A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
288 interventi
1 anno fa
Noi frequentiamo spiagge nudiste da un po’ di anni, anche se siamo nel gioco da quasi 30 anni, pertanto non siamo puritani.
All’inizio la mia lei era un po’ “vergognosa” nel stare nuda alla luce del sole agli occhi di tutti compresi quelli che fanno fanno le passeggiate in costume lungo il bagno asciuga guardando , poi con il passare del tempo vedendo oltre alle coppie, qualche bel ragazzo che guardandola si eccitava e come la lasciavo sola subito uno si avvicinava educatamente a parlare in evidente stato di eccitazione, questo gli ha smosso dentro in adrenalina ed ora gli piace fare la rizza cazzi ….poi con chi gli piace in acqua gioca e glielo ammoscia
All’inizio la mia lei era un po’ “vergognosa” nel stare nuda alla luce del sole agli occhi di tutti compresi quelli che fanno fanno le passeggiate in costume lungo il bagno asciuga guardando , poi con il passare del tempo vedendo oltre alle coppie, qualche bel ragazzo che guardandola si eccitava e come la lasciavo sola subito uno si avvicinava educatamente a parlare in evidente stato di eccitazione, questo gli ha smosso dentro in adrenalina ed ora gli piace fare la rizza cazzi ….poi con chi gli piace in acqua gioca e glielo ammoscia
1 anno fa
A me piace molto che quando siamo al mare e lei è nuda la guardino e nonostante non siamo più giovincelli il suo fisico glielo permette basta vedere le nostre foto
1 anno fa
Mi piace sapere che la guardino. Al mare poi è inevitabile assumere certe pose stile lettino da ginecologo.
Quando passano quei simpatici giovanotti di colore li seguo con lo sguardo per vedere se buttano l'occhio tra le gambe ma con mia amara sorpresa sono tutti molto professionali" e neanche abbassano lo sguardo anche una una veduta fugace.
In definitiva si, mi fa piacere sapere che la guardano ma il tutto deve essere fatto con garbo. Odio gli sguardi pesanti, infastidiscono me e anche lei. Odio chi non ha rispetto! Essere disponibili è un conto, non considerare la coppia ma solo la lei di coppia in modo volgare come se fosse una mercenaria quello decisamente non ci piace! Credo sia più coinvolgente un gioco di sguardi stile "tira e molla".
Ps: nella prima pagina del forum mancava un dettaglio importante nella descrizione del titolo ovvero che si trattava di spiaggia nudista. Noi non vi siamo mai stati ma il senso è quello.
Quando passano quei simpatici giovanotti di colore li seguo con lo sguardo per vedere se buttano l'occhio tra le gambe ma con mia amara sorpresa sono tutti molto professionali" e neanche abbassano lo sguardo anche una una veduta fugace.
In definitiva si, mi fa piacere sapere che la guardano ma il tutto deve essere fatto con garbo. Odio gli sguardi pesanti, infastidiscono me e anche lei. Odio chi non ha rispetto! Essere disponibili è un conto, non considerare la coppia ma solo la lei di coppia in modo volgare come se fosse una mercenaria quello decisamente non ci piace! Credo sia più coinvolgente un gioco di sguardi stile "tira e molla".
Ps: nella prima pagina del forum mancava un dettaglio importante nella descrizione del titolo ovvero che si trattava di spiaggia nudista. Noi non vi siamo mai stati ma il senso è quello.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 22:17:19
1 anno fa
🔥Quotato da SteGra6466,Quotato da Algi11,Penso che sia normale che piaccia ad entrambi altitmenti nessuno sarebbe iscritto qui🤣💦
1 anno fa
Ogni tanto andiamo da capocota, mi piace quando uno ci spia
1 anno fa
La penso esattamente come voi, sarebbe da trovarsi in qualche spiaggia toscanaQuotato da cibe495,E molto eccitante e mi riempie di orgoglio
1 anno fa
A me fa letteralmente impazzire
1 anno fa
Master 40 ci credo che non passa inosservata con quel corpo.visto le vostre foto molto eccitanti quelle dove accoglie quelle mazze colorate
1 anno fa
Mi fa impazzire quando altri la guardano desiderosi
1 anno fa
Quotato da BambolayTatto,Sinceramente in una spiaggia nudista gli sguardi vanno e vengono. Essere guardati e guardare fa parte dello spirito nudista. Ovviamente se tutto avviene in modo non morboso...
1 anno fa
Noi attiriamo sicuramente gli sguardi in spiaggia... come minimo mini perizoma e topless, se possibile si sta anche nudi con elegante piercing attirasguardi "proprio lì" e spesso anche cockring e plug, ... dipende dalla spiaggia e dipende dai vicini di telo: se i vicini sono carini ci piace dare spettacolo (e goderci lo spettacolo...) 😎
1 anno fa
Completamente d'accordo.Quotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao a tutti 😊 a me piace moltissimo quando guardano la mia compagna in spiaggia nudista, voi come vi sentite in spiaggia? A me ad esempio fa impazzire 😜 siamo aperti a sapere le vostre opinioni e esperienze
Un bacio a tutti [...]
1 anno fa
A noi piace, nelle spiagge nudiste (spesso a Piscinas), anche il gioco soft con i singoli, invito la mia compagna a provocare, magari mostrandosi bene con azioni banali, come inginocchiarsi per cercare qualcosa nell'asciugamano o allargando le gambe con la scusa di pulirsi dalla sabbia, a me fa impazzire vedere lei che fa eccitare gli altri, Ma il gioco deve essere sempre corretto, se si avvicinano con pretese, si prendono il 2 di picche senza problemi.
1 anno fa
Siamo realisti se a guardarla è il figone di turno palestrato dai modi educati corrispondiamo con sguardi di approvazione se invece l'osservatore ha il pancione peli basta ostentare disappunto.
1 anno fa
A me eccita che se la gustino per bene e pensare che se la segano di nascosto 🐷 🐷
1 anno fa
a me piace moltissimo poi mia moglie in costume con la sua sesta di seno attira molti ma molti sguardi anche di donne e a me piace.Quotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao a tutti 😊 a me piace moltissimo quando guardano la mia compagna in spiaggia nudista, voi come vi sentite in spiaggia? A me ad esempio fa impazzire 😜 siamo aperti a sapere le vostre opinioni e esperienze
Un bacio a tutti [...]
1 anno fa
A me fa piacere che guardino e mi piace anche guardare con garbo
1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO
vedere la propria moglie ammirata in spiaggia nudista e' certamente una gratificazione anche per il marito significa che e' una donna che merita di essere amirata e di conseguenza e' una gratificazione per chi quella donna c'e l'ha accanto sempre
1 anno fa
Anche a noi piace essere guardarti e guardare bei corpi nudi in spiaggia.
1 anno fa
Tutte risposte interessanti che ci fanno capire che siete tanti che la pensano come noi