11 mesi fa
anche io ovvuamente, se possibile ma sono un po perversa quindi..... 😎 🐷Quotato da Ant54,Io invece cerco un minimo di comodità, in cantina anche no su.....
11 mesi fa
ahhhh allora va bene 😜Quotato da dadominare,anche io ovvuamente, se possibile ma sono un po perversa quindi..... 😎 🐷Quotato da Ant54,Io invece cerco un minimo di comodità, in cantina anche no su.....
11 mesi fa
Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
11 mesi fa
Ottima rispostaQuotato da dadominare,anche io ovvuamente, se possibile ma sono un po perversa quindi..... 😎 🐷Quotato da Ant54,Io invece cerco un minimo di comodità, in cantina anche no su.....
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Da parte mia nessun problema ad ospitare in quanto vivo da solo. All'inizio il problema principale era quando capitava qualche signora estremamente "rumorosa" Durante l'amplesso costringendomi a metterle una mano davanti alla bocca per silenziarla. Dopo un po' ho cominciato a fregarmene anzi quando si arriva al momento dell'orgasmo qualche urletto o ululato di piacere ci sta più che bene.
Poi ormai è una consuetudine, a incontro avvenuto o il giorno dopo, incrociare Chi abita sopra di me o sotto e ricevere un occhiolino di complicità e forse di ringraziamento se l'attività copulatoria ha incentivato qualche rapporto con il coniuge 😄 😄
Poi ormai è una consuetudine, a incontro avvenuto o il giorno dopo, incrociare Chi abita sopra di me o sotto e ricevere un occhiolino di complicità e forse di ringraziamento se l'attività copulatoria ha incentivato qualche rapporto con il coniuge 😄 😄
11 mesi fa
Uomo ma te meriteresti il Nobel alla maialaggine😁😜
11 mesi fa
giusto 🐷Quotato da ilcartomante,Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
11 mesi fa
Credo che la tua sarebbe una bocca che mi piace ... 😜Quotato da dadominare,giusto 🐷Quotato da ilcartomante,Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
11 mesi fa
se capiterá perche no 😎Quotato da ilcartomante,Credo che la tua sarebbe una bocca che mi piace ... 😜Quotato da dadominare,
giusto 🐷
11 mesi fa
Mi piacerebbe provare a mettermi in ginocchioQuotato da ilcartomante,Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
11 mesi fa
Certo se trovi uno che ti ospita e senza dubbio più comodo farti inculare a 90 sopra un bel letto
Ma non è un problema per me farlo anche all'aperto, lo trovo molto eccitante
Ma non è un problema per me farlo anche all'aperto, lo trovo molto eccitante
11 mesi fa
Ma a trovare chi ha una cantina o un garage...Quotato da dadominare,ho incontrato molti maschi che inizialmente non erano ospitali , poi mi hanno fatto inginocchiare nella loro cantina e a volte in garage, per terra un po al freddo e scopata in bocca come una puttana
se hai voglia un posto lo trovi 🐷 [...]
11 mesi fa
chi cerca trovaQuotato da BsxSestoF,Ma a trovare chi ha una cantina o un garage...Quotato da dadominare,ho incontrato molti maschi che inizialmente non erano ospitali , poi mi hanno fatto inginocchiare nella loro cantina e a volte in garage, per terra un po al freddo e scopata in bocca come una puttana
se hai voglia un posto lo trovi 🐷 [...]
11 mesi fa
Anche oggi negli annunci tutti "solo ospitali" e in altra sede l'ospitale più vicino è a 102 km di distanza
10 mesi fa
Ecco perché
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c
10 mesi fa
Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
10 mesi fa
io vado all aperto in alcuninperiodi dell anno e se.non pioveQuotato da PassivoLT,Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
10 mesi fa
ti invidioQuotato da dadominare,io vado all aperto in alcuninperiodi dell anno e se.non pioveQuotato da PassivoLT,Bei tempi, quando ci si divertiva all'aperto. Oggi cercano solo ospitali
10 mesi fa
ma puoi trovare anche tu posti cosi, guarda la sezione carsex drl sito e cerca nella tua zonsQuotato da PassivoLT,ti invidioQuotato da dadominare,
io vado all aperto in alcuninperiodi dell anno e se.non piove
10 mesi fa
dalle mie parti si fatica molto, credimi.Quotato da dadominare,ma puoi trovare anche tu posti cosi, guarda la sezione carsex drl sito e cerca nella tua zonsQuotato da PassivoLT,
ti invidio