Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e giochi di potere

84 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma qua ci piace il dolce stil novo 😄 😇
Il dolce sempre 😋 tiramisù, panna cotta, etc.😋😋😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da noprisoner,
Ovvero, dire che si fa sesso per potere o no, è come dire che non si farebbe mai una certa cosa. Mai è troppo tempo per dire qualcosa di certo.
Perdonami, ma credo che l?argomento sia un filo diverso: non ?si fa sesso per potere?, ma quali sono - se ci sono - i giochi di potere legati al sesso, all?atteazione Fisica, alla chimica e all?orgoglio.

Tipo: se gli dico che come lui nessuno mai la prende come un complimento o figuro da sottona?

Ho voglia di vederlo; glielo dico o
Aspetto che mi cerchi?

Ci sentiamo in chat da una settimana e voglio passare alle vie di fatto, lo invito per un incontro che di conoscitivo avrà poco: mi prende per una diretta o per una morta di cazzo che non vede l?ora di saltargli addosso?

E se si innescano questi giochi chi vince?
Fanno bene al sesso? O alla lunga esasperano?

Questa è la mia idea ma aspettiamo @idro per l?intetpretazione autentica

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il sesso è potere. Infatti c’è chi può e chi no.

@pinkoepallina
Faje er culo a strisce, una gialla e una rossa! 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il sesso è un gioco di podere!
mi disse una mia ricca amica campagnola 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,

Si @francesco, è così. Esteso ad ogni tipo di relazione. Assolutamente
Ma una coppia se non del proprio ménage, familiare e scambista, su quale altro aspetto dovrebbe disquisire? Perché qui o parli di vissuto o altrimenti è solo fuffa.
Io credevo che le coppie avrebbero dovuto parlare del vissuto relativo agli incontri con altre coppie, singoli , singole, etc. Non del vissuto all'interno della loro quotidianità; ma ripeto probabilmente ho interpretato male il 3d

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Coppia4050,

Ma una coppia se non del proprio ménage, familiare e scambista, su quale altro aspetto dovrebbe disquisire? Perché qui o parli di vissuto o altrimenti è solo fuffa.
Io credevo che le coppie avrebbero dovuto parlare del vissuto relativo agli incontri con altre coppie, singoli , singole, etc. Non del vissuto all'interno della loro quotidianità; ma ripeto probabilmente ho interpretato male il 3d
Anche per me era da intendere così

