Tutti i Post di Maturi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturi1
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 giorno fa
Si può provare dico provare.mi incuriosisce
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 giorno fa
Se a lei piace chi la guarda io le dico di andare subito
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
1 settimana fa
Mia moglie adora i massaggi delicati e rilassanti da mani giovanili
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 settimana fa
Magari qualche venditore di biancheria si presenta alla porta a sua insaputa tutto è possibile
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
5 mesi fa
Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
» Nell'argomento: Studio dentistico
5 mesi fa
Dove si trova questo dentista?
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
5 mesi fa
Da quando ha scoperto la doppia classica vuole sempre farla avanti e dietro
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fatu racconti quello che sono ioQuotato da blupassion70,Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.Quotato da cpinnamorata7483,Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.
1 anno fa
Magari e un desiderio ricorrente
1 anno fauna sola volta ed è stato piacevoleQuotato da emy_gian,ma veramente siete riusciti a fare una doppia anale?Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
1 anno faQuotato da emy_gian,ma veramente siete riusciti a fare una doppia anale?Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
1 anno fa
Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
La mia lei e over 55 e va alla grande più volte
1 anno fa
una fantasia di lei che vorrebbe realizzare
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
1 anno fae il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poiQuotato da Deore,A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Quando capita preferisce mmf
Modificato dall'autore il 25-07-2024 22:41:48
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Lei ne vuole due ben messi e molto attivi
2 anni fasicuramente siQuotato da punto125,A voi donne piace avere due cazzi da gestire
2 anni fa
Non è facile trovare due che la mia lei vorrebbe provare oltre a me
Modificato dall'autore il 26-01-2024 04:10:08
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
2 anni faQuotato da SignorNic,Ciao a tutti .... Se serve a qualcuno un tecnico informatico sia per riparazioni o consulenza.... Pc e smartphone.... Tutto GRATUITO 😜
computer in panne

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti