4 anni fa
in genere non si deve ripetere ad alta voce tre volte il nome o ci vuole poi il paletto di frassinoQuotato da Francesconewage,Hai citato anche tu un utente... mo so ca**i 😋 😋Quotato da XHunerXP,
No Misha.
A mio parere, intanto si dovrebbe ben monitorare e contestualizzare il problema.
Arginare con sostegni psicologici oltre che reprimere fatti e situazioni.
Ma soprattutto va considerato un programma a lungo termine, ne parlavamo tempo fa in una discussione di AzzurraDomme se non sbaglio.
Educazione sessuale nelle scuole, in età meno avanzata possibile.
Bisogna investire sulla cultura , che da modo anche, in fase di crescita, di lavorare preventivamente su disagi che alcuni potrebbero avere in futuro.
Il fenomeno incel è uno ma c'è ne sono di altri come sappiamo.
Ecco perché a Maya (anche se non sono Idro 😋) ho detto che per me, il "distributore di passera", è un mettere una pezza del tutto utopico.
Non bello ma piaccio. 😎 😄
Piccola deriva ot.
Ritorno dietro la lavagna 🙂
cmq il mio fil rouge era random non personalizzato e il paletto stavolta non va piazzato nel petto ma.... 😄 😄 😄
4 anni fa
Tre di ...threesorme 🐷 😎 😄Quotato da mishaemasha,in genere non si deve ripetere ad alta voce tre volte il nome o ci vuole poi il paletto di frassinoQuotato da Francesconewage,
Hai citato anche tu un utente... mo so ca**i 😋 😋
Non bello ma piaccio. 😎 😄
Piccola deriva ot.
Ritorno dietro la lavagna 🙂
cmq il mio fil rouge era random non personalizzato e il paletto stavolta non va piazzato nel petto ma.... 😄 😄 😄
4 anni fa
Cari miei Francesco e Misha, nessun paletto nessun richiamo a, anche se si intuisce non è quello il punto.
Parliamo del peccato e non del peccatore, non è mio interesse metterla sul personale o ragionare rispetto un utente specifico.
Purtroppo i riferimenti vertono su alcuni utenti, ovvio dato che si parla di "incel qui" e di educazione/cultura.
Spero non ne nasca una diatriba inutile.
Il riferimento ad AzzurraDomme, ho ricontrollato, è corretto.
Che vi devo dire, apprezzo anche la sua irruenza? con la speranza che non mi smolecoli
Parliamo del peccato e non del peccatore, non è mio interesse metterla sul personale o ragionare rispetto un utente specifico.
Purtroppo i riferimenti vertono su alcuni utenti, ovvio dato che si parla di "incel qui" e di educazione/cultura.
Spero non ne nasca una diatriba inutile.
Il riferimento ad AzzurraDomme, ho ricontrollato, è corretto.
Che vi devo dire, apprezzo anche la sua irruenza? con la speranza che non mi smolecoli
4 anni fa
Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro, senza considerare che questa società sta diventando sempre più complessa perché sempre più si stanno amplificando le differenze, creando delle ghettizzazioni, forse anche non volendo ed in questo caso la cosa è ancora più preoccupante.Quotato da mishaemasha,e lo ho capito sai, non mi va di fare la parte del gretto maschio alpha, non amo Nietzsche 🙂Quotato da Gargaroth,
Non occupano neppure i miei pensieri, infatti fino a questa discussione non sapevo neppure della loro esistenza, ma il sorgere di certi fenomeni mi fa pensare alla complessità sempre crescente dei rapporti umani per cui abbiamo la tendenza a voler classificare tutto e tutti per cercare di semplificare... Ma con scarso risultato visto che ogni persona è un mondo a se
ma alla fine di una discussione si dovrà pure trovare una quadra
che facciamo con sti qua?
e a questo punto anche coi bambini in africa?
fregna ai primi e acqua ai secondi in ordine di importanza?
4 anni fa
Insomma nomi non se ne potrebbero fare, ma riferimenti oh... Quanti te pare!Quotato da XHunerXP,Cari miei Francesco e Misha, nessun paletto nessun richiamo a, anche se si intuisce non è quello il punto.
Purtroppo i ri [...]
Il problema degli incel è l'eccesso di competitività che negli ultimi anni si è registrato a tutti i livelli ... (Rispondo anche a @ssbbww)... Competitività esasperata anche dall'edonismo che le donne dovrebbero combattere esattamente come gli uomini perché loro le uniche che riescono a cogliere le miserie di ogni uomo... Ma che invece alimentano tra di loro e con gli uomini soprattutto a livello sessuale, utilizzando esattamente le stesse dinamiche maschili (da qui mi taccio su questa variazione di percorso perché scantoneremo nelle solite dinamiche di critica al turbo-femminismo così come àncora per il turbo-capitalismo edonistico!)
