3 anni fa
Organizzo giornate in barca partendo da Genova porto antico e arrivare fino a Portofino.Se ci sono coppie e singole che vogliono passare delle belle giornate e prendere sole nudi in mezzo al mare mi contatti 😎
3 anni fa
Qualche gruppo per Padova? 😮
3 anni fa
Vorrei sapere se ci sono gruppi in Veneto da iscriversi x conoscere gente nuova come donne e coppie grazie
3 anni fa
Qualche gruppo telegram di coppie e singole della Sicilia ?
3 anni fa
Ciao qualche gruppo Lombardia??
3 anni fa
Un gruppo cesena Forlì Ravenna?
3 anni fa
Mi aggiungo nella ricerca di gruppi telegram su Roma. Grazie
3 anni fa
Ci sono gruppi su Bari ?
3 anni fa
C'È un gruppo telegram per L'Aquila e provincia?
3 anni fa
Singola
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Per il Friuli V.G. sono a disposizione per un gruppo telegram
3 anni fa
Una chat attiva whatsapp dove si parla anche di argomenti vari sempre inerenti allo scambismo esiste?
3 anni fa
ciao per il lazio conoscete qualche gruppo telegram?Quotato da DuesenzaTre,idem per il solo TelegramQuotato da GuiFra2,Contatti wa o telegram per il lazio
3 anni fa
cercasi gruppo Lecce/Brindisi
3 anni fa
Gruppo Milano Brianza??
3 anni fa
Sera ,cercavamo un gruppo di singoli(4 o 5) per organizzare car sex (solo guardare per ora è poi chissà) per poi futuro gloryhole o simili in zona Genova e cmq Liguria per la mia lei, con persone fidate, riservate e super serie. Saremo scrupolosi e valuteremo attentamente perciò. Leggete profilo e occhio a cosa scrivete….
3 anni fa
complomenti per la signoraQuotato da CpFippus,Sera ,cercavamo un gruppo di singoli(4 o 5) per organizzare car sex (solo guardare per ora è poi chissà) per poi futuro gloryhole o simili in zona Genova e cmq Liguria per la mia lei, con persone fidate, riservate e super serie. Saremo scrupolosi e v [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
🐷 Abbiamo creato un gruppo telegram per coppie motomonelle, scambiste e naturiste
Per le info scriveteci in privato 😋
Per le info scriveteci in privato 😋
3 anni fa
mi associo alla richiesta e seguo 🙂Quotato da PollyC,Ciao, potete darci indicazioni di gruppi telegram per coppie/carsex di roma? Grazie
3 anni fa
Io sarei interessatoQuotato da Intensoascolto,Ho creato un gruppo telegram, un punto di riferimento per il Piemonte per coppie e singole. Chi fosse interessato mi può scrivere in dm senza problemi.
3 anni fa
LIGURIA??? Qualche informazione?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.