Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Francesconewage,

Visto che il thread si chiama "coppie che cercano singoli" e chiede se lo cercano in base all'aspetto fisico o anche ad altro; sarebbe un motivo di confronto chiedere anche che forma usano nel messaggio? Come si pongono? Cosa scrivono?
La domanda è se le coppie scelgono in base all'aspetto fisico o alla dotazione, ciò non presuppone un messaggio o un modo di porsi ma foto documentarie dello stato di fatto.
Vabbè ho esteso un tantinello, ma non mi sembra sia eccessivamente ot con l'argomento, anche perché in diversi post si è parlato dei messaggi dei singoli verso le coppie

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,

La domanda è se le coppie scelgono in base all'aspetto fisico o alla dotazione, ciò non presuppone un messaggio o un modo di porsi ma foto documentarie dello stato di fatto.
Vabbè ho esteso un tantinello, ma non mi sembra sia eccessivamente ot con l'argomento, anche perché in diversi post si è parlato dei messaggi dei singoli verso le coppie
E qui si chiede il contrario... Sarebbe auspicabile che tutta la discussione potesse andare avanti senza scontri, ma cercando il dialogo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,

Si avevo letto gli interventi da voi citati.
Ma io chiedo cosa scrivete( in generale, non solo voi), come vi approcciate al singolo. Dei messaggi dei singoli si è suggerito di evitare i copie ed incolla, l'approccio alla lei escludendo nel dialogo il lui, etc.
E voi( coppie) come vi approcciate? Cosa scrivete?
Io ho portato alcuni esempi( sei libero? Cosa ti piace fare? Etc.)che mi azzerano la voglia di dialogare; e credo che ci siano altri approcci che ammosciano.
Non esiste un metodo giusto o sbagliato. Si legge il profilo, si leggono i feedback, ricevuti e rilasciati, eventuali racconti o interventi in forum, si guardano le foto e poi, in base a quello che ci hanno trasmesso, si scrive il messaggio. Come detto, non sappiamo se va bene o no come ?modus agendi?, ma è il nostro.
Una risposta è arrivata 👍

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,

Si avevo letto gli interventi da voi citati.
Ma io chiedo cosa scrivete( in generale, non solo voi), come vi approcciate al singolo. Dei messaggi dei singoli si è suggerito di evitare i copie ed incolla, l'approccio alla lei escludendo nel dialogo il lui, etc.
E voi( coppie) come vi approcciate? Cosa scrivete?
Io ho portato alcuni esempi( sei libero? Cosa ti piace fare? Etc.)che mi azzerano la voglia di dialogare; e credo che ci siano altri approcci che ammosciano.
Non esiste un metodo fisso, e neppure uno giusto o sbagliato. Si legge il profilo, si leggono i feedback, ricevuti e rilasciati, eventuali racconti o interventi in forum, si guardano le foto e poi, in base a quello che ci hanno trasmesso, si scrive il messaggio. Come detto, non sappiamo se va bene o no come “modus agendi”, ma è il nostro.

Come sempre il vostro comportamento è quello di persone corrette e intelligenti. 🌹🍻

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
E qui si chiede il contrario... Sarebbe auspicabile che tutta la discussione potesse andare avanti senza scontri, ma cercando il dialogo.
Viste le giornate Gargaroth 😋 president 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,

Ahahah non volevo fare il pignolo ma l'unica volta che ho risposto ad un last sul sito mi sono state chieste foto del viso e del pippo, null'altro e dopo un paio d'ore mi è arrivato un numero di telefono.
Devo dire che a me è capitato di ricevere apprezzamenti positivi da coppie che lamentavano la lontananza come problema... Poi mi è capitato anche quello che tu hai evidenziato 😉

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da bratbrain,

Ahahah non volevo fare il pignolo ma l'unica volta che ho risposto ad un last sul sito mi sono state chieste foto del viso e del pippo, null'altro e dopo un paio d'ore mi è arrivato un numero di telefono.
Sembra... ho scritto sembra... che in base alla nostra ( mia e di @bratbrain)esperienza, una buona fetta di coppie che contattano il singolo usano un approccio fast. Se è veramente così, perché?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Gargaroth,
Viste le giornate Gargaroth 😋 president 😋
😎 con tutti sti chiari di luna meglio di no 😜

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Vediamo quante coppie che cercano singoli risponderanno 👍🍻🌹
Però mi piacerebbe affrontare il tutto in maniera easy, un confronto che porti a capirsi ed eventualmente a migliorarsi, perché come spesso dico e dicono anche molti altri, siamo persone e non categorie; allora anche le persone iscritte nella categoria singoli, potrebbero offrire spunti sul come porsi, alle persone iscritte nella categoria coppie.
Ok.
Vogliamo fare un esempio? Ovviamente per come ci approceremmo noi (lecap) su un profilo di single.
Se non si offende prendiamo quello di Francesconewage (facendo finta, ovviamente, di non conoscerlo già nel forum).
"Ciao, siamo per qualche giorno dalle tue parti. Curiosando tra i profili della zona, abbiamo apprezzato la tua franchezza e la prudenza, non scartando a priori un primo incontro da "sprecare" al tavolino di un bar. Se sei sempre di questo parere, noi domani pomeriggio potremmo essere liberi. Belle le tue foto...specialmente quelle con la (presumiamo) torta di compleanno, con tanto di candelina.
Un saluto.
A.& S."

