Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.500 interventi
1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Macy,
Scrivere in un forum è sempre stato un esercizio ad alto rischio. Prima o poi scriverai inevitabilmente qualcosa che starà sulle scatole a qualcuno. Non è una possibilità: è una legge della fisica sociale, tipo la gravità o l'entropia in versio [...]
Quanta saggezza, ̶m̶e̶ ̶l̶o̶ ̶f̶a̶i̶ ̶d̶i̶v̶e̶n̶t̶a̶r̶e̶ ̶d̶u̶r̶o̶ ̶, mi fai proprio eccitare 🫦💦 Modificato dall'autore il 08-07-2026 09:25:12
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮 😮 😮

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
A parte le battute, Macy dice sempre cose che stimolano una riflessione, in qualche maniera induce un senso di colpa e a farsi delle domande.
Il problema, in questo caso, è che non si può tornare indietro, una volta che forumisticamente ci si è creati un personaggio è quasi irreversibile, si può staccare la spina, non farsi "leggere" per un po', cercare di trovare nuove modalità mantenendo un profilo più basso, ma ragazzi le minchiate scritte e fatte sono un marchio indelebile che ci accompagnerà per sempre, che dobbiamo farci d'altronde, inutile piangere sul latte versato, barra dritta e petto in fuori che non bisogna mai buttarsi giù, altre incredibili figure di merda ci attendono!
Modificato dall'autore il 08-07-2026 09:46:41

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Chi generalizza è dalla parte del torto.
Sempre.
Ma certo che le persone non sono tutte uguali, ma generalizzare è più divertente.
Oh, guarda, certe risate...

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
Scrivere in un forum è sempre stato un esercizio ad alto rischio. Prima o poi scriverai inevitabilmente qualcosa che starà sulle scatole a qualcuno. Non è una possibilità: è una legge della fisica sociale, tipo la gravità o l'entropia in versio [...]
Ciò che hai scritto è vero se sei un singolo.
Infatti dovrebbero evitare di scrivere nei Forum i singoli giovani, col cazzo XXXL, palestrati, alti, depilati e resistenti.
Un singolo come me, vecchio, un po' sovrappeso, pelato con la minchia normale e consumata da anni di usura, anche se scrive nei Forum non ha niente da perdere.
...
Invece se sei un Lui di coppia che ha la Lei figa e ben disposta al libertinaggio puoi scrivere anche "cacca" che troverai sempre da scopare. Fai tu: trovano da scopare anche quelle coppie che dichiarano nel loro annuncio che fanno sesso NON PROTETTO!!!
Che, voglio dire, andare con quelle persone ha un che di delirante!
Lo stesso vale anche se sei una singola - a prescindere dal fisico: nei Forum puoi delirare a ruota libera senza conseguenze.
Anzi, essendo singola, puoi anche fare la vittima se qualcuno si permette di criticare le stronzate che scrivi e troverai sempre una legione di avvocati (morti di figa e zerbinelli) che ti difenderanno a spada tratta nella (vana!) speranza di finire a letto con te.

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
quelli che si iscrivono e si dichiarano "alle primissime esperienze", poi scopri che sono iscritti da 10 anni, non hanno mai aggiornato l'annuncio, le solite 3 foto necessarie al momento dell'iscrizione, anche quelle immutevoli nel tempo e comunque si connettono ogni giorno?
Secondo voi vogliono scopare o fanno finta?
Non lo capirò mai...
Fanno ridere anche me quei profili di coppia che sono "alle primissime esperienze" ancora dal lontano 2012 😄 😄 😄
Secondo me sono persone che hanno paura di vivere e non si buttano. Gli basta farsi i film nella loro testa.

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma certo che le persone non sono tutte uguali, ma generalizzare è più divertente.
Non sarà divertente, non sarò capace a fare ironia io magari, ma l'umorismo si basa ESCLUSIVAMENTE sulla generalizzazione, immagina se un comico, prima di fare le battute, dovesse specificare o scusarsi con quelli che si sentono coinvolti nella generalizzazione senza riconoscersi, sarebbe la fine stessa della satira e della commedia.
Anzi, ti dirò di più, fossero anche una minoranza certi singoli, per fare una battuta si dovrebbe parlare di loro come se fossero la moltitudine/maggioranza, proprio per il meccanismo intrinseco dell'umorismo, di cui, mi ripeto, non è detto tu debba riconoscermi capacità, basta che non mi rispondi tutto piccato però ☺️
Modificato dall'autore il 08-07-2026 16:38:06

