5 mesi fa
solitamente è così forse per pudore o forse perché hanno paura dei giudizi in una società che demonizza la donna che sessualmente si diverte..Quotato da Romanre,Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
5 mesi fa
Stessa cosa mia moglie ma anche a me piace fantasticare ma poi non so se lo fareiQuotato da Romanre,Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
Spesso giochiamo in videochat con singoli ma quasi nessuno sa gestire la situazione
Modificato dall'autore il 26-12-2025 22:30:41
5 mesi fa
Mi capita molto spesso questa splendida situazione con diverse coppie amiche ed è bellissimo..
5 mesi fa
difficile trovare il giusto partner soprattutto credo che on line non aiuta. Secondo me è tutta un altra cosa dal vivo...Quotato da FraKa,Stessa cosa mia moglie ma anche a me piace fantasticare ma poi non so se lo fareiQuotato da Romanre,Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
Spesso giochiamo in videochat con singoli ma quasi nessuno sa gestire la situazione Modificato dall'autore il 26-12-2025 22:30:41
5 mesi fa
Alla mia signora ho proposto una spa privata in zona dove si può entrare in tre. Pensavo di farle un regalo ed entrare io con un altro per farle provare l esperienza. Lei mi ha risposto che preferirebbe entrare con due sconosciuti. Secondo voi è normale? Non ne capisco il motivo...
5 mesi fa
[quote=beltrentino][/quote]
certe cose le donne non libertine le hanno nelle fantasie hot ma le realizzarebbero solo con sconosciuti. Significa che ha paura a rivelarsi e/o non vuole creare un precedente che ti permetterebbe di chiedere un trio ffm.
certe cose le donne non libertine le hanno nelle fantasie hot ma le realizzarebbero solo con sconosciuti. Significa che ha paura a rivelarsi e/o non vuole creare un precedente che ti permetterebbe di chiedere un trio ffm.
5 mesi fa
Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
5 mesi fa
ma non so se è quello spesso si eccita a pensare quando vado ad incontrare altre signore...Quotato da Bertrand73][quote=beltrentino][/quote,
5 mesi fa
si ma cono o senza di te? La mia vorrebbe fare da sola, mente a me piacerebbe partecipare almeno come spettatore anche se, è forse lo sa anche lei, alla fine non riuscirei a starne fuori.Quotato da Maturi1,Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
4 mesi fa
Sempre più vicino a realizzare il sogno della mia compagna che vuole provare con due cazzi.. E in più mi dice che li vuole grossi.. 😒
3 mesi fa
è come gestisci la cosa? Non vorresti partecipare anche te almeno per osservare? Oppure stai a casa ad aspettare?Quotato da Maturi1,Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
3 mesi fa
Freetrio48 ✈️ pvt grazieQuotato da beltrentino,è come gestisci la cosa? Non vorresti partecipare anche te almeno per osservare? Oppure stai a casa ad aspettare?Quotato da Maturi1,Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
3 mesi fa
Mi fa morire che sta discussione vada avanti da 4 anni...non ho letto il 99,9% ma ti rispondo ironicamente che se non le piace l'anale ha comunque le altre due opzioni a disposizione.. 😄
1 mese fa
Ho avuto molte amiche donne nella mia vita con cui andavo a ballare...e mi dicevano tutte che il sogno di tutte le donne è fare sesso con due o più uomini, molte lo fanno, le altre per il senso di pudore rinunciano
1 mese fa
Non importa il numero ma la qualità
2 giorni fa
Se sono giovanili, sono qui
2 giorni fa
Se sono vogliose non ci puoi fare nulla ne hanno bisogno