Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MellissaCD,
Diciamo che chimica è poco adatta come parola, sicuramente intuizione e sensazioni sono più adatte. Aspetti comunque importanti per la scelta! Da poche parole si può capire tanto
Oddio, considerando che la nostra unità centrale si relaziona con il mondo esterno attraverso una interfaccia elettrochimica...
Chimica ci sta 😋
A parte le battute, concordo con Nidacoppia67.
Molta gente sta qui pensando che sia lo spaccio della scopata gratuita.
E per gratuita intendo nel senso nobile del termine.
Ma anche un po' quello venale 😇

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2022 -
Per me c'è tutto e il contrario di tutto, si può creare una forte "chimica", preferisco dire empatia con un utente in chat soprattutto se la conversazione va per le lunghe ma poi dal vivo un cattivo odore potrebbe mandare in fumo tutta quella falsa chimica (esempio) , oppure ritrovarsi dal nulla una bella conoscenza reale e sentire subito chimica! Affidarsi alle sensazioni e sentire a voce quella persona è sicuramente importante prima dell'incontro

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.09.2020 -
Bho in base alla mia esperienza posso soltanto dire che il mio profilo è tutto quello che non cercano.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Amoidettagli,
anche qui, ma che ne sapete di quanto temp e quanti messaggi mandiamo???? generalizzate troppo... sembra quasi un'accusa... siete prevenuti voi, io no di certo.
Così non si risolve nulla, @Nidacoppia stava solo dicendo, a mio avviso a ragione, di personalizzare i messaggi proprio perché non siamo tutti uguali. Stop. Non aggiungo "né voi (singoli) né noi (coppie)" perché è una distinzione che non mi piace, siamo tutti persone.
Ti faccio notare comunque che l'errore di generalizzare l'hai commesso anche tu con la frase "che ne sapete di quanti messaggi MANDIAMO".
Usando il plurale ti sei andato ad infilare nella massa accomunandoti, pur non essendolo, a quelli secondo i quali va bene tutto quello che respira, a quelli che cercano semplicemente "svago", incuranti di tutto il resto.
Comunque: nessuno è da condannare. Ognuno cerca, o ACCETTA, quello che preferisce.
Con dei messaggi personalizzati ad hoc, ovvero con dei toni adeguati, "Setepijotesfonno" e "Ciònamazzademarmo22cm" cercheranno, magari troveranno e saranno accettati con entusiasmo da "Sbattemecomeuntappeto" o da "Trucidonaxgang", lasciando a quelli che cercano la chimica, l'empatia o chiamiamola come ci pare, la libertà di accogliere soltanto quello che reputano meglio per loro.
Per l'ennesima volta il postulato del bus.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Nidacoppia67,

"Carne da usare", che eleganza! Ci credo che trovate solo buzzurri, non potete aspirare ad altro.
già purtroppo qui l amore non si cerca .. l amicizia? magari trovare una coppia e diventare amici ma sono solo sogni quindi no resta che solo divertimento
Mi sa che restano solo le pippe 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
merlin moore? 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 26.05.2022 -
🙂Ma dai non esageriamo ora su!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Amoidettagli,

e la vita reale, anche... dove certe coppie o singole non vengono nemmeno guardate per sbaglio e qua fanno le dive. LOL
esatto qui la maggioranza è così: che nella vita reale nessuno le caga e qui hanno il loro momento di gloria e si sentono merlin moore
Merlin Moore? E chi sarebbe?
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Skizzo80,
esatto qui la maggioranza è così: che nella vita reale nessuno le caga e qui hanno il loro momento di gloria e si sentono merlin moore
Merlin Moore? E chi sarebbe?
Pallina
La moglie di mago Merlino 😋 un thresome magico🙃

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Amoidettagli,
Quotato da XHunerXP,

