3 settimane fa
ben dettoQuotato da Pensieri-intimi,Non chatto spesso ma quando lo faccio la preferisco rispetto alla cam perché la trovo più stimolante, più erotica. Le parole molto spesso sono più stimolanti di un'immagine. Bisogna anche trovare la persona che apprezzi questo tipo di erotismo. C [...]
3 settimane fa
mi piace molto,a chi.piace,potete scrivermiQuotato da sexychatman,è così bello eccitarsi con le paroleQuotato da Niki1000,ben detto
3 settimane fa
A me piace molto chattare e condividere le mie fantasie , forse perché in chat sei più disinibito che dal vivo . Mi piace far sapere le mie fantasie
3 settimane fa
scrivimi quando hai vogliaQuotato da giusy67,fatto più volte molto eccitante e trovando la persona giusta che ti asseconda molto bello
3 settimane fa
scrivimi quando puoiQuotato da paolao,lo faccio spessissimo!! E' bello vedere e vedersi in piena libertà e sborrare dapertutto mentre l'altro/i fanno lo stesso 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 settimane fa
scrivimiQuotato da Fresh38,La chat eccita molto anche me
3 settimane fa
A me non dispiace farlo in chat. Con la persona giusta ci si può divertire
3 settimane fa
Adoro segarmi con altri mariti come me
2 settimane fa
Virtualmente ho fatto di tutto, chat, cam, scambio di video e foto con un Padrone e non solo. Piace il fatto di dover obbedire ed eseguire gli ordini, ma ovvio che nella realtà è molto meglio
2 settimane fa
Con coppie volentieri e sempre fatto ,sto scoprendo comunque che mi eccitano solo le novità quindi sto esplorando tutti i mondi presenti qui
2 settimane fa
A me tantissimo ,scrivetemi
2 settimane fa
sesso virtuale quella cosa sempre negata, ma da tutti accettata come vera
1 settimana fa
Ciao, io sono trav. Il mio padrone (etero, 35 anni e 20cm di cazzo) vorrebbe fare qualche cam con sissy, femboy e frocetti. Contattatemi se interessati