Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da bratbrain,

Qui nel forum però sembra che si vada oltre al non piacere a tutti, si arriva a starsi sul cazzo.
Perché credo che molti la prendano molto sul personale
Io credo che il forum sia la parte meno costruttiva del sito, mi ricorda le vecchie assemblee condominiali, in cui venivano a galla tutte le incomprensioni tra inquilini, rivalità, alleanze, conta di più demolire gli altri più che costruirci qualcosa insieme.
Un po' come nelle riunioni di governo 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Io credo che il forum sia la parte meno costruttiva del sito, mi ricorda le vecchie assemblee condominiali, in cui venivano a galla tutte le incomprensioni tra inquilini, rivalità, alleanze, conta di più demolire gli altri più che costruirci qualcosa insieme.
Non sempre dai, va a giorni e dipende dalle persone che scrivono, io vi entro per divertirmi a leggere e scrivere minchiate e solitamente mi diverto. Poi è capitato che ho anche conosciuto tramite scritti nel forum e mi sonio divertito 🐷 anche in altro modo 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da duediquori,
Non sempre dai, va a giorni e dipende dalle persone che scrivono, io vi entro per divertirmi a leggere e scrivere minchiate e solitamente mi diverto. Poi è capitato che ho anche conosciuto tramite scritti nel forum e mi sonio divertito 🐷 anche in altro modo 🐷
È bello anche essere smentiti

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lecap,

Quoto entrambi
Non si può piacere a tutti, non ci possono piacere tutti. (*)

(*) milano_58 questa citazione è tutta mia e Dante non c'entra. 😋
Che non ci possano piacere tutti è sottinteso 😉
Dovrebbe anche essere sottinteso se non addirittura lapalissiano, che "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

Che non ci possano piacere tutti è sottinteso 😉
Dovrebbe anche essere sottinteso se non addirittura lapalissiano, che "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.
Effettivamente, certi 3d se venissero chiusi subito, eviterebbero inutili discussioni.
Sono argomenti che non portano da nessuna parte e si sa già come finiscono.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da lecap,

Effettivamente, certi 3d se venissero chiusi subito, eviterebbero inutili discussioni.
Dipende dallo spirito con cui si affronta un argomento. Io parto dal principio che siamo tutti diversi e che ognuno guarda la realtà a modo suo... Per me parlare sul forum è un modo per ampliare le mie vedute, senza nessuno spirito di competizione, anche se gli stupidi e i prepotenti mi infastidiscono.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da duediquori,

Dipende dallo spirito con cui si affronta un argomento. Io parto dal principio che siamo tutti diversi e che ognuno guarda la realtà a modo suo... Per me parlare sul forum è un modo per ampliare le mie vedute, senza nessuno spirito di competizione, anche se gli stupidi e i prepotenti mi infastidiscono.
È proprio questo il problema... 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,

Gli stupidi ed i prepotenti... E non dipende dalla categoria, ma dalla persona 😉

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da duediquori,

Gli stupidi ed i prepotenti... E non dipende dalla categoria, ma dalla persona 😉
Ma anche gli arroganti e i saccenti non sono da meno

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Gargaroth,

Ma anche gli arroganti e i saccenti non sono da meno
In genere hanno tutti e quattro i difetti 😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Io la penso come te ma un legame persona/categoria che porta ad arroganza, stupidità e prepotenza credo ci sia e il dubbio mi viene dal fatto che se scorri il forum gay/bsx/trans non trovi liti o theread chiusi per rissa. In quella parte di forum si parla di sesso senza aggiungerci valori morali, etici e via dicendo, senza fare del sesso una "realizzazione" della persona ma una semplice parte della vita.
Ci sono theread che fanno tremare per la delicatezza degli 'argomenti eppure scorrono via leggeri nella loro serietà. Qui, al contrario, argomenti leggeri diventano campi di battaglia per affermare la propria ragione.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Di fondo c'è che molti hanno necessità di affermare in ogni modo la propria personalità... Questo mi fa pensare che siano degli insicuri; ma naturalmente questo è solo un mio pensiero.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Io la penso come te ma un legame persona/categoria che porta ad arroganza, stupidità e prepotenza credo ci sia e il dubbio mi viene dal fatto che se scorri il forum gay/bsx/trans non trovi liti o theread chiusi per rissa. In quella parte di forum si parla di sesso senza aggiungerci valori morali, etici e via dicendo, senza fare del sesso una "realizzazione" della persona ma una semplice parte della vita.
Ci sono theread che fanno tremare per la delicatezza degli 'argomenti eppure scorrono via leggeri nella loro serietà. Qui, al contrario, argomenti leggeri diventano campi di battaglia per affermare la propria ragione.
vero, questo l'avevo notato e fatto presente più volte nel forum.
Sono la categoria che all'apparenza accetta il confronto costruttivo tra loro meglio di tutte. L'unica volta in cui qualcuno aveva perso le staffe, neanche a dirlo era con una coppia dal profilo vip, che era entrata in un loro 3d sentenziando e pontificando.
Io negherei l'accesso anche ai vip, così da lasciare questa oasi di erotismo incontaminata da coppie o singoli invadenti. 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da bratbrain,

vero, questo l'avevo notato e fatto presente più volte nel forum.
Sono la categoria che all'apparenza accetta il confronto costruttivo tra loro meglio di tutte. L'unica volta in cui qualcuno aveva perso le staffe, neanche a dirlo era con una coppia dal profilo vip, che era entrata in un loro 3d sentenziando e pontificando.
Io negherei l'accesso anche ai vip, così da lasciare questa oasi di erotismo incontaminata da coppie o singoli invadenti. 🙂
Verrebbe però negato il piacere di dialogare anche a chi non interviene nelle discussioni con intenzioni prepotenti o vessatorie... Basterebbe solo impedirlo a chi lo fa con quel fine, indipendentemente dalla categoria e dallo status.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
non solo ma nel forum gay/bsx/trans per chi è interessato all'argomento si kukka 😋 non poco...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
non solo ma nel forum gay/bsx/trans per chi è interessato all'argomento si kukka 😋 non poco...
La voce dell'esperienza 😉 Qualora mi venisse voglia di fare quell'esperienza terrò conto del tuo suggerimento 👍

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da milano_58,
Vedi forse è per questo che sono più sereni.
Singoli di successo 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da duediquori,
...Vedi forse è per questo che sono più sereni.
Ho capito ! 🙂 🙂 🙂
Ecco perchè qui non ci sono più singoli di successo reali, a parte i tanti bla bla bla 😮, sono tutti di la 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Di fondo c'è che molti hanno necessità di affermare in ogni modo la propria personalità... Questo mi fa pensare che siano degli insicuri; ma naturalmente questo è solo un mio pensiero.
Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da duediquori,
...Vedi forse è per questo che sono più sereni.
Ho capito ! 🙂 🙂 🙂
Ecco perchè qui non ci sono più singoli di successo reali, a parte i tanti bla bla bla 😮, sono tutti di la 😋
Spero capiscano che era una battuta la mia, altrimenti apriti cielo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?
Nulla... Sono fatti tuoi 😉

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.