Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Come abbiamo scritto anche in alti thread sul medesimo argomento:
Nella maggior parte dei casi chi aspetta una risposta dovuta non gradisce rifiuti. Per tanto al "Non siamo interessati grazie" ti può venir risposto "Ancora non ho proposto nulla". Oppure al "Ci spiace ma non abbiamo affinità" si può leggere un "Ah voi siete di quelle persone superficiali che guardano solo al tutto magro e non capiscono nulla di personalità" (cit. reale).
Poi ci sono gli psicopatici. Che al rifiuto rispondono con minacce di morte, tipo "Vi farò contattare da coppie amiche, ma all'appuntamento troverete me." (anche qui citazione vera, portata poi in questura visto che il tizio effettivamente vantava un CV con 9 anni di carcere per stupri multipli).
Ovviamente questa è una minoranza, ma anche uno solo uno di questi al giorno, tutti i giorni, fa passare totalmente la voglia di dar risposta quando non si è minimamente interessati.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Francesconewage,

Stiamo tutti dietro la porta 😋 😄
no tu no, non ci crederai nemmeno se ti vedessi 🙂
Affacciati alla finestra 🎼🙃

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma se una coppia o una singola è incuriosita da te , senza ombra di dubbio ti risponde per approfondire quella curiosità. Tutto il resto è marginale.
Sic et simpliciter. 🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Bisogna poi comprendere che questo è un sito di annunci. Per tanto ognuno è libero di cercare cosa vuole.
Se trovassi un annuncio sul famoso portale "Subito" di una chitarra in vendita, perché dovrei offendermi se non ricevo risposta dal titolare dell'annuncio al mio messaggio "belle le tue scarpe, quanto?"
Noi siamo chiari sul cosa cerchiamo e sul quando, ma puntualmente riceviamo richieste che non rientrano in nessuna casistica esposta.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Ma se una coppia o una singola è incuriosita da te , senza ombra di dubbio ti risponde per approfondire quella curiosità. Tutto il resto è marginale.
Sic et simpliciter. 🤷‍♂️ [...]
Non solo, ti contattano loro direttamente. E noi siamo tra questi. Addirittura lo scriviamo chiaramente, specificandone finanche il motivo. Ma come diceva un tale “in c..o gli entra ma in testa no..”, mi si perdoni il francesismo 😋
Vero anche questo. Io mi riferivo alla non risposta quando si contatta qualcuno; se quel qualcuno è incuriosito ti risponde altrimenti non è incuriosito quanto lo sono io. Amen. Si continua a capire/cercare qualcuno che mi suscitata curiosità

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
E poi, per tutto il resto c'è Mastercard
Anche masticazzi 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
E comunque sia chiaro che non è una prerogativa esclusiva degli uomini singles. Parecchie coppie hanno questo vizietto, alcune pure peggio, tipo quelle che ti contattano e specifichi loro che non esci perché hai svariati motivi per farlo, lavoro ed a [...]
Si concordo, il discorso riguarda tutte le persone, a prescindere dalla sezione d'appartenenza.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Non solo, ti contattano loro direttamente. E noi siamo tra questi. Addirittura lo scriviamo chiaramente, specificandone finanche il motivo. Ma come diceva un tale “in c..o gli entra ma in testa no..”, mi si perdoni il francesismo 😋
Qui una cosa voglio aggiungerla, ovviamente in base alla mia esperienza, quindi non generalizzo; ho notato che la maggioranza delle (poche🤪) coppie che mi hanno contattato si sono piste con un dialogo sterile( es. Sei libero?, quanti anni hai? P.s. è scritto nel profilo🤷‍♂️, cosa ti piace fare? Etc.) Altre, fortunatamente, mostrano una curiosità più ampia ed una predisposizione al dialogo conoscitivo maggiore.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
* poste non piste... ops... 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
* poste non piste... ops... 😋 😄
Cambia spacciatore, eh 😮 😋
Non dovevo accettare le caramelle 🍬 dagli sconosciuti 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da asian,
Come abbiamo scritto anche in alti thread sul medesimo argomento:
Nella maggior parte dei casi chi aspetta una risposta dovuta non gradisce rifiuti. Per tanto al "Non siamo interessati grazie" ti può venir risposto "Ancora non ho prop [...]
Posso immaginare 😞😞😞

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,

Qui una cosa voglio aggiungerla, ovviamente in base alla mia esperienza, quindi non generalizzo; ho notato che la maggioranza delle (poche🤪) coppie che mi hanno contattato si sono piste con un dialogo sterile( es. Sei libero?, quanti anni hai? P.s. è scritto nel profilo🤷‍♂️, cosa ti piace fare? Etc.) Altre, fortunatamente, mostrano una curiosità più ampia ed una predisposizione al dialogo conoscitivo maggiore.
Quello che sei veramente viene sempre fuori, prima o poi. Per quello, come sostenuto da sempre, non c’è differenza tra quello che sei qua sopra e quello che sei fuori di qua.
Ad essere sincero trovo che qui sia più difficile perché tanti sono troppo "allupati" per cui al modo di essere delle persone sono poco interessati.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,

Ed hai ragione, dato che è uscito il discorso, posso dire che è proprio il momento che neanche rispondo.
Se poi ci aggiungiamo quel pizzico di arroganza e pretesa che esce fuori dopo qualche messaggio, il gioco è fatto ma in negativo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Ed hai ragione, dato che è uscito il discorso, posso dire che è proprio il momento che neanche rispondo.
Se poi ci aggiungiamo quel pizzico di arroganza e pretesa che esce fuori dopo qualche messaggio, il gioco è fatto ma in negativo.
Visto che il thread si chiama "coppie che cercano singoli" e chiede se lo cercano in base all'aspetto fisico o anche ad altro; sarebbe un motivo di confronto chiedere anche che forma usano nel messaggio? Come si pongono? Cosa scrivono?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Visto che il thread si chiama "coppie che cercano singoli" e chiede se lo cercano in base all'aspetto fisico o anche ad altro; sarebbe un motivo di confronto chiedere anche che forma usano nel messaggio? Come si pongono? Cosa scrivono?
Credo di si

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Allora lo chiediamo 😋
Start 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Allora lo chiediamo 😋
Start 😄 😋
Vediamo quante coppie che cercano singoli risponderanno 👍🍻🌹

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Venghino signori venghino 😋
si accettano scommesse sul numero di risposte 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Allora lo chiediamo 😋
Start 😄 😋
Vediamo quante coppie che cercano singoli risponderanno 👍🍻🌹
Però mi piacerebbe affrontare il tutto in maniera easy, un confronto che porti a capirsi ed eventualmente a migliorarsi, perché come spesso dico e dicono anche molti altri, siamo persone e non categorie; allora anche le persone iscritte nella categoria singoli, potrebbero offrire spunti sul come porsi, alle persone iscritte nella categoria coppie.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Allora lo chiediamo 😋
Start 😄 😋
Pagina 2: gli ultimi tre post! 🙂
Si avevo letto gli interventi da voi citati.
Ma io chiedo cosa scrivete( in generale, non solo voi), come vi approcciate al singolo. Dei messaggi dei singoli si è suggerito di evitare i copie ed incolla, l'approccio alla lei escludendo nel dialogo il lui, etc.
E voi( coppie) come vi approcciate? Cosa scrivete?
Io ho portato alcuni esempi( sei libero? Cosa ti piace fare? Etc.)che mi azzerano la voglia di dialogare; e credo ci siano altri approcci che ammosciano.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.