1 anno fa
leggo che sei tu che cerca cazzi complimenti per le fotoQuotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioniQuotato da Foco3222,Se condo me la donna ama la doppia penetrazione ad alcune anche la tripla
1 anno fa
si si erano rivolti anche a lei il complimenti se interessato o interessati quando capito in zona Varese Luino in camper vi cercoQuotato da vogliadicazzi61,grazie, però le prime due foto sono di mia moglieQuotato da lecco59,leggo che sei tu che cerca cazzi complimenti per le foto
leggo che ama esibizionismo
1 anno fa
e le piace mostrarsi e tu succhi in sua presenzaQuotato da vogliadicazzi61,si molto, prima era iscritta anche su annunci69 come esibizionista.Quotato da lecco59,si si erano rivolti anche a lei il complimenti se interessato o interessati quando capito in zona Varese Luino in camper vi cerco
leggo che ama esibizionismo
Non posso chiederti amicizia se vuoi chiedi Tu
1 anno fa
incontreresti da singoloQuotato da vogliadicazzi61,lei non sa niente di meQuotato da lecco59,e le piace mostrarsi e tu succhi in sua presenza
Non posso chiederti amicizia se vuoi chiedi Tu
Accettata amicizia devo aspettare per inviarti messaggi
1 anno fa
ok tu Varese dove sei se possoQuotato da vogliadicazzi61,anch'io, perché ho finito i messaggi. Certo che incontro da solo.Quotato da lecco59,incontreresti da singolo
Accettata amicizia devo aspettare per inviarti messaggi
leggo che ami essere fistato se vuoi provare
Modificato dall'autore il 03-04-2025 14:18:02
1 anno fa
ok vediamo se al prossimo viaggio sei libero/a ci incontriamo ci conosciamoQuotato da vogliadicazzi61,Varese cittàQuotato da lecco59,ok tu Varese dove sei posso
1 anno fa
peccato cercate solo giovaniQuotato da coppiahot80,anche la mia amica vorrebbe provare la doppia o una gang
1 anno fa
Io ho avuto il piacere di provarla con una coppia non di Annunci una bella esperienza mi piacerebbe ripeterla se ci sono coppie interessate ben vengano è anche stupendo leccare lei mentre lu si occupa dell' altro buco
Modificato dall'autore il 03-04-2025 14:43:45
1 anno fa
In caso di giochi con singoli tendiamo a preferire con più singoli, al posto che uno solo. Lo troviamo tendenzialmente più divertente. Poi come al solito dipende.
1 anno fa
non avrete problemi a trovarne…. Lei in mezzo a più uomini è un pensiero pazzesco 🔥🔥🔥Quotato da Couple838,In caso di giochi con singoli tendiamo a preferire con più singoli, al posto che uno solo. Lo troviamo tendenzialmente più divertente. Poi come al solito dipende.
1 anno fa
Noi siamo entrati in questo mondo 34 anni fa proprio perché mia moglie voleva provare più cazzi contemporaneamente
1 anno fa
Ho visto le foto - tesoro ma anche a te piace la doppia anche tripla penetrazione ti infili nel culo un dildo + melenzana ed hai gambe bellissime forse più belle di tua moglie - siete entrambi stupendi - perchè reprimervi ... toiglietevi tuitti i capricci del mondo nella massima complicità - vi ividio siete meravigliosiQuotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioniQuotato da Foco3222,Se condo me la donna ama la doppia penetrazione ad alcune anche la tripla
💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 07-04-2025 20:13:51
1 anno fa
La trasgressione è proprio questo ,avere la possibilità di avere la voglia di farlo con più partner che ti fanno godere ogni buco libero e poi essere appagata degli umori che ti inondano, mmm
Una volta ne ho provati 2 nella mia fica anale, uno in bocca e poi uno per ogni mano è stato meraviglioso, 💋
Una volta ne ho provati 2 nella mia fica anale, uno in bocca e poi uno per ogni mano è stato meraviglioso, 💋
1 anno fa
FA parte delle trasgressioni, delle fantasie, del desiderio anche di essere promiscua.....niente è sbagliato se desiderato
1 anno fa
Farlo in tre o più , è una esperienza bellissima, almeno per me. Però bisogna , secondo il mio punto di vista che non ci siano tabù da parte di nessuno, ovvero che si giochi bene tra tutti . Perchè il bello della trasgressione è giocare con la lei , ma giocare anche con lo stesso sesso mentre si è con la lei , in un gioco totale a mentalità aperta tra tutti , fa si che il piacere di tutti sia più grande , sia mentale che corporale.
Modificato dall'autore il 04-06-2025 19:31:32
11 mesi fa
E come è stato l'esperienza? E stato un inizio di una parabola o una scintilla che non si è mai incendiata?Quotato da coppiaovertorino,Noi siamo entrati in questo mondo 34 anni fa proprio perché mia moglie voleva provare più cazzi contemporaneamente
11 mesi fa
Ho avuto la fortuna di conoscere mia moglie da adolescente cioè a 15 anni
Già eravamo dei gran porcellini entrambi
Già eravamo dei gran porcellini entrambi
10 mesi fa
Ho organizzato per una mia amica una serata con 4 maschi tutti per lei,l'abbiamo scopata in tutti i buchi e ci ha fatto sborrare tutti in bocca,dopo trattamento era rilassata e avrebbe ricominciato subito dopo
9 mesi fa
è poi avete ripetuto altre volte oppure è finito tutto in quella notte?Quotato da Unicocv2020,Ho organizzato per una mia amica una serata con 4 maschi tutti per lei,l'abbiamo scopata in tutti i buchi e ci ha fatto sborrare tutti in bocca,dopo trattamento era rilassata e avrebbe ricominciato subito dopo [...]
9 mesi fa
Due cazzi è sicuramente il numero... minimo. Per finire esausta e completamente soddisfatta però ne servono di più. Non c'è niente di più bello e vedersi circondata, tutti vogliosi, fa sentirsi desiderata. 🔥🔥🔥