4 anni fa
La società occidentale è in continua trasformazione oggi c'è il consumismo ecc. ecc. anche ioo lo critic per alcuni aspetti si possono migliorare alcune caratteristiche ma andare in senso opposto non è fattibile, come quando finisce una ideologia storica e si continua a pensarla in senso opposto in tre gatti che non ha senso allora perchè questi Incel che vogliono tanto il patriarcato ecc. non vanno a vivere nei Paesi arabi o non si approcciano a donne di quella cultura anzichè le comuni occidentali? Lo dico col massimo rispetto di tutte l tradizioni.Quotato da dreamofthebluturtles,Boh, non lo so, forse è solo questione di semantica e intendiamo in realtà una idea molto più simile di quella che pensiamo. Io non vedo una società propensa ad occuparsi di ciò che è il suo passato e di ciò che sarà il suo futuro. Vive il proprio presente subendo gli effetti delle proprie azioni e dimenticandosene il giorno dopo. Questo vale per tutto, potrei dirti della questione ambiente...nello specifico boh mi sembra che in generale sia un non problema. Il fatto eclatante serve per dire: "ohhhh ci sono gli incel"Quotato da Idrogeno,@dream ?rimettere in riga? mi fa accapponare la pelle. Ma lo so cosa intendi.
Io invece credo che non riconoscere un problema a livello sociale sia non volersene occupare.
Perché è impegnativo, dispendioso e significa ammettere almeno in parte un [...]
Ne scaturiscono: 3 post su Twitter, un dibattito sulle dichiarazioni di Fedez, 2 articoli di Scanzi e torniamo ad assorbirci nelle nostre routine.
4 anni fa
Il problema è che qua è più attinente un altro tipo di Vietnam...Quotato da Henry_Dante,Good night Vietnam 😄
Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. (colonnello Cincekurtz) 😄 😎
4 anni fa
luciano de Crescenzo:Quotato da Mariano_1,Posso chiamarti Mr Porco? 😄. 😄Quotato da mishaemasha,
hmmm
..l uomo forte non mi ha mai convinto veramente diciamo che tra un piagnone sfigato e rambo c e il giusto mezzo
cioe io 😋 😄 😄
Ti sei autodefinito prima in quel modo. 😎
esistono gli uomini d amore e gli uomini di guerra...
si , era un bel porco anche lui 😄
4 anni fa
non trollare pleaseQuotato da alessiocince,Il problema è che qua è più attinente un altro tipo di Vietnam...Quotato da Henry_Dante,Good night Vietnam 😄
Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. (colonnello Cincekurtz) 😄 😎
4 anni fa
Sono disagiati con la cultura edonnista occidentale, e poi potrebbero anche qui farsi una famiglia con una ragazza di quella religione sarebbero forse piu' coerenti senza togliere niente a nessuno dal momento che mi rifeeisco ai piu' intelligenti che mi sembrano una piccola minoranza. Vuoi il patriarcato? Sceglilo. Non ti giudico .Quotato da Mariano_1,Si dovrebbero convertire e adeguarsi ad una vita diversa da tutti i punti di vista. Potrebbero avere 4 mogli pero anche mantenerle con 10/20 figli. Secondo te se uno è disagiato nel suo paese potrebbe affrontare un cambiamento drastico? 😮Quotato da Il_Boudoir,
La società occidentale è in continua trasformazione se no staremmo ancora nell'eta' della pietra oggi c'è il consumismo ecc. ecc. anche ioo lo critic per alcuni aspetti si possono migliorare alcune caratteristiche ma andare in senso opposto non è fattibile, come quando finisce una ideologia storica e si continua a pensarla in senso opposto in tre gatti che non ha senso allora perchè questi Incel che vogliono tanto il patriarcato ecc. non vanno a vivere nei Paesi arabi o non si approcciano a donne di quella cultura anzichè le comuni occidentali? Lo dico col massimo rispetto di tutte l tradizioni.
4 anni fa
a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria pelle gli effetti dell'individualismo, dell'edonismo più estremo.
4 anni fa
io pensavo che incel fosse una sottomarca della duracell 😄
4 anni fa
Quotato da alessiocince,a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria [...]
4 anni fa
Quotato da alessiocince,a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria [...]
😋 😎Quotato da noprisoner,Il zitellonisno è il nuovo terrorismo. Ricordate che lo avete sentito qui, in esclusiva.