4 anni fa
la cosa preoccupante è che nel discorso su un disagio ( per carità nessuno tocchi Caino) tu dici:Quotato da Gargaroth,Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro, senza considerare che questa società sta diventando sempre più complessa perché sempre più si stanno amplificando le differenze, creando delle ghettizzazioni, forse anche non volendo ed in questo caso la cosa è ancora più preoccupante.Quotato da mishaemasha,
e lo ho capito sai, non mi va di fare la parte del gretto maschio alpha, non amo Nietzsche 🙂
ma alla fine di una discussione si dovrà pure trovare una quadra
che facciamo con sti qua?
e a questo punto anche coi bambini in africa?
fregna ai primi e acqua ai secondi in ordine di importanza?
le donne non hanno il dovere ma noi abbiamo dei diritti
io credo tu manco ti renda conto di questa associazione 😎
4 anni fa
ma no , non giriamoci attorno e non diciamo cose complicate , il vedere la parte negativa di qualsiasi processo o accadimento che riguarda la sfera femminile significa che le donne ti stanno antipaticheQuotato da alessiocince,Insomma nomi non se ne potrebbero fare, ma riferimenti oh... Quanti te pare!Quotato da XHunerXP,Cari miei Francesco e Misha, nessun paletto nessun richiamo a, anche se si intuisce non è quello il punto.
Purtroppo i ri [...]
Il problema degli incel è l'eccesso di competitività che negli ultimi anni si è registrato a tutti i livelli ... (Rispondo anche a @ssbbww)... Competitività esasperata anche dall'edonismo che le donne dovrebbero combattere esattamente come gli uomini perché loro le uniche che riescono a cogliere le miserie di ogni uomo... Ma che invece alimentano tra di loro e con gli uomini soprattutto a livello sessuale, utilizzando esattamente le stesse dinamiche maschili (da qui mi taccio su questa variazione di percorso perché scantoneremo nelle solite dinamiche di critica al turbo-femminismo così come àncora per il turbo-capitalismo edonistico!)
e ne hai anche tutti i diritti se la cosa rimane tra te e te e non le coinvolge
dillo no 😄
4 anni fa
Questa è la risposta perfetta a ciò che diceva XHunterXP... 😄Quotato da mishaemasha,ma no , non giriamoci attorno e non diciamo cose complicate , il vedere la parte negativa di qualsiasi processo o accadimento che riguarda la sfera femminile significa che le donne ti stanno antipaticheQuotato da alessiocince,
Insomma nomi non se ne potrebbero fare, ma riferimenti oh... Quanti te pare!
e ne hai anche tutti i diritti se la cosa rimane tra te e te e non le coinvolge
dillo no 😄
4 anni fa
Tutti hanno diritto ad avere problemi esistenziali🤷♂️🤣
4 anni fa
La mia era semplicemente una battuta 😉👍🙃Quotato da XHunerXP,Cari miei Francesco e Misha, nessun paletto nessun richiamo a, anche se si intuisce non è quello il punto.
Purtroppo i rife [...]
4 anni fa
Quando parlo di noi intendo genere umano, senza distinzioni come ho anche detto... Poi se vuoi mettere le parole in bocca agli altri per farti bello agli occhi di altri fai pure.Quotato da mishaemasha,la cosa preoccupante è che nel discorso su un disagio ( per carità nessuno tocchi Caino) tu dici:Quotato da Gargaroth,
Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro, senza considerare che questa società sta diventando sempre più complessa perché sempre più si stanno amplificando le differenze, creando delle ghettizzazioni, forse anche non volendo ed in questo caso la cosa è ancora più preoccupante.
4 anni fa
Se devi riportare delle frasi, riportale integralmente, non facendomi passare per misogino.
"Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro".
Sarebbe stato più corretto.
"Anche semplificando non sono soluzioni per il semplice fatto che una donna, ma qualsiasi essere umano, non ha obblighi nei confronti di chiunque, ma al tempo stesso abbiamo dei diritti che devono essere rispettati nei confronti della vita di chiunque. È semplice giudicare, ma il difficile è trovare le soluzioni in una società in cui vengono negate le libertà individuali, senza fare distinzione tra sesso, colori, religioni e quant'altro".
Sarebbe stato più corretto.
4 anni fa
Conformismo... Leggi cosa ho detto e ripensa cosa hai scritto te... Non ci siamo! ahimè 😒Quotato da ssbbw69,minchia che due coglioni, disse la contessa sollevando lo strascico.
girala come vuoi, la colpa, per qualcuno, è sempre e comunque delle donne.
un uomo è stronzo?
colpa delle donne.
un uomo è violento?
colpa delle donne.
un uomo è (aggettivo sg [...]
4 anni fa
Ma anche noh, coll'acca! Tiè! 😋Quotato da ssbbw69,"cosa hai scritto TU" non "te". le basi dell'italiano, cazzo. le basi.Quotato da alessiocince,
Conformismo... Leggi cosa ho detto e ripensa cosa hai scritto te... Non ci siamo! ahimè 😒
rassegnati: non sei una donna e non la diventerai cercando di insegnare alle donne come vivere, comportarsi, pensare.
