Tutti i Post di Joker76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Joker76
» Nell'argomento: pissing
3 settimane fapeccato sei nel LazioQuotato da Stefan1961,Quotato da VOGLIADI68,Disponibile a donarla....e per finire farmelo asciugare da una bocca vogliosa
Porcellino
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane faadoro quando mi dicono ingoia puttana mmmmmmmQuotato da dadominare,Quotato da Antani23,Trovo molto eccitante ed umiliante allo stesso tempo essere usata contro me svuotatoio a volte però a davvero un saporaccio e li diventa difficile ingoiare ma poi penso che devo ingoiare essendo la sua troia e ingoio [...]
anche io tempo fa non riuscivo, poi con il tempo e dopo che i maschi mi dicevano ingoia puttana , alla fine ci ho preso gusto
3 settimane fa
Riceverlo addosso mmmmmm mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: Odore del pisello
3 settimane fa
Mmmmm adoro spompinare un bel cannolo ripieno che sa di piscio
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane fa
Mmmmmmmm adoro la crema calda
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese faMmmmmm anch'io adoro fare cosiQuotato da duromax,si sega solo per pochi attimi dopo un lungo pompino, per schizzarmi in bocca stile troia....mi piace vedere la cappella da vicino che spruzza e mi piace che mi guardi in faccia mentre lo fa.Quotato da Sirgeorge,Io se uno si sega per venire lo sento come un fallimento ma a volte è necessario
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese fa
Adoro spompinare e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi alla fine continuare a succhiare e ripulirlo tutto x bene mmmmmmmmmm
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese faQuotato da duromax,a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....Quotato da Diversamentevoglioso,non vedo l'ora di ripeterlo
Mmmmmmm posso aggregarmi
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
1 mese fa
Adoro spompinare bei cannoli dopo che hanno pisciato.......
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Adoro i maturi porci hanno dei bei manganelli da spompinare mmmmmmmmm
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
Adoro prendere la sborra in bocca mmmmmmmmmm
2 mesi fa
Mmmmmm adoro sentirmi bagnare 💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Sesso virtuale
2 mesi fa
Adoro segarmi con altri mariti come me
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 mesi fammmmmmm adoro spompinare bei cannoli ripieni io sposato bsxQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Mmmmmm adoro la sborra mi faccio sempre sborrare in faccia e in bocca
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
4 mesi fa
Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti