Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e giochi di potere

84 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da VeronicaRM,
Avete ragione: non avevo letto tutti gli interventi e mi scuso per aver parlato senza documentarmi. 😒
Tuttavia, un'obiezione ce l'ho sempre: quelli che citate non sono "giochi", ma imposizioni, ripicche, forzature della [...]
Brava! 🙂
In una coppia, se c'è intesa, se c'è accordo, se c'è concertazione, viene a cadere il discorso "potere", a meno che non si voglia inserire un gioco nel gioco, molto simile a quelli di ruolo.
Intrattenimenti che -con tutto il rispetto per chi li pratica- a me non piacciono, in quanto si sa già in partenza come andranno a finire: mi sembrerebbe un'inutile pantomima, insomma.
La stessa coppia, in linea di massima, amante appunto della "democrazia", sarà difficile che eserciterà il "potere" sull'eventuale singolo/a (per quale motivo poi? Se ci si piace è a vantaggio di tutti e tre) né su un'altra coppia.
Personalmente, ma qui si tratta di gusti, io scappo quando sento odore di piaggeria, figurarsi se me la vado a cercare.
Non voglio essere compiaciuta, voglio che mi si emozioni.
Ancora meno mi piacciono quelli, singoli e coppie, intenzionati a farmi pesare il loro, di "potere".
Ma de che? Vai, bello. Annate, belli. 😋
Pallina

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il potere ce l' ha chi è più richiesto,a quanto pare qui sono le singole,seguite dalle coppie,per fare un esempio una sera c ' era una singola in car e tutti i maschi che gironzolavano volevano lei,potere del pilù 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
il potere ce l' ha chi è più richiesto,a quanto pare qui sono le singole,seguite dalle coppie,per fare un esempio una sera c ' era una singola in car e tutti i maschi che gironzolavano volevano lei,potere del pilù 😄 [...]
Ma davvero ?
Non ci posso credere 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
il potere ce l' ha chi è più richiesto,a quanto pare qui sono le singole,seguite dalle coppie,per fare un esempio una sera c ' era una singola in car e tutti i maschi che gironzolavano volevano lei,potere del pilù 😄 [...]
Ma davvero ?
Non ci posso credere 😮
beh non è una che va in autobus,ha la vettura di proprietà 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da VeronicaRM,
Avete ragione: non avevo letto tutti gli interventi e mi scuso per aver parlato senza documentarmi. 😒
Tuttavia, un'obiezione ce l'ho sempre: quelli che citate non sono "giochi", ma imposizioni, ripicche, forzature della [...]
C'è potere nella coppia o nella seduzione o nella conquista e c'è potere nel gioco...
Giochi nel senso ludico del termine è scambio reciproco, stoccata parata e ribattuta... difficile trovare ma non impossibile 😋