A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
288 interventi
2 anni fa
È sicuramente molto piacevole e stimolante
2 anni fa
È eccitante, sinceramente noi facciamo nudismo anche perché sotto sotto siamo esibizionisti. Quindi viva gli sguardi
2 anni fa
In genere mi piace ed esorto lei a disinibirsi MA come se non lo facesse a posta …
Alcuni possono dare fastidio? Fino ad ora basta lo sguardo del demonio per farlo desistere, in genere se guardano e basta va bene
Alcuni possono dare fastidio? Fino ad ora basta lo sguardo del demonio per farlo desistere, in genere se guardano e basta va bene
2 anni fa
Concordiamo in pieno. Non c’è nulla di male a guardare, ma dipende dal modo, dall’insistenza eventuale o altro.Quotato da Mogliein,dipende chi osserva e non devono essere invadenti
2 anni fa
Per le coppie autentiche toscane abbiamo creato un gruppo privato TG di coppie naturiste.... anche soltanto per amicizia in spiaggia...poi ognuno valuta liberamente.
Il gruppo è tranquillo, noi siamo i moderatori e preferiamo tenere il focus sul naturismo...se interessati scriveteci... nella speranza che arrivi presto la bella stagione per condividere sale, sole e sabbia in completa nudità
Il gruppo è tranquillo, noi siamo i moderatori e preferiamo tenere il focus sul naturismo...se interessati scriveteci... nella speranza che arrivi presto la bella stagione per condividere sale, sole e sabbia in completa nudità
2 anni fa
si è intrigante , come uscire senza intimo e vedre chi ha l'occhio ..lungo ;-)Quotato da Coppia_spicy,noi adoriamo gli sguardi indiscreti ed anche quelli molto meno... ci eccita provocare, eccitare, sentire anche commenti osceni...
Modificato dall'autore il 24-02-2024 09:03:00
2 anni fa
Noi abbiamo provato ad Ibiza ed è stato veramente intrigante. Il rimanere nudi in spiaggia con i raggi del sole che colpiscono anche quelle parti che sono rimaste celate per tutto l'inverno da delle sensazioni fantastiche. La consapevolezza del proprio corpo e la libertà che provoca il naturismo è unica. Gli sguardi degli altri, anche di qualcuno a pochi metri, non ci infastidiscono affatto. Gli sguardi insistenti nemmeno. Qualche membro che da addormentato passa alla fase "barzotto" o "eretto" per l'eccitazione che provoca un corpo nudo pò solo far scaturire un sorriso di compiacimento. L'atmosfera frizzantina che si assapora è intrigante finché si rimane nell'ambito dell'educazione e del rispetto dell'altro.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
A me piace moltissimo sopratutto xche lei lo fa x far arrapar2 me
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
A me piace moltissimo sopratutto xche lei lo fa x far arrapar2 me
2 anni fa
Gli sguardi indiscreti eccitano, ma solamente se è lei a chiederli. Il problema rimane il fatto che prima o poi, inevitabilmente, parte il segone del singolo che è squallido, volgare e fa incazzare più che eccitare. 😡
Modificato dall'autore il 04-04-2024 18:40:42
2 anni fa
Concordo quello che dici anche noi.pe più volte ci freudiano dai comportamenti dei singoli che non riescono a capire il momento e a pensare che andiamo apposta 😒 🙂
2 anni fa
Se si frequenta una spiaggia nudista è inevitabile che la propria compagna sia oggetto di qualche sguardo , non ho mai visto nessuno girare con i para occhi .
Cosa diversa è il comportamento invadente di alcune persone a volte davvero fastidioso
Cosa diversa è il comportamento invadente di alcune persone a volte davvero fastidioso
2 anni fa
Ciao, anche a noi piace molto questo gioco. Ovviamente dipende da chi guarda e dalla situazione. Purtroppo non siamo mai riusciti a spingerci oltre lo sguardo perchè non abbiamo trovato location adatte per poter andare anche poco oltre. Ci piacerebbe sapere vostre esperienze e suggerimenti su dove, quando e come iniziare questo gioco. LUI di coppia: mi piace molto vedere mia moglie che gioca con lo sguardo con altri sulla spiaggia, che si sente bella (perchè per me è bellissima), che riceve attenzioni, sento la sua eccittazione che sale....
2 anni fa
Per noi intrigante.. il gioco dovrebbe essere di sguardi e ammiccamenti.. non troppo volgari
2 anni fa
Mia Moglie adora farsi guardare e a me fa impazzire a vederla eccitata
2 anni fa
Ecco perché molti veri naturisti schifano molti di noi
La confusione tra naturismo e scambismo ...un occhiata la do io , la da o riceve Masha ma tutto qui.
Inoltre niente di meno sexy e trasgressivo che decine di persone nude in pieno sole !
Il naturismo è semplice libertà di non vestirsi
Punto. 😎
La confusione tra naturismo e scambismo ...un occhiata la do io , la da o riceve Masha ma tutto qui.
Inoltre niente di meno sexy e trasgressivo che decine di persone nude in pieno sole !
Il naturismo è semplice libertà di non vestirsi
Punto. 😎
Modificato dall'autore il 29-04-2024 12:46:49
2 anni fa
si è così, se si frequenta una spiaggia naturista è ovvio che propria donna sia guardata dagli altri uomini, l'importante che non devono essere invadentiQuotato da mare-nudi62,Se si frequenta una spiaggia nudista è inevitabile che la propria compagna sia oggetto di qualche sguardo , non ho mai visto nessuno girare con i para occhi .
Cosa diversa è il comportamento invadente di alcune persone a volte davvero fastidioso [...]
2 anni fa
Certamente se si va in una spiaggia nudista è ovvio che si è guardati e si guarda anche, ma tutto dipende dal modo, si può guardare ed essere guardati con senso di ammirazione e può piacere, altra cosa, invece, è l'insistenza, quello si che può dare fastidio, Ma il tutto sta nel far finta di niente.
2 anni fa
ciao a tutti…diciamo che lo stare nudi è uno stato di benessere mentale e corporeo crediamo che guardare una bella persona (e questo è soggettivo) che transita vicino a noi nuda sia anche naturale solo che non si deve essere invadenti nel farlo, a noi piace che qualcuno ci guardi come ci piace conoscere altri naturisti con cui scambiare anche semplici chiacchiere senza per forza andare oltre….w il naturismo