4 anni fa
Mi pare , ma non ne sono sicuro , che quello in basso a destra abbia dei problemi con il piede sinistro , è girato a causa forse di una frattura 😮Quotato da Idrogeno,
4 anni fa
Non ho capito: quelle due rappresentazioni stilizzate di donne stanno litigando perché portano lo stesso vestito ed è partita una gang bang o una rissa? 😮Quotato da Idrogeno,
Mah...
4 anni fa
Elementary, WatsonQuotato da Idrogeno,
4 anni fa
Mai c’è stata epoca, si sa, che ha dato tanta importanza al sesso, al “dovere” di praticarlo il più spesso e con più partner possibili, nel migliore dei modi, nei posti più diversi. Per forza di cose, ci sono coloro i quali a questo dovere non possono o non riescono ad adempiere e trovano rifugio o in sciocchi giochi di potere o in costanti lamenti mal organizzati e peggio sopportati.
4 anni fa
2) Per forza di cose, ci sono coloro i quali a questo dovere non possono o non riescono ad adempiere e trovano rifugio o in sciocchi giochi di potere o in costanti lamenti mal organizzati e peggio sopportati.Quotato da alessiocince,
sei perfetto
nel post n 1 dai l esempio del n 2
un grande
4 anni fa
Nel post 1 gioco allegramente sull'ironia, tra le varie freccette colorate confusionarie, le due donne stilizzate e qualche luogo comune per alleggerire... Mentre nel post 2 argomento e spiego seriamente.Quotato da mishaemasha,2) Per forza di cose, ci sono coloro i quali a questo dovere non possono o non riescono ad adempiere e trovano rifugio o in sciocchi giochi di potere o in costanti lamenti mal organizzati e peggio sopportati.Quotato da alessiocince,
1)Non ho capito: quelle due rappresentazioni stilizzate di donne stanno litigando perché portano lo stesso vestito ed è partita una gang bang o una rissa? 😮
Mah...
sei perfetto
un grande![]()
![]()
Non capirlo non è più neanche malafede... 😄 😎
4 anni fa
boh , a Napoli dicono :Quotato da alessiocince,Nel post 1 gioco allegramente sull'ironia, tra le varie freccette colorate confusionarie, le due donne stilizzate e qualche luogo comune per alleggerire... Mentre nel post 2 argomento e spiego seriamente.Quotato da mishaemasha,
2) Per forza di cose, ci sono coloro i quali a questo dovere non possono o non riescono ad adempiere e trovano rifugio o in sciocchi giochi di potere o in costanti lamenti mal organizzati e peggio sopportati.
sei perfetto
un grande![]()
![]()
Non capirlo non è più neanche malafede... 😄 😎
chi pazzea fa miez overo ( chi scherza dice metà verità)
poi se uno scherza spesso sulle stesse cose ...
ma mi posso sbagliare , certo
4 anni fa
riparto da qui. Credo che avendo due concezioni diverse di incontro ( famoso discorso l'uomo da Marte e la donna da venere) , quando si incontra per gioco noi (linguacce) facciamo una media.Quotato da Idrogeno,No, hai interpretato bene. Per questo qualche pagina fa ho scritto :Quotato da Francesconewage,
Io credevo che le coppie avrebbero dovuto parlare del vissuto relativo agli incontri con altre coppie, singoli , singole, etc. Non del vissuto all'interno della loro quotidianità; ma ripeto probabilmente ho interpretato male il 3d
“Ok. Leggendovi e riflettendoci, mi piacerebbe provassimo ad estendere il discorso al sesso inteso come scambio oppure come condivisione con una terza** persona. (**Quarta quinta )
Se all’interno della coppia esiste chi detiene il potere decisionale, ad es il lui cerca ma è la lei che mette il veto. Naturalmente NON parlo di imposizione. “
E si, si parla del proprio vissuto. Non del sentito dire. E la considerazione può essere raccontata da qualsiasi persona, naturalmente. Perché le dinamiche sono diverse per ognuno anche per persone che vivono lo stesso ‘status’
Non credo che ci sia un potere massimo di decisionalità, vero è che la patata la do io e non un'associazione, quindi se il lui per un motivo x non mi piace l'incontro non avviene.
Posso dire che secondo me il maschietto scinde l'aspetto fisico da quello mentale e che per un incontro ludico ha più importanza la prima parte piuttosto che la seconda? Sono troppo cattiva?
4 anni fa
Leggerésssssss... 😎Quotato da Idrogeno,Probabilmente abbiamo letto lo stesso articolo perché è una riflessione che ho fatto anche io, quella del sesso come nuovo modo di comunicazione o pressione sociale. Ti devo dire però che mi viene faticoso il legame con questo 3d, che onestamente voleva essere più leggero. Potrebbe essere ‘sesso e gioco di potere’ se per gioco di potere lo intendessimo esterno, come performance dimostrativa, come must have. Come una specie di qualifica, di curriculum. Però sinceramente non era questo il taglio che volevo dare.Quotato da alessiocince,Mai c’è stata epoca, si sa, che ha dato tanta importanza al sesso, al “dovere” di praticarlo il più spesso e con più partner possibili, nel migliore dei modi, nei posti più diversi. Per forza di cose, ci sono coloro i quali a questo dovere non posson [...]
4 anni fa
Scusa @idro ma non ho capito. I miei due neuroni scemi insieme alle loro sinapsi sono in sauna... 😒
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ovviamente il tuo scritto porta quasi in automatico la domanda: se la lei non piace al tuo compagno? ( potrei aggiungere se a lui non piace la lei ma invece a te piace il lui di coppia?) 🙂Quotato da Linguacce,riparto da qui. Credo che avendo due concezioni diverse di incontro ( famoso discorso l'uomo da Marte e la donna da venere) , quando si incontra per gioco noi (linguacce) facciamo una media.Quotato da Idrogeno,
No, hai interpretato bene. Per questo qualche pagina fa ho scritto :
“Ok. Leggendovi e riflettendoci, mi piacerebbe provassimo ad estendere il discorso al sesso inteso come scambio oppure come condivisione con una terza** persona. (**Quarta quinta )
Se all’interno della coppia esiste chi detiene il potere decisionale, ad es il lui cerca ma è la lei che mette il veto. Naturalmente NON parlo di imposizione. “
E si, si parla del proprio vissuto. Non del sentito dire. E la considerazione può essere raccontata da qualsiasi persona, naturalmente. Perché le dinamiche sono diverse per ognuno anche per persone che vivono lo stesso ‘status’
Non credo che ci sia un potere massimo di decisionalità, vero è che la patata la do io e non un'associazione, quindi se il lui per un motivo x non mi piace l'incontro non avviene.
Posso dire che secondo me il maschietto scinde l'aspetto fisico da quello mentale e che per un incontro ludico ha più importanza la prima parte piuttosto che la seconda? Sono troppo cattiva?
4 anni fa
vige la stessa regola.. non si incontra.Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente il tuo scritto porta quasi in automatico la domanda: se la lei non piace al tuo compagno? ( potrei aggiungere se a lui non piace la lei ma invece a te piace il lui di coppia?) 🙂Quotato da Linguacce,riparto da qui. Credo che avendo due concezioni diverse di incontro ( famoso discorso l'uomo da Marte e la donna da venere) , quando si incontra per gioco noi (linguacce) facciamo una media.
Incontriamo in coppia altrimenti avrei fatto un profilo da singola 😋
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
thanks 🙂 🙂Quotato da Linguacce,vige la stessa regola.. non si incontra.Quotato da dreamofthebluturtles,
Ovviamente il tuo scritto porta quasi in automatico la domanda: se la lei non piace al tuo compagno? ( potrei aggiungere se a lui non piace la lei ma invece a te piace il lui di coppia?) 🙂
Incontriamo in coppia altrimenti avrei fatto un profilo da singola 😋
4 anni fa
travestendomi ho incontrato i maschi che prima non mi incontravano,e si che sono sempre io,potere dell abito 😄
4 anni fa
non so dove vedi scazzi ...chi scherza su un disegnino vedendo due donne che si accapigliano scherza su un concetto misogino e di misoginia si parla quiQuotato da Idrogeno,@misha sai molto meglio di me che gli scazzi privati vanno risolti, appunto, in privato. Non voglio che un 3d che ho aperto io venga strumentalizzato per esprimere opinioni sullo scrivente e non sul contenuto. Non sono la moderazione e non te lo posso impedire,,ma fortunatamente posso ancora dire la mia.Quotato da mishaemasha,
2) Per forza di cose, ci sono coloro i quali a questo dovere non possono o non riescono ad adempiere e trovano rifugio o in sciocchi giochi di potere o in costanti lamenti mal organizzati e peggio sopportati.
sei perfetto
un grande![]()
![]()
E mi riferisco alla chiosa ?sei perfetto
un grande?
Ti fossi fermato prima ne avremmo potuto anche discutere.
ti faccio un altro esempio , se tu parli di sesso come una forma di comunicazione o meglio un certificato di esistenza in vita e io ti dico che è un concetto assolutamente allappante , non un onda di risacca del femminismo ma uno tsunami di solitudine, mi sto scazzando con te ?
posso esprimere opinioni sulle cose che leggo senza offendere nessuno ?
o c e chi può scherzare e chi no
.perche era anche ironico
4 anni fa
e dopo il disegnino esplicativo devo proprio dirlo : Idrogeno se non esistessi dovrebbero proprio inventarti 😄 😄 💗Quotato da Idrogeno,
4 anni fa
Sinceramente... mica la capisco 'sta storia dei giochi di "potere"! Leggo perplessa i vostri interventi perchè mai mi è passato per la mente che, quando dico no, io stia esercitando un potere (abuso????) su qualcuno.... Esercito il mio "diritto" di accettare o rifiutarmi, questo si, ma non parlerei di "potere" e soprattutto io non ho intenzione, in quel momento, di esercitare un "potere"!
E non vedo nemmeno giochi di potere nel gioco (questo si) della seduzione o nelle schermaglie con un Uomo già conosciuto ma non per questo meno interessante..... Se poi si vuole considerare "potere" l'esprimere il proprio parere su aspetti cosi squisitamente personali, ebbene mi sembra un invito a comportarsi come le tre scimmiette..... 😭
E non vedo nemmeno giochi di potere nel gioco (questo si) della seduzione o nelle schermaglie con un Uomo già conosciuto ma non per questo meno interessante..... Se poi si vuole considerare "potere" l'esprimere il proprio parere su aspetti cosi squisitamente personali, ebbene mi sembra un invito a comportarsi come le tre scimmiette..... 😭
4 anni fa
Da coppia, quindi gli equilibri fra voi coppia (quindi soggetto unico” verso altre coppie, singoli e singole.Quotato da Coppia4050,Pongo la stessa domanda a te: io, noi, da coppia, di cosa dovremmo parlare se non da esperienze vissute da coppia?Quotato da velvetMorgana,
Anche per me era da intendere così
Le “relazioni esterne” intendo.
Ad esempio, io avverto benr la “pressione”, il “potere” della coppia quando mi interfaccio con loro.
E se non lo sento, se avverto solo una delle due voci (non sempre quella maschile, mi sono anche capitate chat con donne molto dispositive) io mi sfilo perché non mi interessa fare il pupazzetto per uno o l’altra
4 anni fa
Gioco di potere per una coppia potrebbe essere il veto su una data singola che interessa a lui per rappresaglia a un veto su un singolo
Che interessava a lei.
Una coppia così è disfunzionale?
Il legittimo no a un incontro non rientra fra i giochi di potere, lo abbiano già detto.
Il GdP s’instaura quando ci si è annusati, in qualche maniera, e si sa (o si spera) di avere qualche appeal da buttar sul tavolo.
Mi pare
Che interessava a lei.
Una coppia così è disfunzionale?
Il legittimo no a un incontro non rientra fra i giochi di potere, lo abbiano già detto.
Il GdP s’instaura quando ci si è annusati, in qualche maniera, e si sa (o si spera) di avere qualche appeal da buttar sul tavolo.
Mi pare
4 anni fa
Avete ragione: non avevo letto tutti gli interventi e mi scuso per aver parlato senza documentarmi. 😒
Tuttavia, un'obiezione ce l'ho sempre: quelli che citate non sono "giochi", ma imposizioni, ripicche, forzature della volontà altrui..... "Gioco" è un'altra cosa (ovviamente, a mio modo di concepire il gioco!): è intelligenza, è cura delle concatenazioni di eventi e dei particolari, è.... parata e controstoccata, è programmazione per divertirsi e far divertire.... per vincere anche, se volete, ma non battendo il pugno o la manina sul tavolo per imporre o ratificare la propria vittoria: questa sarebbe "guerra"!
....... Forse è per questo che continuo a non capire il senso......
Tuttavia, un'obiezione ce l'ho sempre: quelli che citate non sono "giochi", ma imposizioni, ripicche, forzature della volontà altrui..... "Gioco" è un'altra cosa (ovviamente, a mio modo di concepire il gioco!): è intelligenza, è cura delle concatenazioni di eventi e dei particolari, è.... parata e controstoccata, è programmazione per divertirsi e far divertire.... per vincere anche, se volete, ma non battendo il pugno o la manina sul tavolo per imporre o ratificare la propria vittoria: questa sarebbe "guerra"!
....... Forse è per questo che continuo a non capire il senso......