Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri: "Solo ospitali"

143 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anche oggi dieci annunci in zona e tutti "solo per ospitali" e nessuno conclude

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sicuramente in casa é meglio ma nkn tutti se la sentono, per ovviare e per eccitazione perdonale ho spesso optato per la cantina o il garage, freddini ma sempre al chiuso. e infine oltre le pinete e boschi che dinverno sono quasi offlimits cla macchina dove sinceramente ho fatto molte pompe soddisfando tanti uomini 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Letto ieri "se non ospiti non rompere il cazzo"

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da Birillo66,
Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞
😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Birillo66,
😞
Beh se hai pretese da calciatore di serie A o da attore di soap opera turca...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Birillo66,
😞
Ma mi hai visto????
Posso avere pretese??
Le uniche sono educazione pulizia e buon senso
Ma non mi sembra di chiedere la luna

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Birillo66,
Quotato da Bisexsoft,

Ma mi hai visto????
Posso avere pretese??
Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
Il 99% delle conversazioni è così

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Birillo66,

Ma mi hai visto????
Posso avere pretese??
Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄
.....e te devi ribattere così: ma va ia va ia😁

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Pinko58,
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.
Infatti dovrebbe essere facile da capire.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Pinko58,
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
Aggiungici che, come ho già scritto, anche chi è single e vive da solo magari non ci tiene a fare vedere la processione di maschi in casa ai vicini

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,

.....e te devi ribattere così: ma va ia va ia😁
Ad uno di questi risposi "vai alle Cascine e cercati un extracomunitario a pagamento ma che abbia parecchia fame!"

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Pinko58,

Aggiungici che, come ho già scritto, anche chi è single e vive da solo magari non ci tiene a fare vedere la processione di maschi in casa ai vicini
👍

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io non ospito e non vado a casa di nessuno senza prima di averlo incontrato in un luogo pubblico e neutrale e poi dopo si vedra'. purtroppo viviamo in un brutto periodo e bisogna stare sempre sull allerta specialmente per noi "maturi"....

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da pirlino,
io non ospito e non vado a casa di nessuno senza prima di averlo incontrato in un luogo pubblico e neutrale e poi dopo si vedra'. purtroppo viviamo in un brutto periodo e bisogna stare sempre sull allerta specialmente per noi "maturi&qu [...]
giusto hai ragione 👍

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bogol,
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"
Oppure "FOTO?" ovviamente del viso senza nemmeno presentarsi