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da velvetMorgana,

Aperignocca?🥂🤣🤣🤣🥂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,

L'assunto si presta a molteplici interpretazioni.
In ogni caso non credo che si possa prescindere dal proprio status, in quanto l'approccio e il conseguente "peso" sul "potere" che posso avere io, lei di coppia, è totalmente diverso da quello che potresti avere tu come singola, se non altro per il numero.
2 (1 vs 1) è completamente diverso da 3 (1 vs 2) o da 4 (2 vs 2).
Pallina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
@Cince quando scrivi
“Se la domanda supera l'offerta il potere sta nell'offerta che sempre ne abusa (spesso andando oltre il normale vivere civile relazionale e sociale)”
Intendi dal punto di vista numerico o dal punto di vista d [...]
Realismo, semplice realismo... Tutto qui. 😄
Non credo esista persona più distante di me dal concetto di domanda e offerta, eppure il concetto portato avanti su un sito di incontri fa coincidere punto di vista numerico con punto di vista di interesse.
La domanda più intelligente di questo thread è questa : perché solo "singoli di successo?"... Rispondere a questa domanda da l'indirizzo per capirci qualcosa.
(Oh più semplice di così non saprei come altro dirlo!)
Può non piacere, ma chest'è!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
@Cince quando scrivi
“Se la domanda supera l'offerta il potere sta nell'offerta che sempre ne abusa (spesso andando oltre il normale vivere civile relazionale e sociale)”
Non credo esista persona più distante di me dal concetto di domanda e offerta, eppure il concetto portato avanti su un sito di incontri fa coincidere punto di vista numerico con punto di vista di interesse.
La domanda più intelligente di questo thread è questa : perché solo "singoli di successo?"... Rispondere a questa domanda da l'indirizzo per capirci qualcosa.
Non limitarti solo all'ecosistema A69, non esiste solo quello.
I singoli di successo?
Sciocchezzuola buttata li per far capire alla massa cosa c'è come potenziale per loro, dato che loro qui sono inflazionati e si lamentano ogni mezzo secondo.
Nulla s che vedere con il gioco di potere della discussione che, sempre a mio parere, sta proprio su altri livelli.
Detta semplice, dati i numeri, coppie e singole hanno il potere di scelta ma anche di sbattersi tra migliaia di imbecilli da scartare.
Potere un parde...
E comunque il discorso non è questo, se ho ben capito lo spirito della discussione.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Senza offesa Xhunerxp ma questa è veramente bella 😄 quindi la grande quantità di scelta , che implicitamente regola gli standard selettivi , non sarebbe un "potere" ma una condanna ?
Un po' come il divo/a di Hollywood quando si lamenta che i fans lo assillano chiedendo autografi 😮
Ma quello è il prezzo del successo 😄
Se non lo accetti non andare ad Hollywood ma vai in Alaska a pescare salmoni 😇
Vabbè torno a leggervi nel mio cantuccio 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
@Cince quando scrivi
?Se la domanda supera l'offerta il potere sta nell'offerta che sempre ne abusa (spesso andando oltre il normale vivere civile relazionale e sociale)?
su , facciamo partire la corazzata contro coppie e singole che se la tirano solo perché sono di più
so due giorni che ci giri intorno !
singoli di successo è uno spazietto pubblicitario per maschietti che si possono fare un pizzico di sanissima pubblicità invece di lamentarsi delle coppie gomblottiste 😄
negli incontri casuali ci sono maschi etero che accettano con naturalezza di concedere attenzione e un pizzico di potere del tutto evanescente e momentaneo a chi ha la ciucia e c è chi no...chi cambia obiettivo ...chi si lamenta e li chiama zerbini ...ma è la cosa più naturale del mondo tendere e mollare la lenza per chi ha voglia di giocare 😄 😋
per @henry xhuner ha descritto un fenomeno reale , approfitta di questo caldo e vacci tu in Alaska a prendere i pesci e un po di fresco 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh se potessi ci andrei , ma non ho il green pass 😭 mi toccherà star qua a leggere queste crude realtà 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Eh se potessi ci andrei , ma non ho il green pass 😭 mi toccherà star qua a leggere queste crude realtà 😇
cruda realtà?
sachimi?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
No, la crociata non la facciamo partire perché di 3d su quell’argomento ne abbiamo a bizzeffe e non è questo l’ennesimo. Ve lo chiedo proprio per cortesia.

e allora possiamo tralasciare il 3d singoli di successo io credo
idro penso che stiamo dicendo la stessa cosa io e te !

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di solito comando,forse è per quello che non vado con le coppie,vogliono fare loro i padroni 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Senza offesa Xhunerxp ma questa è veramente bella 😄 quindi la grande quantità di scelta , che implicitamente regola gli standard selettivi , non sarebbe un "potere" ma una condanna ?
Un po' come il divo/a di Hollywood quando si [...]
Tranquillo, l'incomprensione non è un'offesa.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
@misha non lo so se stiamo dicendo la stessa cosa, quello che so è che se il titolo potrebbe essere adattato ad altro contenuto, l’incipit ed il senso che io vorrei dargli, no. E’ un’altro e riguarda le relazioni sessuali, di breve o lungo corso, di [...]
Quello che posso aggiungere è che, in molti casi, chi esercita il potere, in un gruppo, non è quasi mai chi sembra averlo.
Per quello avevo introdotto il concetto di "concedersi" e cosa realmente rappresenta in un gioco di potere.
Ovviamente nel contesto che intendi tu, non avrebbe senso discuterne in contesti diversi e scioccamente OT.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@misha non lo so se stiamo dicendo la stessa cosa, quello che so è che se il titolo potrebbe essere adattato ad altro contenuto, l?incipit ed il senso che io vorrei dargli, no. E? un?altro e riguarda le relazioni sessuali, di breve o lungo corso, di [...]
Si , io dicevo questo ?ora lo sai e stai attenta agli ot ,sennò poi mi devi chiamare nostradamus ! 🙂

Per quanto riguarda me sia da lui di coppia che da ex singolo ho sempre trovato e trovo tutt ora un piacere sudarsi la fica che sia di masha o di altre (il cazzo non lo so non ho competenza ) poi li vogliamo chiamare rapporti di forza? Distribuzione delle competenze ,poteri ?
Ma ben vengano sia che io perda sia che vinca perché sono ancora vivo e d amore non si muore !
Le dietrologie mi fanno pensare a Troisi e Benigni :
Quanti siete ? Dove andate ? ?. Un fiorino 😄 😄 😄