Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"Spero capiscano che era una battuta la mia, altrimenti apriti cielo"
Sperem... 😮
Nel caso ti difendo io 😋 (forse) 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

Di fondo c'è che molti hanno necessità di affermare in ogni modo la propria personalità... Questo mi fa pensare che siano degli insicuri; ma naturalmente questo è solo un mio pensiero.
Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?
Nulla... Sono fatti tuoi 😉
Quotato da duediquori,
Quotato da milano_58,

Ho capito ! 🙂 🙂 🙂
Ecco perchè qui non ci sono più singoli di successo reali, a parte i tanti bla bla bla 😮, sono tutti di la 😋
Spero capiscano che era una battuta la mia, altrimenti apriti cielo
Per me era evidente... Ma chiarire è stato meglio 😉

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lecap,

Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?
Nulla... Sono fatti tuoi 😉
Quotato da duediquori,

Per me era evidente... Ma chiarire è stato meglio 😉
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -

"Cosa scrivere come messaggio di presentazione"
Cerca questo 3d, alcune coppie hanno risposto a tema

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Felixcat,
Buongiorno ragazzi , io non capisco veramente una cosa, come approcciare la gente su questo sito !! Posso immaginare che ci sia un sacco di gente maleducata e qui di molte coppie possono essere stufe , ma quelli che leggono e non rispondono mi fanno [...]
Credo dipenda molto dalle persone che contatti... Alcuni/e rispondono altri no... Non fartene un cruccio 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Felixcat,
Ma va che cruccio figurati 😄 era solo per sapere.. 😋
Anche a me capita che non rispondano e non ho mai capito il motivo, anche se scrivo sempre in maniera educata e rispettosa sia verso le singole che le coppie. Se non rispondono avranno i loro motivi... Io preferisco rispondere a tutti; ma non ricevo la mole di messaggi che una coppia o una singola immagino ricevano.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Felixcat,
Quotato da Gargaroth,

Anche a me capita che non rispondano e non ho mai capito il motivo, anche se scrivo sempre in maniera educata e rispettosa sia verso le singole che le coppie. Se non rispondono avranno i loro motivi... Io preferisco rispondere a tutti; ma non ricevo la mole di messaggi che una coppia o una singola immagino ricevano.
sì certo la
Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄
Forse non hanno tanto tempo 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Felixcat,
Quotato da Gargaroth,

sì certo la
Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄
È quasi un anno che sei qui, non ti è mai capitato di leggere argomenti dove si discute di ciò?
Ce ne sono tante di queste discussioni.
Ti faccio il riassunto.
Non rispondono perché non sono interessate a farlo.
Perché non sono interessate a farlo?
Per tantissimi motivi che cambiano da persona e persona, da momento e momento, da interlocutore a interlocutore.
Deducine ciò che credi e prendila come vuoi, questo è che ti piaccia o meno.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Felixcat,
sì certo la
È quasi un anno che sei qui, non ti è mai capitato di leggere argomenti dove si discute di ciò?
Ti faccio il riassunto.
Per tantissimi motivi che cambiano da persona e persona, da momento e momento, da interlocutore a interlocutore.
Non me ne sono mai fatto un problema 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,

Ti faccio il riassunto.
Neanche io, sinceramente non mi sono neanche fatto domande. Prendo la cosa come un dato di fatto e vado oltre.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Neanche io, sinceramente non mi sono neanche fatto domande. Prendo la cosa come un dato di fatto e vado oltre.
Infatti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Felixcat,
sì certo la Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄
Ti faccio un esempio banale. Ho visto dal tuo profilo che hai un gran bel culo e mi piacerebbe infilartelo ma sul profilo hai no gay. Se ti scrivessi che vorrei incularti cosa fai: mi rispondi con un "no!" o non mi rispondi neppure ?
Io opterei per la seconda ipotesi... 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da milano_58,

Ho capito ! 🙂 🙂 🙂
Ecco perchè qui non ci sono più singoli di successo reali, a parte i tanti bla bla bla 😮, sono tutti di la 😋
Stiamo tutti dietro la porta 😋 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Pochissime volte non ho risposto, ma credo sia stato dopo l'ennesimo messaggio che confermava che non si era letto l'annuncio. Se si chiede 40-60 enni, e risponde un 20-30 enne, cosa gli devi dire? Scrivi tra 20 anni?
Non ho mai trattato male chi ci ha scritto, ma ho certamente scartato subito gentilmente chi dimostrava prepotenza e mancanza di educazione. I Lui di coppia non devono ergersi su un piedistalli per essere in coppia, e i singoli non devono credere che i Lui di coppia sono in qualche cosa °mancanti°. Se ognuno è consapevole del proprio ruolo e mostra rispetto per il ruolo altrui, il gioco e il godimento è certamente lo scopo che tutti cercano iscrivendosi. Purtroppo ci sono, Lui di coppia che si ergono sul piedistallo della compagna/moglie che in forum non perdono occasione di cercare di °sminuire° gli altri... Il loro modo di scambiare, di trattare, di essere democratici, di permettere tutto, di offrire tutto, di essere libertini ecc... loro sono il massimo e gli altri se non sono almeno al loro pari permettendo alla lei il bacio o lo scambio separato, non sono nulla... se un Lui non permettesse il bacio, o la inculata, o il pompino, per fattacci suoi/loro, verrebbe subito redarguito per i paletti e per non saper essere libertino, e per non essere alla loro altezza, e invitato a ripensare... e magari a cancellarsi dal sito.
Vivi e lascia vivere, se puoi aiuti, se non puoi aiutare almeno non creare ostacoli

