Donne che vogliono due cazzi

535 interventi
1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Feyrexhibit,


Per carità 😄
Cone dicono i ragazzi di oggi...
Ah bommer
Boomer, bommer lo dicono i boomer

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Coppia4050,

Non è che perché non scopano con te non scopano con nessun altro 😄
Infatti io non scopo ma vivo nel dare e ricevere piacere.
Scopare è mettere il cazzo dentro a un buco
Ok boomer 😄

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,

Perdona ma è più facile rimediare 30 piselli o andare oltre?
dipende?
Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Infatti io non scopo ma vivo nel dare e ricevere piacere.
Scopare è mettere il cazzo dentro a un buco
Ok boomer 😄
Vedi fai i stessi giochetti di quando noi bambini rincoglioniti anni 80 .

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Feyrexhibit,


dipende?
Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?
La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Feyrexhibit,


dipende?
Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?
E il bello è che lo pensi veramente 😭

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,

Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?
La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".
Ne sei sicuro?
Perché secondo te anche na pippa in pubblico è trasgressiva.
Ormai si scopa in ogni angolo e le orge per dargli colore adesso scrivono "ragazzi black"

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?
E il bello è che lo pensi veramente 😭
Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Dai vi voglio bene e ricordate che con la fantasia te fai le pippe con la realtà...scoprirai il piacere totale e non solo delle palle

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Feyrexhibit,


La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".
Ne sei sicuro?
Perché secondo te anche na pippa in pubblico è trasgressiva.
Ormai si scopa in ogni angolo e le orge per dargli colore adesso scrivono "ragazzi black"
Si però ti devi decidere
Prima dici che non si scopa
Poi che si scopa troppo
E ti do una notizia, come dice giustamente la coppia @Feyrexhibit, la trasgressione è soggettiva perché soggetta ai gusti di ognuno.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Feyrexhibit,


La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".
Ne sei sicuro?
Perché secondo te anche na pippa in pubblico è trasgressiva.
Ormai si scopa in ogni angolo e le orge per dargli colore adesso scrivono "ragazzi black"
Rischiare una condanna penale per atti osceni in luogo pubblico? Beh trasgressivo si direi hahahah

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Coppia4050,

E il bello è che lo pensi veramente 😭
Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?
Non rientra nei nostri gusti, ci spiace.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?
Non rientra nei nostri gusti, ci spiace.
Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondano
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Buona serate e studia

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da luglio745,
Quotato da Coppia4050,

Non rientra nei nostri gusti, ci spiace.
Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondano
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Buona serate e studia
Ed io che pensavo di discutere con un essere umano senziente. Vabbè 😭

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondano
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Guarda n'antro esempio.
Tempo fa una nuova coppia (coppia 4020 altri cazzari) cercavano delle situazioni trasgressive perché perverso de tutto e de più.
Gli ho scritto cosa preferivano....si sono cancellati.
Te sei uguale .
Parli voi mostratte porcellino e pe due zinne cor pisello rispondi...non sono gradite però 40 uomini su di una donna si.me cojoni
Buona serate e studia
Ed io che pensavo di discutere con un essere umano senziente. Vabbè 😭

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Guarda scrivo perché qui si sfiora la stupidità.
Ma voi date le vostre al primo che entra in stanza e già con il pisello di fuori?
Non credo.
Lo sapete che le donne non sono un oggetto e se je volete fa mette 2 cazzi dentro devi prima trattarla da essere umano.
Ricordatevi che la Coppia che si spinge oltre è perché hanno il rispetto uno dell'altro più la Complicità poi il resto so i soliti mariti inutil che le offrono come caramelle e te ritrovi i ciocchi di legno.
Per il Tigre.
Sappi che io sono un maiale un porco un perverso ma se vedo il marito idiota non continuo a sbatterla ma lo rimetto dentro.
Buona serata

1 mese fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]
Tre è gestibile, ma meno intimo. Personalmente trovo che sia meglio due, il trio MMF è la mia combinazione preferita e lo sarebbe ancora di più se avessi un rapporto non solo carnale con entrambi.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]
Tre è gestibile, ma meno intimo. Personalmente trovo che sia meglio due, il trio MMF è la mia combinazione preferita e lo sarebbe ancora di più se avessi un rapporto non solo carnale con entrambi.
si può sempre costruire un rapporto no da 3 no? 🐷

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 21.02.2019 -
Quotato da Lunagustosa2,
Quotato da SteGra6466,
Anche mia moglie ha voluto prendere due cazzi è stata una bella esperienza
anche a me piacerebbe prenderne due chi ha organizzato tu oppure ci ha pensato lei😊
Bellissimo! 🎉 🙂

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?
Modificato dall'autore il 05-04-2024 15:35:24


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne che vogliono due cazzi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni