lo stesso motivo...io non ci ho mai fatto sesso completo, ma seghe tante
1 anno fa
beh credo che una sega sia il minimo che si farebbe,sarebbe stuoendo segarci a vicenda ma non so se superei l imbarazzo credimiQuotato da al_andalux,L'unico cinema aperto a Roma è l'Ambasciatori in zona Porta pia...l'imbarazzo si supera, tanto stanno tutti li per lo stesso motivo...io non ci ho mai fatto sesso completo, ma seghe tante [...]
1 anno fa
Qual è l'imbarazzo? Entrare al cinema o tirare fuori il cazzo? 😄
1 anno fa
entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicendaQuotato da al_andalux,Qual è l'imbarazzo? Entrare al cinema o tirare fuori il cazzo? 😄
1 anno fa
Il problema (secondo me) è trovare una persona affidabile e in ogni caso un posto tranquillo.. io trovo che annunci69 sia veramente un bel sito solo che le ricerche sono sempre di super palestrati super dotati ecc ecc . Per persone diciamo normali 🙂 è un po’ complicato trovare qualcosa ..
1 anno fa
....hai ragione quella è la difficoltà principale....Quotato da Mondo77,Io sposato , ho avuto poche esperienze soft. Diciamo che subito mi sento un po’ in colpa ma poi mi ritorna la voglia. Il problema è trovare persone come me discrete sane e pulitissime
1 anno fa
se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!Quotato da sposatobsxmaturo,entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicendaQuotato da al_andalux,Qual è l'imbarazzo? Entrare al cinema o tirare fuori il cazzo? 😄
1 anno fa
Daje...già siamo in treQuotato da superA,se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!Quotato da sposatobsxmaturo,entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicenda
1 anno fa
ottimo!! Ma che orari proiettano al cinema?Quotato da al_andalux,Daje...già siamo in treQuotato da superA,se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!
1 anno fa
Allora potrei esserci anche se volete
Daje...già siamo in tre[/quote]allora potrei esserci anche io se volete
Daje...già siamo in tre[/quote]allora potrei esserci anche io se volete
1 anno fa
Sposato x Sposato a Brescia?
1 anno fa
Eh si. Segretamente
1 anno fa
Ciao non e facile mi piacerebbe coinvolgere anche lei e ci sto lavorando il sesso fa solo bene
1 anno fa
Sposatoxsposato a Brescia?
1 anno fa
a volte mi capita di girare per lavoro
pensavo la scorsa settimana: se ci fosse un bel gruppo di mariti amici (tipo telegram) cosi magari quando e se si è in giro ci posson essere piu opportunità, fosse anche solo per conoscenza ao anche divertimento perchè no 😉
pensavo la scorsa settimana: se ci fosse un bel gruppo di mariti amici (tipo telegram) cosi magari quando e se si è in giro ci posson essere piu opportunità, fosse anche solo per conoscenza ao anche divertimento perchè no 😉
1 anno fa
Sposatobsxmaturo come ti capisco...
11 mesi fa
Siamo in tanti, peccato che non tutti cercano o lo accettano
11 mesi fa
Il tempo sicuramente è poco, ma tra uomini non serve molto per "consumare" il problema principale è il posto. Tra sposati non c'è la casa liberaQuotato da vicenza62,Ciao, anch'io sposato, con un paio di esperienze bisex. Il problema rimane sempre il tempo per riuscire a organizzare un incontro.