Tutti i Post di freetrio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freetrio
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 mesi faQuotato da beltrentino,è come gestisci la cosa? Non vorresti partecipare anche te almeno per osservare? Oppure stai a casa ad aspettare?Quotato da Maturi1,Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
Freetrio48 ✈️ pvt grazie
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
3 mesi fachi è decisamente disponibile ora...? ✈️Quotato da Amicodifamiglia25,mi trovate d’accordo, poca fantasia e molta superficialità. I soliti discorsi insomma. Credo che in una chat che sia di coppia o singola, bisogna prima stuzzicare il cervello, eccitarsi all’idea di un possibile incontro. Ma scopare il cervello di una donna è roba x pochi raffinati.Quotato da Morabonasexy8000,Anche a noi capitato ma trovare singoli interessanti e fantasiosi e' veramente difficile 😅😅😅
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
4 mesi faSpettacolare interessante Freetrio48 ✈️Quotato da Feyrexhibit,Gli eventi sopracitati sono il motivo per cui incontriamo sempre in suolo "neutro" la prima volta.
Poi c'è da dire che, purtroppo, abbiamo avuto una brutta esperienza in cui i limiti non sono stati assolutamente rispettati dal lu [...]
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi faQuotato da Pumas,Chi zona Monza Milano Bergamo potrebbe interessare scambio foto mogli di persona e nel mentre segarsi a vicenda, poi se sei marito passivo si può andare anche oltre…ho posto tranquillo e comodo
Pvt scrivimi contatto
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
🔥
Concordo pienamente
Cmq io al momento non ho trovato persona che mi propongono un incontro soft tgm @freetrio48 grazie
Quotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
Concordo pienamente
Cmq io al momento non ho trovato persona che mi propongono un incontro soft tgm @freetrio48 grazie
Modificato dall'autore il 23-12-2025 01:49:17
6 mesi faFreetrio48 telegram @freetrio48Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,....dormite già tutt@? Modificato dall'autore il 15-11-2025 00:23:27
Ecco...solito appuntamento notturno. Il celeberrimo "momento prostata"Modificato dall'autore il 15-11-2025 03:41:53
6 mesi fatgm @freetrio48 grazieQuotato da Serilda,💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Night_fly,
Ma io non mi riferivo mica a te! Sei l'ultima persona alla quale potrei dire una cosa del genere. Ti ammiro moltissimo 💋
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
7 mesi faQuotato da lamiasignoramaiala,A me piace vederla scopata da altri anche in gang bang e a lei piace moltissimo,ci interessano luoghi insoliti ,mi piacerebbe andare in un paese e trovare un cicerone o piu ciceroni che passeggiando la palpano la stuzzicano e poi poi.......siamo aper [...]
interessante coppia meravigliosa scrivimi pvt grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti