3 anni fa
Donne voi che dite?
3 anni fa
condivido e il titolo è sbrigativo e superficiale.considerando che la donna gode più con la testa che con altro. Ma come sono le sensazioni con due uomini? Si amplifica il piacere?o ti sono successe situazioni di imbarazzo o altro?Quotato da Donneconclasse,che trovare 2 piselli è facile, si va al Mercato e via. trovare 2 cervelli che ti fanno venire voglia anche del 2 cazziè ALTRO E ALTO TRAGUARDO. solo x intenditori
3 anni fa
Totalmente concorde.Quotato da Donneconclasse,che trovare 2 piselli è facile, si va al Mercato e via. trovare 2 cervelli che ti fanno venire voglia anche del 2 cazziè ALTRO E ALTO TRAGUARDO. solo x intenditori
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.
3 anni fa
be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?Quotato da Turquoise,Totalmente concorde.Quotato da Donneconclasse,che trovare 2 piselli è facile, si va al Mercato e via. trovare 2 cervelli che ti fanno venire voglia anche del 2 cazziè ALTRO E ALTO TRAGUARDO. solo x intenditori
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.
3 anni fa
Da sempre le donne sono più esigenti in tutto
Ma è anche vero che fanno funzionare più il cervello invece del Ca.... Contrariamente all uomo😁😁😁😁😁
Ma è anche vero che fanno funzionare più il cervello invece del Ca.... Contrariamente all uomo😁😁😁😁😁
3 anni fa
Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.Quotato da beltrentino,be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?Quotato da Turquoise,
Totalmente concorde.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.
3 anni fa
Nel gestire non credo che una donna non sia capace. Quindi ho dei dubbi
Ma confermo il fatto che non tutti gli uomini amino condividere la donna con altri uomini
Ma confermo il fatto che non tutti gli uomini amino condividere la donna con altri uomini
3 anni fa
gestione di che? siamo al reparto HR?[/quote]Quotato da Donneconclasse,[qu
ote=beltrentino]be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?Quotato da Turquoise,
Totalmente concorde.
Gestione inteso che qualche hanno fa mi era successo di stare con due donne.. ma volontariamente ho dato più attenzioni ad una che a l altra...oltre essermi dispiaciuto l ho notato nel coinvolgimento. Magari una donna con due uomini è diverso e più facile
3 anni fa
Ma aggiungo che molto difficile per l uomo gestire due donne
3 anni fa
Sarà che io sono un po couk ma a me a differenza intriga molto...riuscire in due a portarla al massimo piacere..e sentirla gemere tanto...
3 anni fa
Gestione inteso che qualche hanno fa mi era successo di stare con due donne.. ma volontariamente ho dato più attenzioni ad una che a l altra...oltre essermi dispiaciuto l ho notato nel coinvolgimento. Magari una donna con due uomini è diverso e più facile[/quote] non credo sia tanto diverso. Equilibrare l'incontro a tre non è semplice, soprattutto se tra due c'è un legame. Ma su questo punto potranno risponderti meglio le coppie. Io ho solo la visione come singola su questo aspetto.Quotato da beltrentino,gestione di che? siamo al reparto HR?Quotato da Donneconclasse,[qu
ote=beltrentino]be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?Quotato da Turquoise,
Totalmente concorde.
3 anni fa
Non sono d accordo con il tuo ultimo commento troppo maschilista
"2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari"
"2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari"
3 anni fa
Il sesso così fai credere che sia solo un azione meccanica
3 anni fa
e si che in matematica andavo foto però non l ho mai ragionato sotto questo aspetto.. 😎 allora se la mettiamo su questo piano credo che per la donna sia più semplice.. puo arrivare a tre tranquillamente senza problemi... se poi usa le mani anche 5. 😋Quotato da Donneconclasse,matematica, pura matematica. maschilista è non fare godere una o due donne e pensare di essere figo! anche egoista, direi.Quotato da focoso10,Non sono d accordo con il tuo ultimo commento troppo maschilista
"2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari" [...]
3 anni fa
[/quote
2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari
[/quote]
Non fa una piega dal punto di vista matematico, ma solitamente in questo caso l'uomo è in grado di soddisfarle entrambe (almeno lo voglio sperare) e le due si soddisfano anche tra loro per il piacere anche del lui. Chiaramente non farebbe per me questa modalità. Diverso sarebbe se fossi in coppia con il lui. Insomma, penso che bisognerebbe sempre tenere presente da che prospettiva si risponde. Come singola etero la modalità FFM non mi dice proprio nulla.
2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari
Non fa una piega dal punto di vista matematico, ma solitamente in questo caso l'uomo è in grado di soddisfarle entrambe (almeno lo voglio sperare) e le due si soddisfano anche tra loro per il piacere anche del lui. Chiaramente non farebbe per me questa modalità. Diverso sarebbe se fossi in coppia con il lui. Insomma, penso che bisognerebbe sempre tenere presente da che prospettiva si risponde. Come singola etero la modalità FFM non mi dice proprio nulla.
3 anni fa
Ma non conti i tempi di recupero nulli della donna e variabili nell'uomo... quindi altro che 5! Volendo ;)Quotato da beltrentino,e si che in matematica andavo foto però non l ho mai ragionato sotto questo aspetto.. 😎 allora se la mettiamo su questo piano credo che per la donna sia più semplice.. puo arrivare a tre tranquillamente senza problemi... se poi usa le mani anche 5. 😋Quotato da Donneconclasse,
matematica, pura matematica. maschilista è non fare godere una o due donne e pensare di essere figo! anche egoista, direi.
3 anni fa
Non mi sono spiegato io do ragione a te sul fatto che il gioco deve soddisfare tutti i componenti
Ho solo evidenziato che e più difficile ma non impossibile gestire 2 donne invece che una donna gestire 2 uomo
Anch'io sto a casa quando una donna mi mettono da parte per attenzionare più l altro uomo
Capitato una volta con coppia sposata
Mi sono vestito e andato via
Ho solo evidenziato che e più difficile ma non impossibile gestire 2 donne invece che una donna gestire 2 uomo
Anch'io sto a casa quando una donna mi mettono da parte per attenzionare più l altro uomo
Capitato una volta con coppia sposata
Mi sono vestito e andato via
3 anni fa
Ma non conti i tempi di recupero nulli della donna e variabili nell'uomo... quindi altro che 5! Volendo ;)Quotato da beltrentino,e si che in matematica andavo foto però non l ho mai ragionato sotto questo aspetto.. 😎 allora se la mettiamo su questo piano credo che per la donna sia più semplice.. puo arrivare a tre tranquillamente senza problemi... se poi usa le mani anche 5. 😋Quotato da Donneconclasse,
matematica, pura matematica. maschilista è non fare godere una o due donne e pensare di essere figo! anche egoista, direi.
se sono bsex ma se non lo sono?Quotato da Donneconclasse,Non fa una piega dal punto di vista matematico, ma solitamente in questo caso l'uomo è in grado di soddisfarle entrambe (almeno lo voglio sperare) e le due si soddisfano anche tra loro per il piacere anche del lui. Chiaramente non farebbe per me questa modalità. Diverso sarebbe se fossi in coppia con il lui. Insomma, penso che bisognerebbe sempre tenere presente da che prospettiva si risponde. Come singola etero la modalità FFM non mi dice proprio nulla.Quotato da Turquoise,[/quote
1 signorino e qualche dildo. A me non piacerebbe, ma ad altre non escludo a priori che possa piacere 😉
3 anni fa
Non c'è più sordo di chi non vuole sentire
3 anni fa
ci sono uomini che fanno fatica anche a venire ma spingono tanto.. allo che se spingi da una parte non lo fai dalla altra anche se usi le dita..se le due donne sono in sintonia sanno e tengono conto della goduria del altra è una gran bella cosa se invece diventano egoiste succede quello che è successo a meQuotato da Donneconclasse,se l uomo viene.... 2 donne che aspettano che fanno? guardano una serie tv? questa è scienza. 😄Quotato da focoso10,Non mi sono spiegato io do ragione a te sul fatto che il gioco deve soddisfare tutti i componenti
Ho solo evidenziato che e più difficile ma non impossibile gestire 2 donne invece che una donna gestire in uomo
Anch'io sto a casa quando una [...]
. Che una si sente in disparte..e quando te ne accorgi non ti dà più l'occasione di penetrarla e farla godere di nuovo...