Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Rosa63,
Regolarmente giochiamo con due. Graditi anche più numerosi
Credo che il numero perfetto sia due bei maschioni per soddisfare bene una femmina e mio marito ne gode tanto di queste situazioni quando ci capitano 😋
moglie soddisfatta, marito soddisfatto e i due mascioni pure.. cosa volere di più... io però voglio essere uno dei due.. 😇

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Rosa63,
Regolarmente giochiamo con due. Graditi anche più numerosi
ptonti ad ospitarvi con i miei amici !!!!!

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Quotato da beltrentino,
mi sa che molte voltevogliono averne due ma magari neanche contemporaneamente. Averne due per sentirsi delle regine....
Beh in effetti questa idea è già più in linea con Eva: averne due da alternare con sensazioni diverse, uno già conosciuto e uno tutto nuovo da scoprire…
Anche se poi comunque non è che vieta giochi con due assieme, ma diciamo che non è il fulcro su cui vuole creare la serata…

Per il resto concordiamo: le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano. Uomini, donne, coppie e singoli, trans e via dicendo sono ognuno fatto a modo suo.
Certo un minimo denominatore c’è, anche più di uno… ma classificare in maniera troppo rigida non può rispecchiare tutti!
concordo con il tuo ragionamento...

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Mia moglie vuole un altro cazzo bello grosso solo per vedermelo mettere nel culo...per il resto quando la scopiamo in 2 preferisce un cazzo normale
di dove siete che vi monto entrambi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da battakiots,
buongiorno Batakkios abitiamo in Lombardia ma incontriamo solo nella regione di mia moglie...in calabria

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
buongiorno Batakkios abitiamo in Lombardia ma incontriamo solo nella regione di mia moglie...in calabria
mai una gioia 🤣

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da Ragazzocaldo75,
Mia moglie mi provoca dicendomi di voler provare con una donna ma fino ad ora non vuole metterlo in atto!secondo voi per timidezza o perché non si sente pronta?
secondo me vorrebbe dirti che vuole provare con due uomini ma non avendoli coraggio di dirlo ed ammetterlo prova con vorrei provare con un altra donna.. sperando che abbia anche un uomo.. ;)
si ha ragione

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Attualmente mia mogli ha diverse fantasie:
1) farsi scopare da tre maschi con cazzi normali ma molto duri
2) sesso col capo ufficio (maschio)
3) sesso col capo ufficio (femmina)
4) masturbarsi davanti a un gruppo di uomini (senza fare altro)
Le fantasie di una donna sono tante... e cambiano... ma non è detto che le vogliano realmente mettere in pratica.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da cooler,
Attualmente mia mogli ha diverse fantasie:
1) farsi scopare da tre maschi con cazzi normali ma molto duri
2) sesso col capo ufficio (maschio)
3) sesso col capo ufficio (femmina)
4) masturbarsi davanti a un gruppo di uomini (senza fare altro)
Le [...]
Dipende dal livello della voglia
Mia moglie ha realizzato tutto ciò che voleva anche quelle cose che non so possono raccontare
Eravamo una coppia molto gettonato anche in questo sito

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
È una fantasia piuttosto comune anche se la realizzazione non e’ facile come sembra. Si può iniziare con un dildo per farsi un’idea e capire se piace davvero.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo che dildo possa chiarire il rapporto di apertura di una coppia

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.01.2023 -
Nella mia esperienza, ho incontrato molte donne (singole e in coppia) che avevano la fantasia di avere più uomini a disposizione. Sicuramente, in un rapporto di dom/sub è più facile ma non scontato anche se, la quasi totalità ci è arrivata. Sicuramente le lei di coppia le ho sempre viste molto più "pronte" a provare e a goderne, grazie alla complicità del marito. Questo a prescindere fosse un così detto cuckold anzichè uno dei due (magari lui stesso dominante). Ma certamente, visto la "platea" ridotta di persone interessate a provare il tipo di trasgressione che io prediligo, non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che "tutte le donne vorrebbero avere due cazzi a disposizione". Mi sembra più una speranza che un fatto oggettivo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cooler,
Attualmente mia mogli ha diverse fantasie:[...]
Le fantasie di una donna sono tante... e cambiano... ma non è detto che le vogliano realmente mettere in pratica.
In effetti sei iscritto come singolo.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fantasia è un desiderio

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Semprevogliaduro,
La mia compagna é molto aperta in situazioni gli piace il sesso con la lettera maiuscola e gli piace farsi sbattere in 3 o con altre coppie .mentre io guardo inizialmente..gli.piace prenderne 2o3 con doppia penetrazione o adibita 2 in figa
..e sta c [...]
chissà che spettacolo vedere la propria lei gemere come ns matta

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Semprevogliaduro,
La mia compagna é molto aperta in situazioni gli piace il sesso con la lettera maiuscola e gli piace farsi sbattere in 3 o con altre coppie .mentre io guardo inizialmente..gli.piace prenderne 2o3 con doppia penetrazione o adibita 2 in figa
..e sta c [...]
immagino vero sballo vederle super eccitate e vogliosa

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Graco22,
Quotato da BLACKADDICTED,
È una fantasia piuttosto comune anche se la realizzazione non e? facile come sembra. Si può iniziare con un dildo per farsi un?idea e capire se piace davvero.
provato con mia moglie c'è ne voluto per convincerla ma poi quando si è trovata sembrava che lo avesse fatto decine di volte
. . .

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma nella coppia non si parla?
Non si scambiano opinioni, desideri, fantasie, ecc...?

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da focoso10,
Ma nella coppia non si parla?
Non si scambiano opinioni, desideri, fantasie, ecc...?
non sempre le donne ammettono i loro desideri e le loro perversioni per paura di essere giudicate. Questo passa gua in adolescenza dove un ragazzo con più tipe è un figo mentre una ragazza una poco di buono. Scardinare certi preconcetti non è facile ma se riesci si scopre un mondo....