1 anno fa
Ho provato questa esperienza alcune (poche) volte con coppie e devo dire che l'atto è meno facile di quello che si possa immaginare, ma che goduria...
1 anno fa
Capitano spesso queste situazioni spece in certe spiagge nudiste trasgressive..ho partecipato parecchie volte
1 anno fa
Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.
F70
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.
F70
1 anno fa
bella risposta ...Quotato da F70M65,Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
F70
1 anno fa
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
1 anno fa
non ti trovi a tuo agio!!!Quotato da alexra,anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
1 anno fa
Non capisco la cronologia degli interventi che risulta a cazzo hahaha
1 anno fa
Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.[/quote]l
La cosa migliore è come dici tu , averli conosciuto prima singolarmente. Poi che i due uomini non abbiano tabù tra loro perché farlo in tre capita che i due uomini si tocchino tra loro con i cazzi e se non hanno mentalità aperta potrebbero andare in crisi . Un gioco a tre rende meglio se i due uomini sono senza tabù tra loro ovvero poterti leccare un uomo insieme a l’altro e viceversa .
1 anno fa
Fortunati i mariti la cui donna ne vuole altri 🔥
1 anno fa
Ho chiesto a mia moglie se vuole provare un altro, pultroppo mi ha risposto che gli abasta il mio
1 anno fa
mi fa piacere che la mia compagna non sia la sola, poi li vuole belli grossi perché lei dice che grossi piacciono a tutte.. Quelli piccoli non li vuole nessuna.. ☺️Quotato da F70M65,Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
F70
1 anno fa
E' normale che a noi porcelle possano piacere belli grossi , ma non solo a noi ....
1 anno fa
Io ed il mio nipotino (trentacinquenne) saremmo lieti di ospitarvi in zona Spezia 😇Quotato da alexra,In questo mondo si presentano sempre situazioni imprevedibili e provocanti , a me' e' capitato piu' di una volta "mmmf"
ed anche li e' stato molto divertente ... [...]
1 anno fa
è quello che la mia compagna vorrebbe ma non ha il coraggio di farlo.. Ed io che la stimolo a provare ma senza risultato almeno con me..Quotato da alexra,anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
1 anno fa
E già mi ha già detto che quel giorno dovrò togliermi dalle palle e lasciarla fare e non disturbarla
1 anno fa
Giocare con due cazzi su una donna è molto eccitante e spesso provoca in me abbondanti sborrate.
Doppia orale, vaginale, anale molto sofisticata.
Doppia orale, vaginale, anale molto sofisticata.
1 anno fa
wow 🔥Quotato da F70M65,Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
F70
1 anno fa
esatto anche io da singolo preferisco alternare e non la doppia. Mi eccita di più!Quotato da F70M65,Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
F70
1 anno fa
approvo in pieno!Quotato da alexra,anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze