Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

636 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Ho provato questa esperienza alcune (poche) volte con coppie e devo dire che l'atto è meno facile di quello che si possa immaginare, ma che goduria...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2020 -
Capitano spesso queste situazioni spece in certe spiagge nudiste trasgressive..ho partecipato parecchie volte

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.

F70

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da F70M65,
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.

F70
bella risposta ...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da alexra,
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
non ti trovi a tuo agio!!!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
molto

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2020 -
Non capisco la cronologia degli interventi che risulta a cazzo hahaha

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -

Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.[/quote]l
La cosa migliore è come dici tu , averli conosciuto prima singolarmente. Poi che i due uomini non abbiano tabù tra loro perché farlo in tre capita che i due uomini si tocchino tra loro con i cazzi e se non hanno mentalità aperta potrebbero andare in crisi . Un gioco a tre rende meglio se i due uomini sono senza tabù tra loro ovvero poterti leccare un uomo insieme a l’altro e viceversa .

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Fortunati i mariti la cui donna ne vuole altri 🔥

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Ho chiesto a mia moglie se vuole provare un altro, pultroppo mi ha risposto che gli abasta il mio

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da F70M65,

F70
mi fa piacere che la mia compagna non sia la sola, poi li vuole belli grossi perché lei dice che grossi piacciono a tutte.. Quelli piccoli non li vuole nessuna.. ☺️

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
E' normale che a noi porcelle possano piacere belli grossi , ma non solo a noi ....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da alexra,
In questo mondo si presentano sempre situazioni imprevedibili e provocanti , a me' e' capitato piu' di una volta "mmmf"
ed anche li e' stato molto divertente ... [...]
Io ed il mio nipotino (trentacinquenne) saremmo lieti di ospitarvi in zona Spezia 😇

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da alexra,
è quello che la mia compagna vorrebbe ma non ha il coraggio di farlo.. Ed io che la stimolo a provare ma senza risultato almeno con me..

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
E già mi ha già detto che quel giorno dovrò togliermi dalle palle e lasciarla fare e non disturbarla

1 anno fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Giocare con due cazzi su una donna è molto eccitante e spesso provoca in me abbondanti sborrate.
Doppia orale, vaginale, anale molto sofisticata.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da F70M65,

F70
wow 🔥

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da F70M65,

F70
esatto anche io da singolo preferisco alternare e non la doppia. Mi eccita di più!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da alexra,
approvo in pieno!