Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da beltrentino,

Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
Ieri comunque una mia amica, che comunque non frequenta questo sito, dopo un bel po' che lo desiderava è riuscita nel realizzare il suo sogno, e se pur non ero partecipe, dal suo racconto il godimento è stato intenso insolito.

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da mentesanaincorposano,
Quotato da Cpleifantastica,

Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
Ieri comunque una mia amica, che comunque non frequenta questo sito, dopo un bel po' che lo desiderava è riuscita nel realizzare il suo sogno, e se pur non ero partecipe, dal suo racconto il godimento è stato intenso insolito.
bel amica almeno invitarti ma credo che tra amici non vale...

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ma secondo voi meglio uno davanti e uno dietroopoure uno in bocca e uno nella patata?

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da profrc,
Quotato da beltrentino,
Ma secondo voi meglio uno davanti e uno dietroopoure uno in bocca e uno nella patata?
meglio uno nella patata, uno nel culo e uno in bocca 😎
be' questi però non sono più due ma tre...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Una sera c'era una coppia che scopava in macchina e lei abbassa il finestrino e comincia a urlare voglio altri cazzi e faceva seghe e pompini e quando sboravano lei ricominciata ad urlare ancora

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da piccolo2,
Una sera c'era una coppia che scopava in macchina e lei abbassa il finestrino e comincia a urlare voglio altri cazzi e faceva seghe e pompini e quando sboravano lei ricominciata ad urlare ancora [...]
be' due alla volta vale sempre poi se a qualche una la sbora la vuole a fiumi vabbè co adattiamo..

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Beato te 💗

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da kardoegiovanna,
La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso
già beato te...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da kardoegiovanna,
ora la puoi portare da me e i miei amici 😏

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da B3ppo,
Mia moglie mi sorprese anni fa dicendomi che avrebbe voluto un altro maschio insieme a noi per far sesso e li ha trovato lei.. con godimento di tutti e tre....
le donne sorprendono sempre...

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
E le signore non dicono nulla?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Penso che sia un pensiero di tutte le donne quello di avere due cazzi nelle stesso letto. Poi naturalmente c'è chi per timidezza e riservatezza non lo dice, chi lo dice ma non ha il coraggio di farlo e chi lo dice ed invece riesce a realizzarsi. Ma nella mente delle donne almeno una volta è passata l'idea di farlo, come giusto che sia.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Presidente77,
Penso che sia un pensiero di tutte le donne quello di avere due cazzi nelle stesso letto. Poi naturalmente c'è chi per timidezza e riservatezza non lo dice, chi lo dice ma non ha il coraggio di farlo e chi lo dice ed invece riesce a realizza [...]
A "penso che tutte le donne" mi sono fermato di leggere perché i presupposti sono già sbagliati di principio.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
E vabbè ciccia. Ce ne faremo una ragione. C'è di peggio nella vita

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Nooo😒

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Anisia,
Il carbone ti sarà consegnato nelle prossime ore.
Eh sì, sono stato proprio cattivo, molto cattivo. Aspetterò con curiosità ed eccitazione la befana, non si sa mai 😄

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Quotato da XHunerXP,

A "penso che tutte le donne" mi sono fermato di leggere perché i presupposti sono già sbagliati di principio.
Beh in effetti non è poi così scontato.
Ad esempio Eva è molto curiosa di conoscere nuovi uomini soprattutto se con una buona dotazione (il che non significa che non sia selettiva) e di provarli, ma la doppia penetrazione non è tra le sue fantasie.
Per dire, nei giochi completi con coppie fatto fino ad oggi, non è ancora capitato di fare la doppia penetrazione. Anzi una volta in cui l’altra coppia gliel’aveva proposta ha rifiutato…
E a dirla tutta non è neppure fanatica della doppia bocca/figa, anche se l’abbiamo provata…
mi sa che molte voltevogliono averne due ma magari neanche contemporaneamente. Averne due per sentirsi delle regine....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Quotato da XHunerXP,

Beh in effetti non è poi così scontato.
Ad esempio Eva è molto curiosa di conoscere nuovi uomini soprattutto se con una buona dotazione (il che non significa che non sia selettiva) e di provarli, ma la doppia penetrazione non è tra le sue fantasie.
Per dire, nei giochi completi con coppie fatto fino ad oggi, non è ancora capitato di fare la doppia penetrazione. Anzi una volta in cui l?altra coppia gliel?aveva proposta ha rifiutato?
E a dirla tutta non è neppure fanatica della doppia bocca/figa, anche se l?abbiamo provata?
Ma , più che altro, a me fa sorridere leggere discorsi generalisti di categoria, a prescindere dal contenuto dell'argomento.
Affermazioni assolute lasciano il tempo che trovano e sono inutili. Tutto qui.
Altro aspetto, ma capisco che può essere un concetto troppo fine, è che c'è sempre (quasi esclusivamente da parte dei maschietti) la tendenza a tirare fuori regolette e stereotipi sulle donne, non so se per far vedere di conoscerle tanto, tutte, bene , chi lo sa.
Eppure, almeno qui, dovremmo avere una mentalità che ci porta a valutare ed apprezzare le peculiarità e diversità delle fantasie, non ricercare "regole di massa" ma la specificità.
Eppure si parla e si ragiona: alle donne piace, a gli uomini piace, le donne sono... eccetera eccetera eccetera fino al qualunquismo cosmico che ti ammazza l'eros.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Rosa63,
Regolarmente giochiamo con due. Graditi anche più numerosi
Credo che il numero perfetto sia due bei maschioni per soddisfare bene una femmina e mio marito ne gode tanto di queste situazioni quando ci capitano 😋