2 anni fa
Molto eccitante questo forum..
2 anni fa
A noi nn lo dicono.. ho avuto la fortuna di ascoltare una discussione tra donne di mia moglie con due sue amiche senza rendersi conto che io dall'altra stanza sentivo tutto e stavo impazzendo
2 anni fa
Due cazzi é una esperienza fantastica, da provare.
2 anni fa
Senz' altro l' argomento è molto attuale su A69... A tal proposito sono concorde che nell' immaginario femminile ci sia la fantasia di avere a disposizione più uomini ma tra il dire e il fare ci sono molteplici considerazioni.. solidità del rapporto con il proprio partner, voglia di mettersi in gioco, tenere ben presente che tutto deve rimanere circoscritto al momento di gioco..
2 anni fa
Senz' altro l' argomento è molto attuale su A69... A tal proposito sono concorde che nell' immaginario femminile ci sia la fantasia di avere a disposizione più uomini ma tra il dire e il fare ci sono molteplici considerazioni.. solidità del rapporto con il proprio partner, voglia di mettersi in gioco, tenere ben presente che tutto deve rimanere circoscritto al momento di gioco..
2 anni fa
Senz' altro è importante che si crei empatia e si instauri il giusto feeling.. e che ci sia attrazione non solo fisica ma anche un certo coinvolgimento mentale.. bhe la gelosia sicuramente dovrà essere messa da parte da ambo le parti
2 anni fa
Beh direi che la gelosia deve essere messa da parte se qualcun' altro è dentro la tua compagna davanti ai tuoi occhi 😄Quotato da Mastrox,Senz' altro è importante che si crei empatia e si instauri il giusto feeling.. e che ci sia attrazione non solo fisica ma anche un certo coinvolgimento mentale.. bhe la gelosia sicuramente dovrà essere messa da parte da ambo le parti [...]
2 anni fa
Ciao bellezza
2 anni fa
Scommetto quello che vuoi che da qualche parte esiste una coppia in cui i sex toy sono vietati perche lui si sente geloso di un pisello di plaastica. 😭Quotato da Artdeco,Spaventa l'idea "a monte". Ma poi... se si considera il gioco come gioco di coppia, non è molto diverso da un gingillo in plastica.Quotato da Feyrexhibit,
Beh direi che la gelosia deve essere messa da parte se qualcun' altro è dentro la tua compagna davanti ai tuoi occhi 😄
Spero che nessuno che legge, si sia mai sentito geloso del vibro. bzzz
2 anni fa
esatto 👍Quotato da Allsex,Tra fantasia e realtà il passo non è breve, ma uma volta trovato il coraggio di farlo si apre un mondo stupendo, basta saper abbandonare i preconcetti e saper godere di quello che ci fa stare bene
2 anni fa
Ma perché essere gelosi è un gioco e bisogna saperlo prendere poi ovviamente il singolo deve essere bravo nel suo ruolo però per mia esperienza ho sempre prima capito come lui la pensa e poi mi dedico a lei nel farla godere e farla sentire al centro dell'attenzione ed è eccitante vedere lui che si eccita nel guardare la propria donna che gode nelle mani di un altro.. Scusate l'intrusione e la parentesi spero non se la prenda nessuno a male ?
Modificato dall'autore il 07-03-2024 16:13:54
2 anni fa
Ciao bellezza🌹
2 anni fa
Peccato che nel forum non ci sia l'opinione delle ragazze... Nemmeno una donna ha voluto esprimersi e ciò significa che i feedback sono viziati alle sole fantasie ed opinioni maschili... Sarebbe interessante vedere cosa scrive una donna e come si esprime nel merito
2 anni fa
[quote=Artdeco][quote=Futurama23]
Ma va, nessuna intrusione. Solo, ti confido un segreto. Non a tutti gli uomini di coppia (non a tutte le donne di coppia) eccita vedere il partner. Alcuni (e), accettano la cosa, "godono" dell'esperienza ludica vissuta insieme. Si "godono" il momento, non la vista di Lei (di Lui) alle prese con altr*. Ma, tornando alla fantasia del post (2 membri in contemporanea), nessuno guarda, si partecipa 🙂[dici? I'm Che senso si godono il momento strana come cosa perché se non gli piace vedere il proprio partner che gioca con un altro allora farebbe lo scambio separato non so non ho capito molto bene che vuoi dire perdonami 😊]
Ma va, nessuna intrusione. Solo, ti confido un segreto. Non a tutti gli uomini di coppia (non a tutte le donne di coppia) eccita vedere il partner. Alcuni (e), accettano la cosa, "godono" dell'esperienza ludica vissuta insieme. Si "godono" il momento, non la vista di Lei (di Lui) alle prese con altr*. Ma, tornando alla fantasia del post (2 membri in contemporanea), nessuno guarda, si partecipa 🙂[dici? I'm Che senso si godono il momento strana come cosa perché se non gli piace vedere il proprio partner che gioca con un altro allora farebbe lo scambio separato non so non ho capito molto bene che vuoi dire perdonami 😊]
2 anni fa
Fondamentale è farlo senza forzature e con desiderio, altrimenti diventa una cosa spiacevole!
2 anni fa
Ci sono letteralmente delle singole che scrivono cosa hanno provato nelle pagine precedentiQuotato da tolotolo69,Peccato che nel forum non ci sia l'opinione delle ragazze... Nemmeno una donna ha voluto esprimersi e ciò significa che i feedback sono viziati alle sole fantasie ed opinioni maschili... Sarebbe interessante vedere cosa scrive una donna e co [...]
2 anni fa
...ciaoQuotato da Timidino82,Ciaoo
2 anni fa
...ciaoQuotato da Timidino82,Ciaoo
.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔Quotato da Feyrexhibit,Ci sono letteralmente delle singole che scrivono cosa hanno provato nelle pagine precedentiQuotato da tolotolo69,Peccato che nel forum non ci sia l'opinione delle ragazze... Nemmeno una donna ha voluto esprimersi e ciò significa che i feedback sono viziati alle sole fantasie ed opinioni maschili... Sarebbe interessante vedere cosa scrive una donna e co [...]
2 anni fa
Ant54 condivido pienamente
2 anni fa
Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋Quotato da Ant54,...ciaoQuotato da Timidino82,Ciaoo.....facci sapere te cosa ne pensi dai 😚🤔Quotato da Feyrexhibit,
Ci sono letteralmente delle singole che scrivono cosa hanno provato nelle pagine precedenti