3 settimane fa
Bruttina Gloria Guida, vero? 🐷Quotato da Duiula_Ikseks,
3 settimane fa
Le donne di quei film lì erano tutte SPLENDIDE.Quotato da Good_Guy88,Bruttina Gloria Guida, vero? 🐷Quotato da Duiula_Ikseks,"La casa stregata" - R. Pozzetto e Gloria Guida.
E vere! 😄 💗 🐷
3 settimane fa
- Ma se ti dico che sono un "tipo fluido", mi bevi tutto?
- No. Ti liquido.
- No. Ti liquido.
3 settimane fa
anche culo& camicia 😄
1 settimana fa
Sicuramente è un argomento già discusso:
La Punteggiatura
Capisco qui nei Forum che si possa, nella fretta, scrivere un po' alla cazzo di cane.
Ma non curare quel minimo sindacale di sintassi nell'annuncio...
Rileggerlo per sistemare punti, virgole e a capo costa troppa fatica?
Vabbe' che siamo qui per scopare. Però... 😄 😄 😄
La Punteggiatura
Capisco qui nei Forum che si possa, nella fretta, scrivere un po' alla cazzo di cane.
Rileggerlo per sistemare punti, virgole e a capo costa troppa fatica?
Vabbe' che siamo qui per scopare. Però... 😄 😄 😄
1 settimana fa
E anche oggi il Maestro ha trionfato!
Alla fine resterà soltanto lui: gli altri o si piegheranno alla Sacra Logica della Supercazzola, oppure verranno spazzati via dal devastante potere della Decontestualizzazione Cosmica 🤣
Il Maestro non conosce pietà. Ogni frase può essere: reinterpretata, riscritta, destrutturata e infine ENUNCIATA (cit.) con assoluta sicurezza metafisica, ribaltandone il senso.
Segaioli, incel, misogini, repressi, possessori di prostata e semplici passanti del forum… tremate.
Perché quando il Maestro attraversa il thread, la realtà stessa inizia a perdere coerenza.
PS. lo scrivo qui, così nessuno può accusarmi di essere OT 😁
Alla fine resterà soltanto lui: gli altri o si piegheranno alla Sacra Logica della Supercazzola, oppure verranno spazzati via dal devastante potere della Decontestualizzazione Cosmica 🤣
Il Maestro non conosce pietà. Ogni frase può essere: reinterpretata, riscritta, destrutturata e infine ENUNCIATA (cit.) con assoluta sicurezza metafisica, ribaltandone il senso.
Segaioli, incel, misogini, repressi, possessori di prostata e semplici passanti del forum… tremate.
Perché quando il Maestro attraversa il thread, la realtà stessa inizia a perdere coerenza.
PS. lo scrivo qui, così nessuno può accusarmi di essere OT 😁
1 settimana fa
Con oggi direi che mi si è consolidata la certezza che il Maestro è nato trionfatore.Quotato da Macy,E anche oggi il Maestro ha trionfato!
Il Maestro non conos [...]
Quel giorno lì, gli hanno consegnato direttamente una medaglia d'oro e l'hanno messo sul podio del reparto di "Neonatologia".
I grandi hanno brindato versando fiumi di Champagne e lui ha dato una poppata benedicendo poi tutto lo staff.
1 settimana fa
Se può essere utile a qualcuno...🤣Quotato da Duiula_Ikseks,Sicuramente è un argomento già discusso:
La Punteggiatura
Rileggerlo per sistemare punti, vir [...]
Modificato dall'autore il 03-06-2026 21:15:09
1 settimana fa
beh la punteggiatura è importante,anche perchè se non ne hai più, non puoi più guidare,tocca prendere italo o la freccia tricolore,oppure si va a piedi 😄
1 settimana fa
🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,Se può essere utile a qualcuno...🤣Quotato da Duiula_Ikseks,Sicuramente è un argomento già discusso:
La Punteggiatura
Rileggerlo per sistemare punti, vir [...]
Modificato dall'autore il 03-06-2026 21:15:09
1 settimana fa
Quando va il sesso per il cazzo grande ti ama.
Più facile trovare se ti viene il carattere ma puoi rendere la sua vita al secondo.
È figa ma tralasciamo questo aspetto.
Più facile trovare se ti viene il carattere ma puoi rendere la sua vita al secondo.
È figa ma tralasciamo questo aspetto.
1 settimana fa
La coppia: - Leggete bene l'annuncio! Leggetelo fino in fondo!
Il singolo: - Bene, adesso ho qualcosa da leggere sotto l'ombrellone. Ho prenotato tre settimane a Caorle.
Il singolo: - Bene, adesso ho qualcosa da leggere sotto l'ombrellone. Ho prenotato tre settimane a Caorle.
1 settimana fa
Uno dei nick più sciocchi e divertenti ultimamente scovati?
"Tanaput" 😄 😄 😄
"Tanaput" 😄 😄 😄
1 settimana fa
Do you like sex?
Non riesco a pronunciarlo.
Prova con Duiula Ikseks.
È vero! Funziona!
Non riesco a pronunciarlo.
Prova con Duiula Ikseks.
È vero! Funziona!
1 settimana fa
occhio al perfettamente funzionante,molte volte è una fregatura,ho preso un kappa perfect funzion ed invece cè il motore da rifare 😄 maledetta nostalgia 😄
1 settimana fa
Tu devi essere un discreto buontempone - o buontemponA.Quotato da stephanie69,occhio al perfettamente funzionante,molte volte è una fregatura,ho preso un kappa perfect funzion ed invece cè il motore da rifare 😄 maledetta nostalgia 😄
A seconda di come ti (tra)vesti! 😄 😄 😄
1 settimana fa
😳
4 giorni fa
Chi meglio di te può saperlo?Quotato da L-Oracolo,L essere umano è meraviglioso , qui da il peggio di se.
4 giorni fa
Due magnifiche opere del Maestro Gianclaudio Schiacciacani, detto "Er Fruttarolo".
Due opere ispirate alla vita di coppia, una metafora che rappresenta, da una parte l'armonia e la felicità e, dall'altra, quel qualcosa che non va.

Due opere ispirate alla vita di coppia, una metafora che rappresenta, da una parte l'armonia e la felicità e, dall'altra, quel qualcosa che non va.

4 giorni fa
Se è riferito al mio intervento, con capisco lo stupore.Quotato da alessiocince,😳
@Stephanie69 è un uomo biologico che si traveste da donna. È un dato di fatto.
Non si può dire? 😳