3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ieri comunque una mia amica, che comunque non frequenta questo sito, dopo un bel po' che lo desiderava è riuscita nel realizzare il suo sogno, e se pur non ero partecipe, dal suo racconto il godimento è stato intenso insolito.Quotato da Cpleifantastica,Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.Quotato da beltrentino,
Scusa sono sorpreso... dici che a tutte le donne piacerebbe avere due cazzi contemporaneamente a loro disposizione e vederli venire entrambi? Allora perché non dieci?
3 anni fa
bel amica almeno invitarti ma credo che tra amici non vale...Quotato da mentesanaincorposano,Ieri comunque una mia amica, che comunque non frequenta questo sito, dopo un bel po' che lo desiderava è riuscita nel realizzare il suo sogno, e se pur non ero partecipe, dal suo racconto il godimento è stato intenso insolito.Quotato da Cpleifantastica,
Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.
3 anni fa
Ma secondo voi meglio uno davanti e uno dietroopoure uno in bocca e uno nella patata?
3 anni fa
be' questi però non sono più due ma tre...Quotato da profrc,meglio uno nella patata, uno nel culo e uno in bocca 😎Quotato da beltrentino,Ma secondo voi meglio uno davanti e uno dietroopoure uno in bocca e uno nella patata?
3 anni fa
Una sera c'era una coppia che scopava in macchina e lei abbassa il finestrino e comincia a urlare voglio altri cazzi e faceva seghe e pompini e quando sboravano lei ricominciata ad urlare ancora
3 anni fa
be' due alla volta vale sempre poi se a qualche una la sbora la vuole a fiumi vabbè co adattiamo..Quotato da piccolo2,Una sera c'era una coppia che scopava in macchina e lei abbassa il finestrino e comincia a urlare voglio altri cazzi e faceva seghe e pompini e quando sboravano lei ricominciata ad urlare ancora [...]
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso
3 anni fa
Beato te 💗
3 anni fa
già beato te...Quotato da kardoegiovanna,La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso
3 anni fa
ora la puoi portare da me e i miei amici 😏Quotato da kardoegiovanna,La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso
3 anni fa
le donne sorprendono sempre...Quotato da B3ppo,Mia moglie mi sorprese anni fa dicendomi che avrebbe voluto un altro maschio insieme a noi per far sesso e li ha trovato lei.. con godimento di tutti e tre....
3 anni fa
E le signore non dicono nulla?
3 anni fa
Penso che sia un pensiero di tutte le donne quello di avere due cazzi nelle stesso letto. Poi naturalmente c'è chi per timidezza e riservatezza non lo dice, chi lo dice ma non ha il coraggio di farlo e chi lo dice ed invece riesce a realizzarsi. Ma nella mente delle donne almeno una volta è passata l'idea di farlo, come giusto che sia.
3 anni fa
A "penso che tutte le donne" mi sono fermato di leggere perché i presupposti sono già sbagliati di principio.Quotato da Presidente77,Penso che sia un pensiero di tutte le donne quello di avere due cazzi nelle stesso letto. Poi naturalmente c'è chi per timidezza e riservatezza non lo dice, chi lo dice ma non ha il coraggio di farlo e chi lo dice ed invece riesce a realizza [...]
3 anni fa
E vabbè ciccia. Ce ne faremo una ragione. C'è di peggio nella vita
3 anni fa
Nooo😒
3 anni fa
Eh sì, sono stato proprio cattivo, molto cattivo. Aspetterò con curiosità ed eccitazione la befana, non si sa mai 😄Quotato da Anisia,Il carbone ti sarà consegnato nelle prossime ore.
3 anni fa
mi sa che molte voltevogliono averne due ma magari neanche contemporaneamente. Averne due per sentirsi delle regine....Quotato da coppiagiovane_pd,Beh in effetti non è poi così scontato.Quotato da XHunerXP,
A "penso che tutte le donne" mi sono fermato di leggere perché i presupposti sono già sbagliati di principio.
Ad esempio Eva è molto curiosa di conoscere nuovi uomini soprattutto se con una buona dotazione (il che non significa che non sia selettiva) e di provarli, ma la doppia penetrazione non è tra le sue fantasie.
Per dire, nei giochi completi con coppie fatto fino ad oggi, non è ancora capitato di fare la doppia penetrazione. Anzi una volta in cui l’altra coppia gliel’aveva proposta ha rifiutato…
E a dirla tutta non è neppure fanatica della doppia bocca/figa, anche se l’abbiamo provata…
3 anni fa
Ma , più che altro, a me fa sorridere leggere discorsi generalisti di categoria, a prescindere dal contenuto dell'argomento.Quotato da coppiagiovane_pd,Beh in effetti non è poi così scontato.Quotato da XHunerXP,
A "penso che tutte le donne" mi sono fermato di leggere perché i presupposti sono già sbagliati di principio.
Ad esempio Eva è molto curiosa di conoscere nuovi uomini soprattutto se con una buona dotazione (il che non significa che non sia selettiva) e di provarli, ma la doppia penetrazione non è tra le sue fantasie.
Per dire, nei giochi completi con coppie fatto fino ad oggi, non è ancora capitato di fare la doppia penetrazione. Anzi una volta in cui l?altra coppia gliel?aveva proposta ha rifiutato?
E a dirla tutta non è neppure fanatica della doppia bocca/figa, anche se l?abbiamo provata?
Affermazioni assolute lasciano il tempo che trovano e sono inutili. Tutto qui.
Altro aspetto, ma capisco che può essere un concetto troppo fine, è che c'è sempre (quasi esclusivamente da parte dei maschietti) la tendenza a tirare fuori regolette e stereotipi sulle donne, non so se per far vedere di conoscerle tanto, tutte, bene , chi lo sa.
Eppure, almeno qui, dovremmo avere una mentalità che ci porta a valutare ed apprezzare le peculiarità e diversità delle fantasie, non ricercare "regole di massa" ma la specificità.
Eppure si parla e si ragiona: alle donne piace, a gli uomini piace, le donne sono... eccetera eccetera eccetera fino al qualunquismo cosmico che ti ammazza l'eros.
3 anni fa
Credo che il numero perfetto sia due bei maschioni per soddisfare bene una femmina e mio marito ne gode tanto di queste situazioni quando ci capitano 😋Quotato da Rosa63,Regolarmente giochiamo con due. Graditi anche più numerosi