7 mesi fa
Anche oggi dieci annunci in zona e tutti "solo per ospitali" e nessuno conclude
6 mesi fa
sicuramente in casa é meglio ma nkn tutti se la sentono, per ovviare e per eccitazione perdonale ho spesso optato per la cantina o il garage, freddini ma sempre al chiuso. e infine oltre le pinete e boschi che dinverno sono quasi offlimits cla macchina dove sinceramente ho fatto molte pompe soddisfando tanti uomini 😋 🐷
2 mesi fa
Letto ieri "se non ospiti non rompere il cazzo"
2 mesi fa
Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞
😞
2 mesi fa
😄Quotato da Birillo66,Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞
2 mesi fa
Beh se hai pretese da calciatore di serie A o da attore di soap opera turca...Quotato da Birillo66,Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞
2 mesi fa
Ma mi hai visto????Quotato da Bisexsoft,Beh se hai pretese da calciatore di serie A o da attore di soap opera turca...Quotato da Birillo66,Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞
Posso avere pretese??
Le uniche sono educazione pulizia e buon senso
Ma non mi sembra di chiedere la luna
2 mesi fa
Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄Quotato da Birillo66,Ma mi hai visto????Quotato da Bisexsoft,
Beh se hai pretese da calciatore di serie A o da attore di soap opera turca...
Posso avere pretese??
2 mesi fa
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
1 mese fa
Il 99% delle conversazioni è cosìQuotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
1 mese fa
.....e te devi ribattere così: ma va ia va ia😁Quotato da Bisexsoft,Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄Quotato da Birillo66,
Ma mi hai visto????
Posso avere pretese??
1 mese fa
Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.
1 mese fa
Infatti dovrebbe essere facile da capire.Quotato da Pinko58,Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.
1 mese fa
Aggiungici che, come ho già scritto, anche chi è single e vive da solo magari non ci tiene a fare vedere la processione di maschi in casa ai viciniQuotato da Pinko58,Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
1 mese fa
Ad uno di questi risposi "vai alle Cascine e cercati un extracomunitario a pagamento ma che abbia parecchia fame!"Quotato da Ant54,.....e te devi ribattere così: ma va ia va ia😁Quotato da Bisexsoft,
Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄
1 mese fa
👍Quotato da Bisexsoft,Aggiungici che, come ho già scritto, anche chi è single e vive da solo magari non ci tiene a fare vedere la processione di maschi in casa ai viciniQuotato da Pinko58,
Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.
1 mese fa
si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]
1 mese fa
io non ospito e non vado a casa di nessuno senza prima di averlo incontrato in un luogo pubblico e neutrale e poi dopo si vedra'. purtroppo viviamo in un brutto periodo e bisogna stare sempre sull allerta specialmente per noi "maturi"....
1 mese fa
giusto hai ragione 👍Quotato da pirlino,io non ospito e non vado a casa di nessuno senza prima di averlo incontrato in un luogo pubblico e neutrale e poi dopo si vedra'. purtroppo viviamo in un brutto periodo e bisogna stare sempre sull allerta specialmente per noi "maturi&qu [...]
1 mese fa
Oppure "FOTO?" ovviamente del viso senza nemmeno presentarsiQuotato da bogol,si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
[...]