Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri: "Solo ospitali"

174 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Ciao se la cosa può interessare sono ospitale e sono bsx attivo....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da ilcartomante,
Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
mmmmmmmm che bel commento il tuo. infatti cosi piace a me

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Ecco perché

https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c
10000 euro???
Caro il mio pompino

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da MrMellors,
A me sembra che anche se sei ospitale in generale è difficile incontrare
Certo se oltre ad ospitare tutti vogliono il ventenne col faccino di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Con quello che è successo la scorsa settimana in quel luogo di incontri a Prato ora tutti qui esigono ospitali e nessuno si azzarda a fare car o outdoor sex

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da BsxSestoF,
Con quello che è successo la scorsa settimana in quel luogo di incontri a Prato ora tutti qui esigono ospitali e nessuno si azzarda a fare car o outdoor sex
O forse semplicemente perché certe cose non gli va di farle in car o outdoor
Come ho scritto più volte "facile fare i finocchi con la casa degli altri" 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da dadominare,
Quotato da PassivoLT,
Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
io vado all aperto in alcuninperiodi dell anno e se.non piove
Certo all'aperto , nelle stagioni giuste ( cioè no freddo polare, no pioggia, no clima tropicale pieno di insetti ) ha indubbiamente il suo fascino ed il suo perchè trasgressivo. Ma le vedo solo per sveltine cronometriche..... e NON tanto per incontri più intensi, con una buona preparazione, una giusta penetrazione e magari dopo , passato il giusto tempo anche un bel secondo round....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Comunque, sia qui che in altre sedi, ho notato che c'è molta più disponibilità ad ospitare in altre regioni rispetto a queste parti, ad esempio in Emilia Romagna.
Forse perché rispetto a qui la gente è meno cicciona e pettegola, il vicino non spia se ti porti qualcuno in casa e poi lo racconta a tutto il quartiere

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Come da annuncio tra un po' avrò casa mia e ospiterò chiunque voglia farsi spompinare e abbia un bel cazzo 🤗

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Come da annuncio tra un po' avrò casa mia e ospiterò chiunque voglia farsi spompinare e abbia un bel cazzo 🤗
Immagino che tu torni ad abitare in una casa isolata, occhio ai vicini ciaccioni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Immagino che tu torni ad abitare in una casa isolata, occhio ai vicini ciaccioni
purtroppo è pieno, anni fa presi una casa su Airbnb, il padrone di casa era una persona molto alla mano e non si faceva problemi se avevo ospiti ma il vicinato...
Come ho già scritto, chissà come mai in altre regioni come l'Emilia Romagna c'è molta più disponibilità ad ospitare che da noi ma si sa che i toscani...

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Come da annuncio tra un po' avr? casa mia e ospiter? chiunque voglia farsi spompinare e abbia un bel cazzo ?
casa mia faccio sesso con chi voglio, o sbaglio? Sesto piano e casa di propriet? ?
Modificato dall'autore il 27-07-2025 20:33:09

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

casa mia faccio sesso con chi voglio, o sbaglio? Sesto piano e casa di propriet? ? Modificato dall'autore il 27-07-2025 20:33:09
Ma non volevo dire questo...Solo che ci sono i vicini impiccioni, tutto qui. È il motivo per cui tanti single nella tua stessa situazione non ospitano...

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
casa mia faccio sesso con chi voglio, o sbaglio? Sesto piano e casa di propriet? ? Modificato dall'autore il 27-07-2025 20:33:09
Ma non volevo dire questo...Solo che ci sono i vicini impiccioni, tutto qui. È il motivo per cui tanti single nella tua stessa situazione non ospitano...
scusa non avevo capito🤭

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E sarà sempre peggio, con quello che è capitato a Prato