Mi sa che restano solo le pippe 😎
e la vita reale, anche... dove certe coppie o singole non vengono nemmeno guardate per sbaglio e qua fanno le dive. LOL
Ma che comunque scopano dieci volte quanto scopate voi, con la fila di bei maschietti e senza mandare messaggi "ciao".
Brutta l'invidia eh 😋
Ragazzuoli belli miei, potete stare qui a fare tutte le teorie del mondo ed incazzarvi con chi vi pare, o vi evolvete o vi fate un bel club degli indignati , vi date una pacca sulla spalla reciprocamente ed intonate qualche inno contro le donne cattive che non ve la danno ricordando i tempi in cui anche voi avete scopato.
I miei amici in Romagna dicono: quando la fatica supera il gusto, lascia la fica e datti al lambrusco.
Come si dice a Roma neanche ve lo dico, è molto meno fine. 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Amoidettagli,
Quotato da XHunerXP,

Ma che comunque scopano dieci volte quanto scopate voi, con la fila di bei maschietti e senza mandare messaggi "ciao".
Brutta l'invidia eh 😋
Ragazzuoli belli miei, potete stare qui a fare tutte le teorie del mondo ed incazzarvi con chi vi pare, o vi evolvete o vi fate un bel club degli indignati , vi date una pacca sulla spalla reciprocamente ed intonate qualche inno contro le donne cattive che non ve la danno ricordando i tempi in cui anche voi avete scopato.
I miei amici in Romagna dicono: quando la fatica supera il gusto, lascia la fica e datti al lambrusco.
Come si dice a Roma neanche ve lo dico, è molto meno fine. ?
Possono anche scopare 100 volte di più non è di certo una gara. Poi "ci fermiamo per due mesi".... Chiaro, le terapie devono fare effetto. Poi è inutile farsi grossi sui forum, barbetta... Sfogare la propria frustrazione cercando di mettere in cattiva luce altre persone non è da alpha ma da poveracci. Cerca di evolverti tu, perché le tue risposte sarcastiche non aggiungono proprio nulla, anzi.
Guarda che chi sfoga la frustrazione qui mettendo in cattiva luce gli altri, sono quelli che si stanno lamentando con muri del pianto addossando colpe a gli altri per I loro insuccessi.
Tirano pipponi assurdi su cosa devono volere le donne e le coppie, teorizzano su come vada bene lo stesso il loro infruttuoso comportamento senza neanche mai considerare che la "colpa" forse non è degli altri.
Del tuo discorso mi fa sorridere l'uscita evidenziata, perché non ha senso pratico ma denota solo uno stocazzismo verso chi ritieni meno piacente che, oltre che di cattivo gusto, è da ragazzini delle medie.
E te lo ripeto, poi fai come ti pare, puoi sputare su chi ti pare facendo il piacione criticando donne e coppie, rimane il fatto pratico, reale, che scopano eppure tanto.
Soprattutto rispetto a quelli che stanno qui a fare filosofia da sfigati perché neanche gli rispondono.
Rispetto belli miei, ci vuole rispetto!
E loro con le stronzate che dicono non dimostrano di averlo.
E neanche tu con quella uscita da stocazzo della bellezza.
Criticate meno gli altri e pensate a risolvere i vostri problemi, che se belli o brutti scopano son cazzi loro!
E se qualcuno rosica perché "neanche le brutte li contemplano" cercassero un osso invece di scassare le palle a gli altri.
Chiuso il discorso!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.04.2019 -
Credo l’aspetto fisico, ma non escludo anche il mix tra modo di porsi ed testa.
Sono all’antica e certi valori credo siano ancora importanti 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da seldom,
Però mi piacerebbe sapere, come dovrebbero comportarsi, secondo voi, coppie e singole?
Se siete qui a lamentarvi è perchè avete delle aspettative che non si realizzano, quali sono?
Te lo dico da "ex incontrista" e da persona che non si è mai lamentata ma sempre e solo adoperata a fare del proprio meglio.
Come dovrebbero comportarsi?
Come più gli pare nella totale libertà di essere quello che realmente sono.
E lo dico per due motivi pratici:
Se veramente spontanee si capisce subito se c'è potenziale affinità.
Se veramente spontanee esce il meglio ed il peggio che può farci capire realmente chi abbiamo davanti.
Tutto il resto non conta, fuffa per crearsi l'illusioni, alibi per non migliorarsi e scuse per accusare tutti tranne noi stessi.
Pura e semplice spontaneità, nel bene e nel male.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da seldom,
... e se vai in giro per Milano a presentarti alla gente, a caso, , il massimo che puoi aspettarti è un due euro [...]
in questo momento con l'aria che tira se ti va bene, ma proprio bene al massimo un
ma devi trovare solo persone gentili 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da seldom,
Secondo me bisognerebbe essere un po' più sereni, easy. @Amoidettagli, non siamo vicini di casa solo per essere su A69, forse è come vivere nella stessa città e niente di più 😎 e se vai in giro per Milano a presentarti alla gente, a caso, [...]
Talmente banale che la maggior parte non lo fa....
Però pensano che il problema sia delle coppie che non rispondono, e non il loro che mandano messaggi a destra e a manca, stile pesca a strascico... n'do cojo cojo 🤦
Molti non hanno capito che, dopo un po' di tempo, questo tipo di messaggi si riconoscono dal primo rigo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da seldom,
Però mi piacerebbe sapere, come dovrebbero comportarsi, secondo voi, coppie e singole?
Se siete qui a lamentarvi è perchè avete delle aspettative che non si realizzano, quali sono?
Come dovrebbero comportarsi?
Come più gli pare nella totale libertà di essere quello che realmente sono.
E lo dico per due motivi pratici:
Se veramente spontanee si capisce subito se c'è potenziale affinità.
Se veramente spontanee esce il meglio ed il peggio che può farci capire realmente chi abbiamo davanti.
Pura e semplice spontaneità, nel bene e nel male.
Sto bene banco. 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpleifantastica,

