1 mese fa
Una faccia può essere maliziosa, porca e dolce allo stesso tempo...Quotato da lullapop,Maliziosa è più intrigante! 💗
1 mese fa
le tre fasi insieme caratterizzano il gioco, maliziosa che diventa porca e infine dolce 😍😍😍Quotato da TaniaLoveMilf,Una faccia può essere maliziosa, porca e dolce allo stesso tempo...Quotato da lullapop,Maliziosa è più intrigante! 💗
1 mese fa
Vero 🖤💦🫦Quotato da duediquori,le tre fasi insieme caratterizzano il gioco, maliziosa che diventa porca e infine dolce 😍😍😍Quotato da TaniaLoveMilf,
Una faccia può essere maliziosa, porca e dolce allo stesso tempo...
1 mese fa
Ragazzi qualcuno usa kik?
Stavo pensando di installarlo, ma poi mi sono fermata a leggere le recensioni e pare un disastro...
È davvero così pesante da drenare batteria e riscaldare il telefono?
Spero che parlare di app di messaggistica non violi il regolamento, non sto cercando contatti comunque, giusto informazioni tecniche, una user experience, scusate l'inglesismo ma esperienza d'uso non ha la stessa efficacia semantica
Stavo pensando di installarlo, ma poi mi sono fermata a leggere le recensioni e pare un disastro...
È davvero così pesante da drenare batteria e riscaldare il telefono?
Spero che parlare di app di messaggistica non violi il regolamento, non sto cercando contatti comunque, giusto informazioni tecniche, una user experience, scusate l'inglesismo ma esperienza d'uso non ha la stessa efficacia semantica
Modificato dall'autore il 28-04-2026 10:04:33
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
Amo il Cinema ma sarei il peggior attore della storia 🤣Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/698494713_1290092066565594_970749098291252903_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=HbUIe0MM4poQ7kNvwE-9yxV&_nc_oc=AdpJM2-XQPUqau1Vs2HpBce012_HwZSV_96TW_kicgdigqklSf [...]
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Panzironi Emilio?
2 settimane fa
Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Io ho messaggi vecchi da più di 4 mesi...
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans sono quelle cose che si prendono quando si hanno dolori e mal di testa):
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans sono quelle cose che si prendono quando si hanno dolori e mal di testa):
2 settimane fa
basta andare di x e svampano, mai tenuto messaggi per tanto tempo,ne foto 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans so [...]
2 settimane fa
Ciao, non ho detto che mi danno fastidio, mi interessa capire il meccanismo della cancellazione automatica, non manuale. Peraltro con la x non lo cancelli mica, ma smetti solo di vederlo, la conversazione continua ad esistere.Quotato da stephanie69,basta andare di x e svampano, mai tenuto messaggi per tanto tempo,ne foto 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Allego come prova questo scambio a senso unico di un mio fan (mi raccomando fan senza s che i fans so [...]
Comunque, al messaggio più vecchio, quello di 4 mesi, non ho mai risposto.. quindi non può neanche esserci alcuna eccezione che ne allunghi la vita, stando alle indicazioni dei tre mesi
2 settimane fa
Tecnicamente si... Ma può risponderti solo la redazione e chi gestisce il sito.Quotato da TaniaLoveMilf,Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Noto la deriva dei messaggi... Siamo passati da "monella e maiala" a "ciao... bello sguardo"... Se aspetti Qualche altro mese magari inizierà a scrivere anche cose interessanti... Abbi fede! 😮 😇 😄 😄 😄
2 settimane fa
È uno stalker che si è evoluto...Quotato da alessiocince,Tecnicamente si... Ma può risponderti solo la redazione e chi gestisce il sito.Quotato da TaniaLoveMilf,Ciao, uso questo topic per una domanda "tecnica" : ma i messaggi non scadevano dopo 3 mesi?
Noto la deriva dei messaggi... Siamo passati da "monella e maiala" a "ciao... bello sguardo"... Se aspetti Qualche altro mese magari inizierà a scrivere anche cose interessanti... Abbi fede! 😮 😇 😄 😄 😄
Comunque io sono fissata che le cose debbano essere capite, qualsiasi minchiata, se ne ho facoltà, voglio comprenderla e conoscerne i meccanismi, per quanto possibile. Se sono tre mesi non possono essere quattro ed essere ancora lì visibili i messaggi, sta cosa mi farà diventare matta 😑😑😑
Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:10:51
2 settimane fa
Tagga la redazione e chiediamo lumi a chi ne sa...Quotato da TaniaLoveMilf,È uno stalker che si è evoluto...Quotato da alessiocince,
Tecnicamente si... Ma può risponderti solo la redazione e chi gestisce il sito.
Comunque io sono fissata che le cose debbano essere capite, qualsiasi minchiata, se ne ho facoltà, voglio comprenderla e conoscerne i meccanismi, per quanto possibile. Se sono tre mesi non possono essere quattro ed essere ancora lì visibili i messaggi, sta cosa mi farà diventare matta 😑😑😑 Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:10:51
Nel frattempo aggiornaci se lo stalker evolve ancora, come i pokemon... 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2026 16:20:21
2 settimane fa
Doppio
Modificato dall'autore il 21-05-2026 16:49:18
2 settimane fa
È educato

La redazione è in ogni dove in ogni momento, è come se io dicessi a Dio di essere onnipotente e onnipresente, sarebbe una cosa da eretici e blasfema ricordare a Dio di comportarsi da Dio.
Lui vede e provvede, dalla redazione in privato avevo ricevuto una risposta che scadessero dopo 45 giorni, quindi i messaggi alla fine hanno fatto il salto di specie, si sono evoluti, organizzati e tra non molto si daranno una forma di autogoverno, la redazione ormai non può più niente

La redazione è in ogni dove in ogni momento, è come se io dicessi a Dio di essere onnipotente e onnipresente, sarebbe una cosa da eretici e blasfema ricordare a Dio di comportarsi da Dio.
Lui vede e provvede, dalla redazione in privato avevo ricevuto una risposta che scadessero dopo 45 giorni, quindi i messaggi alla fine hanno fatto il salto di specie, si sono evoluti, organizzati e tra non molto si daranno una forma di autogoverno, la redazione ormai non può più niente
2 settimane fa