Il mio pensiero sugli incel non cambia.... ahimè sono frutto di una società conformista, competitiva e disagevole... Crea dei disagiati e poi se ne lamenta! Solo le donne possono cambiarla ma, ari-ahimé, non sarà a fare ciò chi si prona al modello attualmente in atto. Siamo lontani dal risolvere questi disagi... E TE non mi convincerai mai ad evitare di dire quel che penso sulle donne solo perché sarebbe politicamente corretto! Fattene una ragione... 😋
4 anni fa
no, no come sempre ri avevo capitoQuotato da Gargaroth,Quando parlo di noi intendo genere umano, senza distinzioni come ho anche detto... Poi se vuoi mettere le parole in bocca agli altri per farti bello agli occhi di altri fai pure.Quotato da mishaemasha,
la cosa preoccupante è che nel discorso su un disagio ( per carità nessuno tocchi Caino) tu dici:
noi genere umano ce la dobbiamo sudare la fica, il danaro , il rispetto e l amore
non abbiamo diritti nel campo sessuale se non quelli che ci guadagnamo col nostro modo di essere !
se le donne non hanno nessun dovere sessuale è semplicemente logico che noi non abbiamo diritti
4 anni fa
Vabbe... Hai capito tutto... Inutile parlare con chi non vuol ascoltare e comprende una sola opinione: la propria.Quotato da mishaemasha,no, no come sempre ri avevo capitoQuotato da Gargaroth,
Quando parlo di noi intendo genere umano, senza distinzioni come ho anche detto... Poi se vuoi mettere le parole in bocca agli altri per farti bello agli occhi di altri fai pure.
noi genere umano ce la dobbiamo sudare la fica, il danaro , il rispetto e l amore
non abbiamo diritti nel campo sessuale se non quelli che ci guadagnamo col nostro modo di essere !
se le donne non hanno nessun dovere sessuale è semplicemente logico che noi non abbiamo diritti
4 anni fa
e perché mai la società crea disagiati e solo le donne possono cambiare questa cosa?Quotato da alessiocince,Ma anche noh, coll'acca! Tiè! 😋Quotato da ssbbw69,
"cosa hai scritto TU" non "te". le basi dell'italiano, cazzo. le basi.
rassegnati: non sei una donna e non la diventerai cercando di insegnare alle donne come vivere, comportarsi, pensare.
Il mio pensiero sugli incel non cambia.... ahimè sono frutto di una società conformista, competitiva e disagevole... Crea dei disagiati e poi se ne lamenta! Solo le donne possono cambiarla ma, ari-ahimé, non sarà a fare ciò chi si prona al modello attualmente in atto. Siamo lontani dal risolvere questi disagi... E TE non mi convincerai mai ad evitare di dire quel che penso sulle donne solo perché sarebbe politicamente corretto! Fattene una ragione... 😋
che so azioniste della società e i disagiati clienti? 😄
lo vedi che ho ragione o no?
4 anni fa
Per me domineranno il mondo quando capiranno che comportandosi come certi uomini non risolveranno mai nulla, meno che meno "pretendendo" come fanno certi uomini... Capito questo, il maschio non ha le potenzialità e la duttilità di fare le cose come lo fanno le donne... Ecco perché loro si, sole...(Eppure mi segui sempre, lo vado dicendo da anni ormai!)Quotato da mishaemasha,e perché mai la società crea disagiati e solo le donne possono cambiare questa cosa?Quotato da alessiocince,
Ma anche noh, coll'acca! Tiè! 😋
che so azioniste della società e i disagiati clienti? 😄
lo vedi che ho ragione o no?
Seguitemi per altre teorie evolutive! 😎 😄
4 anni fa
4 anni fa
Mi dici dove?... così magari provo a spiegartelo in parole più semplici 😄Quotato da ssbbw69,ma chi lo cerca il politicamente corretto?Quotato da alessiocince,
Ma anche noh, coll'acca! Tiè! 😋
io non sono politicamente corretta e ribadisco che ogni tuo stracazzo di intervento trasuda odio e intolleranza verso le donne.
vuoi un mondo popolato solo da maschi?
posso capirti ma allora vai a stare sul monte athos.
io sono stanca delle narrazioni tossiche come le tue, degli atteggiamenti passivi-aggressivi, dei finti dialoganti, perché dietro si nascondo i fans principali di patriarcato e misoginia.
Per la precisione ho detto che quelli tuoi sono interventi da conformista con la narrazione "vincente", quella politicamente corretta.
Io invece...
"Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, celodurismo e roba simile. Eppure non è l'unica narrazione possibile..." Da pag. 8... Tratto da "Gli interventi del giovane Cince" 😋