Però pensano che il problema sia delle coppie che non rispondono, e non il loro che mandano messaggi a destra e a manca, stile pesca a strascico... n'do cojo cojo 🤦
Molti non hanno capito che, dopo un po' di tempo, questo tipo di messaggi si riconoscono dal primo rigo.
Tacciando di presunzione e superbia chi lo fa notare se possiamo permetterci di integrare il vostro intervento.
Praticamente la storiella della volpe che non arriva all'uva....

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Amoidettagli,
Quotato da Nidacoppia67,

Tacciando di presunzione e superbia chi lo fa notare se possiamo permetterci di integrare il vostro intervento.
se ti riferisci a me, visto che l'ho scritto io, e' perche' leggo estrema superbia nelle vostre risposte e in quelle delle altre coppie che stanno partecipando al thread.... so leggere e scrivere abbastanza bene, non me ne vogliate. Spero non si percepisca arroganza da quello che scrivo, non lo sono affatto, pero' sono abbastanza scocciato da certi atteggiamenti... se vi stanno cosi' antipatici i songoli invece di continuare a ricevere messaggi, bloccate la categoria.. ci vuole poco..

loro chi? spero di non essere compreso, perche' sono uno di quelli che non ha mai fatto una cosa del genere, cioe' di scrivere 2 messaggi uguali o copia incolla... ho scritto anche una nota sui singoli comunque...

Comincio a pensare sia totalmente inutile partecipare a questo forum, devo essere sincero..
Tranquillo che il forum non gira attorno a te...si parla sempre per sommi capi.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Amoidettagli,

e se a una persona non piace l'uva??
ma voi fate l'esame di coscienza che dite agli altri di fare? cosi' giusto per....
Certo che a qualcuno può non piacere l'uva... è singolare leggere interventi di persone a cui non piace, non la cerca, ma si sente in diritto di giudicare e di dispensare consigli, alla sopracitata "uva", su come dovrebbe comportarsi.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Amoidettagli,

e se a una persona non piace l'uva??
ma voi fate l'esame di coscienza che dite agli altri di fare? cosi' giusto per....
Nessuno dice cosa fare, anche perché le dinamiche son talmente tante e personali che non esiste una verità vera.
Vi si spiega solo cosa non fare. Nella fattispecie :andare contro i desideri legittimi di chi si pensa di voler contattare, avere aspettative che diventano pretese e metter mattoni sull'ennesimo muro del pianto.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.