Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

636 interventi
5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Romanre,
Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
solitamente è così forse per pudore o forse perché hanno paura dei giudizi in una società che demonizza la donna che sessualmente si diverte..

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da Romanre,
Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
Stessa cosa mia moglie ma anche a me piace fantasticare ma poi non so se lo farei
Spesso giochiamo in videochat con singoli ma quasi nessuno sa gestire la situazione
Modificato dall'autore il 26-12-2025 22:30:41

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.04.2025 -
Mi capita molto spesso questa splendida situazione con diverse coppie amiche ed è bellissimo..

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da FraKa,
Quotato da Romanre,
Stessa cosa mia moglie ma anche a me piace fantasticare ma poi non so se lo farei
Spesso giochiamo in videochat con singoli ma quasi nessuno sa gestire la situazione Modificato dall'autore il 26-12-2025 22:30:41
difficile trovare il giusto partner soprattutto credo che on line non aiuta. Secondo me è tutta un altra cosa dal vivo...

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Alla mia signora ho proposto una spa privata in zona dove si può entrare in tre. Pensavo di farle un regalo ed entrare io con un altro per farle provare l esperienza. Lei mi ha risposto che preferirebbe entrare con due sconosciuti. Secondo voi è normale? Non ne capisco il motivo...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
[quote=beltrentino][/quote]

certe cose le donne non libertine le hanno nelle fantasie hot ma le realizzarebbero solo con sconosciuti. Significa che ha paura a rivelarsi e/o non vuole creare un precedente che ti permetterebbe di chiedere un trio ffm.

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Bertrand73][quote=beltrentino][/quote,

certe cose le donne non libertine le hanno nelle fantasie hot ma le realizzarebbero solo con sconosciuti. Significa che ha paura a rivelarsi e/o non vuole creare un precedente che ti permetterebbe di chiedere un trio ffm.
ma non so se è quello spesso si eccita a pensare quando vado ad incontrare altre signore...

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Maturi1,
Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
si ma cono o senza di te? La mia vorrebbe fare da sola, mente a me piacerebbe partecipare almeno come spettatore anche se, è forse lo sa anche lei, alla fine non riuscirei a starne fuori.

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Sempre più vicino a realizzare il sogno della mia compagna che vuole provare con due cazzi.. E in più mi dice che li vuole grossi.. 😒

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Maturi1,
è come gestisci la cosa? Non vorresti partecipare anche te almeno per osservare? Oppure stai a casa ad aspettare?

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.10.2025 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da Maturi1,
è come gestisci la cosa? Non vorresti partecipare anche te almeno per osservare? Oppure stai a casa ad aspettare?
Freetrio48 ✈️ pvt grazie

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Mi fa morire che sta discussione vada avanti da 4 anni...non ho letto il 99,9% ma ti rispondo ironicamente che se non le piace l'anale ha comunque le altre due opzioni a disposizione.. 😄

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Ho avuto molte amiche donne nella mia vita con cui andavo a ballare...e mi dicevano tutte che il sogno di tutte le donne è fare sesso con due o più uomini, molte lo fanno, le altre per il senso di pudore rinunciano

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non importa il numero ma la qualità

2 giorni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Se sono giovanili, sono qui

2 giorni fa
Singolo