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,

Però mi piacerebbe affrontare il tutto in maniera easy, un confronto che porti a capirsi ed eventualmente a migliorarsi, perché come spesso dico e dicono anche molti altri, siamo persone e non categorie; allora anche le persone iscritte nella categoria singoli, potrebbero offrire spunti sul come porsi, alle persone iscritte nella categoria coppie.
Ok.
Vogliamo fare un esempio? Ovviamente per come ci approceremmo noi (lecap) su un profilo di single.
Se non si offende prendiamo quello di Francesconewage (facendo finta, ovviamente, di non conoscerlo già nel forum).
"Ciao, siamo per qualche giorno dalle tue parti. Curiosando tra i profili della zona, abbiamo apprezzato la tua franchezza e la prudenza, non scartando a priori un primo incontro da "sprecare" al tavolino di un bar. Se sei sempre di questo parere, noi domani pomeriggio potremmo essere liberi. Belle le tue foto...specialmente quelle con la (presumiamo) torta di compleanno, con tanto di candelina.
Un saluto.
A.& S."

Così si fa 🙂 💗🌹🍻

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,

Ok.
Un saluto.
A.& S."
Ecco ... io ad un approccio così, risponderei .👍

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
"Ciao Zortonaldo,
curiosando tra milioni di profili, abbiamo avuto lo straordinario colpo di culo di imbatterci nel tuo. Ci ha colpito immediatamente (sì, entrambi, perché il Lui è bisex) la bellezza delle tue foto realizzate in maniera accurat [...]
😜😜😜

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Zortonaldo for president! ( Salvini sta venendo a casa tua ) Sei mitico! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Anche noi risponderemmo sia per un si che per un no.
Però, sinceramente, e rivolto ai singoli.
Se foste una coppia, rispondereste a un primo messaggio (e perciò da un perfetto sconosciuto) scritto così?
1) ciao sono dalle vostre parti. Che ne dite di vederci tra mezz'ora?
2) Ciao, come state?
3) complimenti, sei una bellissima donna. Vorrei farti di tutto
4) Corpo e faccia per quel che si vede, da gran maiala. Scrivimi e dimmi dove e quando.
5) ho visto che giocate anche con singoli. Vi consiglio di provarmi. Dimenticherete tutti gli altri.
6) ce l'ho duro con le palle gonfie. Vi va?
7) stasera ho voglia di scopare. Siete disponibili?

Sia chiaro. Non sono esempi inventati ma uno stralcio delle "chicche" che ogni tanto troviamo nei messaggi.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Anche noi risponderemmo sia per un si che per un no.
Però, sinceramente, e rivolto ai singoli.
Se foste una coppia, rispondereste a un primo messaggio (e perciò da un perfetto sconosciuto) scritto così?
1) ciao sono dalle vostre parti. Che ne dite di [...]
Mi è capitato un messaggio più o meno così da una coppia... Ho risposto declinando l'invito.
Come più volte ho detto siamo persone e non oggetti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi, invece, pur rispondendo a tutti ovviamente nel caso che decliniamo, a messaggi come sopra, non rispondiamo nemmeno.
Siamo maleducati? Forse per qualcuno si. Ma preferiamo evitare un continuum di messaggi con persone simili.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Noi, invece, pur rispondendo a tutti ovviamente nel caso che decliniamo, a messaggi come sopra, non rispondiamo nemmeno.
Suamo maleducati? Forse per qualcuno si. Ma preferiamo evitare un continuum di messaggi con persone simili. [...]
Forse mi ripeto... Ma ognuno si comporta come meglio crede in casi del genere.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Prepara il mojito

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bratbrain,

Visto che il thread si chiama "coppie che cercano singoli" e chiede se lo cercano in base all'aspetto fisico o anche ad altro; sarebbe un motivo di confronto chiedere anche che forma usano nel messaggio? Come si pongono? Cosa scrivono?
Dalla chat deve trasparire un certo senso dell'ironia, una certa brillantezza nella conversazione, semplicità, curiosità, senza neanche dover parlare di sesso.
Se funziona si passa anche ad una chat privata, a volte in tre per approfondire altre volte direttamente con Francesca per una conoscenza un po' più diretta.
Tutto questo avviene quando sappiamo che c'è la possibilità di organizzare un incontro, il più delle volte dopo un last.
Mai chiesto fotografie oppure info sulle dimensioni, l'annuncio stesso dice "ironia e simpatia contano più delle dimensioni".
Il resto viene da sé.
Ovviamente questo è il nostro modo di muoverci, altri hanno sicuramente esigenze diverse 😇

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ovviamente concordo zortonaldo.
Ma (parlo per me ovviamente) come mi fanno incazzare quelle coppie che nel profilo lanciano epiteti ai singoli (se fossi il signor A69, li bannerei immediatamente), allo stesso modo, mi snervano coloro che nel sito se la prendono indistintamente con TUTTE le coppie perché non rispondono ai messaggi.
Come ci son coppie e coppie, ci sono anche singoli e singoli.
Insomma: ce n'è sia per l'asino e per chi lo mena.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.