4 anni fa
Addirittura ?Quotato da alessiocince,a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria [...]
So sempre gli altri che sbagliano 🙂
Credo ci siano un bel po’ di priorità senz altro determinate da quello che dici ma a scomodare i pilastri socio economici per chi non trova un pelo di figa invece di preoccuparsi dell ecatombe climatica , l economia e la totale mancanza di ideali dei nostri anni ci vuole una buona dose di misoginia
Mia opinione eh !
La pericolosità di quei meccanismi non è un opinione ma cronaca !
4 anni fa
Quei meccanismi sono creati dalla stessa società che ha creato l'ecatombe climatica, economica e ha fatto sparire gli ideali... Mi preoccuperei maggiormente di chi ha creato questi disastri piuttosto che di quelli che li hanno subiti.Quotato da mishaemasha,Addirittura ?Quotato da alessiocince,a una prima osservazione è quasi inevitabile avere una pessima impressione degli incel, se non addirittura averne paura. Eppure il fenomeno Incel, alla sua radice, mette in discussione i pilastri socio-economici contemporanei, mostrando sulla propria [...]
Credo ci siano un bel po’ di priorità senz altro determinate da quello che dici ma a scomodare i pilastri socio economici per chi non trova un pelo di figa invece di preoccuparsi dell ecatombe climatica , l economia e la totale mancanza di ideali dei nostri anni ci vuole una buona dose di misoginia
Mia opinione eh !
4 anni fa
Si , okQuotato da Gargaroth,Quei meccanismi sono creati dalla stessa società che ha creato l'ecatombe climatica, economica e ha fatto sparire gli ideali... Mi preoccuperei maggiormente di chi ha creato questi disastri piuttosto che di quelli che li hanno subiti.Quotato da mishaemasha,
Addirittura ?
Mia opinione eh !
A parità di condizioni climatiche economiche e ideali ci sono quelli che si preoccupano per il mondo che lasciamo ai nostri figli e quelli che odiano le donne perché non hanno la capacità di procurarsi un po’ di sesso
Perdonami ma i loro problemi non mi attanagliano !
4 anni fa
Del rapporto incel/ emancipazione della donna , ovvero incidenza del fenomeno incel nei luoghi con più emancipazione, se ne discute?
Ma anche dove la donna è più "usata come immagine" , perché ricordiamoci che lo stimolo continuo non è da sottovalutare.
Sti incel, dove stanno, i che società sono maggiori? Dove non sono presenti?
Fatevi queste domande e capirete perché si discuteva di emancipazione che non viene accettata.
Ma anche dove la donna è più "usata come immagine" , perché ricordiamoci che lo stimolo continuo non è da sottovalutare.
Sti incel, dove stanno, i che società sono maggiori? Dove non sono presenti?
Fatevi queste domande e capirete perché si discuteva di emancipazione che non viene accettata.
4 anni fa
Non occupano neppure i miei pensieri, infatti fino a questa discussione non sapevo neppure della loro esistenza, ma il sorgere di certi fenomeni mi fa pensare alla complessità sempre crescente dei rapporti umani per cui abbiamo la tendenza a voler classificare tutto e tutti per cercare di semplificare... Ma con scarso risultato visto che ogni persona è un mondo a seQuotato da mishaemasha,Si , okQuotato da Gargaroth,
Quei meccanismi sono creati dalla stessa società che ha creato l'ecatombe climatica, economica e ha fatto sparire gli ideali... Mi preoccuperei maggiormente di chi ha creato questi disastri piuttosto che di quelli che li hanno subiti.
A parità di condizioni climatiche economiche e ideali ci sono quelli che si preoccupano per il mondo che lasciamo ai nostri figli e quelli che odiano le donne perché non hanno la capacità di procurarsi un po’ di sesso
4 anni fa
e lo ho capito sai, non mi va di fare la parte del gretto maschio alpha, non amo Nietzsche 🙂Quotato da Gargaroth,Non occupano neppure i miei pensieri, infatti fino a questa discussione non sapevo neppure della loro esistenza, ma il sorgere di certi fenomeni mi fa pensare alla complessità sempre crescente dei rapporti umani per cui abbiamo la tendenza a voler classificare tutto e tutti per cercare di semplificare... Ma con scarso risultato visto che ogni persona è un mondo a seQuotato da mishaemasha,
Si , ok
ma alla fine di una discussione si dovrà pure trovare una quadra
che facciamo con sti qua?
e a questo punto anche coi bambini in africa?
fregna ai primi e acqua ai secondi in ordine di importanza?
4 anni fa
Esatto , ma non dimentichiamo il buco nell'ozono 😇
4 anni fa
No Misha.Quotato da mishaemasha,e lo ho capito sai, non mi va di fare la parte del gretto maschio alpha, non amo Nietzsche 🙂Quotato da Gargaroth,
Non occupano neppure i miei pensieri, infatti fino a questa discussione non sapevo neppure della loro esistenza, ma il sorgere di certi fenomeni mi fa pensare alla complessità sempre crescente dei rapporti umani per cui abbiamo la tendenza a voler classificare tutto e tutti per cercare di semplificare... Ma con scarso risultato visto che ogni persona è un mondo a se
A mio parere, intanto si dovrebbe ben monitorare e contestualizzare il problema.
Arginare con sostegni psicologici oltre che reprimere fatti e situazioni.
Ma soprattutto va considerato un programma a lungo termine, ne parlavamo tempo fa in una discussione di AzzurraDomme se non sbaglio.
Educazione sessuale nelle scuole, in età meno avanzata possibile.
Bisogna investire sulla cultura , che da modo anche, in fase di crescita, di lavorare preventivamente su disagi che alcuni potrebbero avere in futuro.
Il fenomeno incel è uno ma c'è ne sono di altri come sappiamo.
Ecco perché a Maya (anche se non sono Idro 😋) ho detto che per me, il "distributore di passera", è un mettere una pezza del tutto utopico.
4 anni fa
Perdonami, scrivo a rate.
Non so se ricordi, dato che si discuteva se ci fossero anche qui, discussioni ed interventi tipo:
Le ragazzine 13enni in pantaloncini sono zoccole
Vanno multate
A noi maschietti chi ci tutela, vogliamo andare a cazzo di fuori per "pareggiare i conti".
Discussioni ed interventi dove si da subito colpa alla donna per ogni disagio, inadeguatezza...
Interventi continui a spiegare alle donne come devono essere per compiacere l'uomo.
Ricordi la discussione del "invio foto del cazzo"?
Io mi ricordo tutto.
C'è un filo logico in tutto questo, almeno io ce lo vedo.
Non so se ricordi, dato che si discuteva se ci fossero anche qui, discussioni ed interventi tipo:
Vanno multate
A noi maschietti chi ci tutela, vogliamo andare a cazzo di fuori per "pareggiare i conti".
Discussioni ed interventi dove si da subito colpa alla donna per ogni disagio, inadeguatezza...
Interventi continui a spiegare alle donne come devono essere per compiacere l'uomo.
Ricordi la discussione del "invio foto del cazzo"?
Io mi ricordo tutto.
C'è un filo logico in tutto questo, almeno io ce lo vedo.
4 anni fa
fil rouge che si spezza appena si accenna a qualcosa di personale e operativo tra educazione sessuale prevista dalla zan e attori brutti che scopano (incellità latente) 😄Quotato da XHunerXP,Perdonami, scrivo a rate.
Vanno multate
A noi maschietti chi ci tutela, vogliamo andare a cazzo d [...]
viviamo in tempi poco umani e la lista è molto lunga prima di arrivare alla gestione degli incel
4 anni fa
Hai citato anche tu un utente... mo so ca**i 😋 😋Quotato da XHunerXP,No Misha.Quotato da mishaemasha,
e lo ho capito sai, non mi va di fare la parte del gretto maschio alpha, non amo Nietzsche 🙂
A mio parere, intanto si dovrebbe ben monitorare e contestualizzare il problema.
Arginare con sostegni psicologici oltre che reprimere fatti e situazioni.
Ma soprattutto va considerato un programma a lungo termine, ne parlavamo tempo fa in una discussione di AzzurraDomme se non sbaglio.
Educazione sessuale nelle scuole, in età meno avanzata possibile.
Bisogna investire sulla cultura , che da modo anche, in fase di crescita, di lavorare preventivamente su disagi che alcuni potrebbero avere in futuro.
Il fenomeno incel è uno ma c'è ne sono di altri come sappiamo.
Ecco perché a Maya (anche se non sono Idro 😋) ho detto che per me, il "distributore di passera", è un mettere una pezza del tutto utopico.
Non bello ma piaccio. 😎 😄
Piccola deriva ot.
Ritorno dietro la lavagna 🙂