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Felixcat,
Quotato da Gargaroth,

sì certo la
A noi piace rispondere a tutti per una questione di educazione e cortesia. Però la mole di messaggi ha problemi anche pratici. Siamo arrivati, soprattutto all'inizio e dopo aver ricevuto i primi feedback, a quasi cinquanta messaggi di approccio in un giorno. Ed i nostri parametri di ricerca, specificati nell'annuncio, sono abbastanza stringenti; quindi immaginiamo il delirio per chi ricerca esplicitamente singoli, non dà limiti di età, si sposta facilmente o ha molte certificazioni. I messaggi finiscono in fretta ed il tempo pure.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da lecap,

Dovrebbe anche essere sottinteso se non addirittura lapalissiano, che "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.
Mi ero ripromesso di non venire più sui forum, faccio una sola eccezione

Sui forum in questi anni ho letto di tutto, da chi non batte chiodo a chi bisticcia da 20 anni su ogni sito di incontri dove è iscritto.

1) Ho letto di singoli piagnosi perché le coppie non rispondono, ed ho anche letto di coppie che sol perché il loro mondo è

2) Ho letto di una serie infinita di commenti che vogliono far passare per segaioli singoli di successo con tanto di feedback
E lui che vede?
incollo: "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.

Se volevate trovare un modo o una spiegazione del perché si crea acredine, del perché si litiga o di tante altre cose, eccovi servita sul piatto la risposta.
Perché c'è gente che vede solo quello che gli piace !...e poi lo scrive come se fosse Bibbia

premetto che ho fatto una ed una sole eccezione, quindi le offese in risposta non le leggerò.
1) ho detto la medesima cosa. Se la dico io (in quanto coppia) non va bene e se, invece, la dici tu (che sei singolo) è tutto ok?

2) personalmente non do del segaiolo a nessuno di successo o insuccesso che sia

E per finire, cosa ci trovi di così sconvolgente sul fatto che non si può piacere a tutti?
Credi che ci siano solo singoli a non piacere a coppie e singole?
Ci sono coppie che non piacciono a altre coppie.
Singole che non piacciono a singoli o a coppie o a altre singole
Coppie che non piacciono a singoli o a singole.

Tu prendi ogni soggettiva opinione sempre e solo indirizzata specificamente ai singoli se non addirittura a te stesso.
Guarda che nessuno ti ha messo nel mirino. Non perché non sei importante ma perché sei importante ne più nè meno, di chiunque di noi.
Per ultimo nessuno in questo tread ha postato il proprio pensiero come fosse scritto sulla Bibbia...questo, semmai, lo hai fatto tu, intervenendo a replicare o negare su SOGGETTIVE scelte da parte delle coppie.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Felixcat,
Quotato da Gargaroth,

sì certo la
Concordo assolutamente.
Ci si mette un secondo ugualmente anche a scrivere "No, grazie" se è per questo. I maleducati sono dappertutto e perciò li puoi incontrare anche qui.
Una scusante (nel non rispondere) la possono avere le coppie che nel profilo dicono espressamente di non cercare singoli e anche quelle che informano di non gradire i (primi) messaggi con scritto Come và?, o Ciao, o Piacere sono PincoPallo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Felixcat,
sì certo la
Concordo assolutamente.
Ci si mette un secondo ugualmente anche a scrivere "No, grazie" se è per questo. I maleducati sono dappertutto e perciò li puoi incontrare anche qui.
Una scusante (nel non rispondere) la possono avere le coppie che nel profilo dicono espressamente di non cercare singoli e anche quelle che informano di non gradire i (primi) messaggi con scritto Come và?, o Ciao, o Piacere sono PincoPallo.
Penso che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede, in base al proprio modo di essere; tra l'altro non sempre è facile farlo capire soltanto tramite le parole, soprattutto quelle scritte, perché non hanno le stesse sfumature di un tono di voce.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Felixcat,
sì certo la
Concordo assolutamente.
Anche noi rispondiamo sempre a tutti (anche se non cerchiamo singoli) con le pochissime eccezioni dei messaggi palesemente copia/incollati . Poi io, Sofìe mi immedesimo nella “vita grama” spesso fatta dai singoli, quando ricevo due di picche dalle lei che mi attraggono …

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da duediquori,

Stiamo tutti dietro la porta 😋 😄
no tu no, non ci crederai nemmeno se ti vedessi 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.