Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.436 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da lullapop,
Maliziosa è più intrigante! 💗
Una faccia può essere maliziosa, porca e dolce allo stesso tempo...

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da lullapop,
Maliziosa è più intrigante! 💗
le tre fasi insieme caratterizzano il gioco, maliziosa che diventa porca e infine dolce 😍😍😍

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da duediquori,

le tre fasi insieme caratterizzano il gioco, maliziosa che diventa porca e infine dolce 😍😍😍
Vero 🖤💦🫦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazzi qualcuno usa kik?
Stavo pensando di installarlo, ma poi mi sono fermata a leggere le recensioni e pare un disastro...
È davvero così pesante da drenare batteria e riscaldare il telefono?
Spero che parlare di app di messaggistica non violi il regolamento, non sto cercando contatti comunque, giusto informazioni tecniche, una user experience, scusate l'inglesismo ma esperienza d'uso non ha la stessa efficacia semantica
Modificato dall'autore il 28-04-2026 10:04:33

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/698494713_1290092066565594_970749098291252903_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=HbUIe0MM4poQ7kNvwE-9yxV&_nc_oc=AdpJM2-XQPUqau1Vs2HpBce012_HwZSV_96TW_kicgdigqklSf [...]
Amo il Cinema ma sarei il peggior attore della storia 🤣

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Libretto degli assegni... se ricordo bene.. 😄

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Panzironi Emilio?

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Io ho messaggi vecchi da più di 4 mesi...
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans sono quelle cose che si prendono quando si hanno dolori e mal di testa):

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans so [...]
basta andare di x e svampano, mai tenuto messaggi per tanto tempo,ne foto 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da stephanie69,
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans so [...]
basta andare di x e svampano, mai tenuto messaggi per tanto tempo,ne foto 😄
Ciao, non ho detto che mi danno fastidio, mi interessa capire il meccanismo della cancellazione automatica, non manuale. Peraltro con la x non lo cancelli mica, ma smetti solo di vederlo, la conversazione continua ad esistere.
Comunque, al messaggio più vecchio, quello di 4 mesi, non ho mai risposto.. quindi non può neanche esserci alcuna eccezione che ne allunghi la vita, stando alle indicazioni dei tre mesi

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tecnicamente si... Ma può risponderti solo la redazione e chi gestisce il sito.
Noto la deriva dei messaggi... Siamo passati da "monella e maiala" a "ciao... bello sguardo"... Se aspetti Qualche altro mese magari inizierà a scrivere anche cose interessanti... Abbi fede! 😮 😇 😄 😄 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da alessiocince,
Noto la deriva dei messaggi... Siamo passati da "monella e maiala" a "ciao... bello sguardo"... Se aspetti Qualche altro mese magari inizierà a scrivere anche cose interessanti... Abbi fede! 😮 😇 😄 😄 😄
È uno stalker che si è evoluto...
Comunque io sono fissata che le cose debbano essere capite, qualsiasi minchiata, se ne ho facoltà, voglio comprenderla e conoscerne i meccanismi, per quanto possibile. Se sono tre mesi non possono essere quattro ed essere ancora lì visibili i messaggi, sta cosa mi farà diventare matta 😑😑😑
Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:10:51

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

È uno stalker che si è evoluto...
Comunque io sono fissata che le cose debbano essere capite, qualsiasi minchiata, se ne ho facoltà, voglio comprenderla e conoscerne i meccanismi, per quanto possibile. Se sono tre mesi non possono essere quattro ed essere ancora lì visibili i messaggi, sta cosa mi farà diventare matta 😑😑😑 Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:10:51
Tagga la redazione e chiediamo lumi a chi ne sa...
Nel frattempo aggiornaci se lo stalker evolve ancora, come i pokemon... 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2026 16:20:21

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Doppio
Modificato dall'autore il 21-05-2026 16:49:18

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
È educato

La redazione è in ogni dove in ogni momento, è come se io dicessi a Dio di essere onnipotente e onnipresente, sarebbe una cosa da eretici e blasfema ricordare a Dio di comportarsi da Dio.
Lui vede e provvede, dalla redazione in privato avevo ricevuto una risposta che scadessero dopo 45 giorni, quindi i messaggi alla fine hanno fatto il salto di specie, si sono evoluti, organizzati e tra non molto si daranno una forma di autogoverno, la redazione ormai non può più niente

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
"La casa stregata" - R. Pozzetto e Gloria Guida.