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Non sarà divertente, non sarò capace a fare ironia io magari, ma l'umorismo si basa ESCLUSIVAMENTE sulla generalizzazione, immagina se un comico, prima di fare le battute, dovesse specificare o scusarsi con quelli che si sentono coinvolti nella generalizzazione senza riconoscersi, sarebbe la fine stessa della satira e della commedia.
Anzi, ti dirò di più, fossero anche una minoranza certi singoli, per fare una battuta si dovrebbe parlare di loro come se fossero la moltitudine/maggioranza, proprio per il meccanismo intrinseco dell'umorismo, di cui, mi ripeto, non è detto tu debba riconoscermi capacità, basta che non mi rispondi tutto piccato però ☺️ Modificato dall'autore il 08-07-2026 16:38:06
Va bene, Tesoro. Per te avrò soltanto parole di miele! 💗 💋 💋 💋
☺️ 🙂☺️ 😄

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Per il " muro del pianto " c'è un thread aperto se non sbaglio. 😄 😄 😄

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
quelli che si iscrivono e si dichiarano "alle primissime esperienze", poi scopri che sono iscritti da 10 anni, non hanno mai aggiornato l'annuncio, le solite 3 foto necessarie al momento dell'iscrizione, anche quelle immutevoli nel tempo e comunque si connettono ogni giorno?
Secondo voi vogliono scopare o fanno finta?
Non lo capirò mai...
Fanno ridere anche me quei profili di coppia che sono "alle primissime esperienze" ancora dal lontano 2012 😄 😄 😄
Secondo me sono persone che hanno paura di vivere e non si buttano. Gli basta farsi i film nella loro testa.
Quando sono profili di coppie così, per quella che è la mia esperienza almeno, o sono coppie totalmente inventate o magari le foto possono essere anche reali, di marito e moglie o coppie comunque nella vita, passata o presente, foto con cui il marito o il neo singolo alimentano le proprie fantasie, tenendo lei all'oscuro di tutto... Poi, come al solito, esistono le eccezioni

1 giorno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tirichitolla pani rattatu
tirami a ciolla ca sugnu malatu.
Aui’ na fami, ‘na siti e ‘nu sonnu.
‘Na dibulizza chi staiu murennu,
ma si mi runi a to suoru pu’un ghiornu,
mi passa la fami la siti e lu suonnu.

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quando sono profili di coppie così, per quella che è la mia esperienza almeno, o sono coppie totalmente inventate o magari le foto possono essere anche reali, di marito e moglie o coppie comunque nella vita, passata o presente, foto con cui il marito o il neo singolo alimentano le proprie fantasie, tenendo lei all'oscuro di tutto... Poi, come al solito, esistono le eccezioni

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Ciò che hai scritto è vero se sei un singolo.
Infatti dovrebbero evitare di scrivere nei Forum i singoli giovani, col cazzo XXXL, palestrati, alti, depilati e resistenti.
Un singolo come me, vecchio, un po' sovrappeso, pelato con la minchia normale e consumata da anni di usura, anche se scrive nei Forum non ha niente da perdere.
...
Invece se sei un Lui di coppia che ha la Lei figa e ben disposta al libertinaggio puoi scrivere anche "cacca" che troverai sempre da scopare. Fai tu: trovano da scopare anche quelle coppie che dichiarano nel loro annuncio che fanno sesso NON PROTETTO!!!
Che, voglio dire, andare con quelle persone ha un che di delirante!
Lo stesso vale anche se sei una singola - a prescindere dal fisico: nei Forum puoi delirare a ruota libera senza conseguenze.
Anzi, essendo singola, puoi anche fare la vittima se qualcuno si permette di criticare le stronzate che scrivi e troverai sempre una legione di avvocati (morti di figa e zerbinelli) che ti difenderanno a spada tratta nella (vana!) speranza di finire a letto con te.
Il forum segue una rigida legge di "conservazione dell'attrattività" (tipo legge della conservazione della quantità di moto nella fisica): più sei desiderabile, meno pesano le boiate che scrivi, soprattutto se sei una singola o una lei di coppia 😁
Esiste evidentemente un coefficiente di compensazione di A69, per cui il tizio normale viene processato per una virgola fuori posto (dal nazigram di turno), mentre altri potrebbero pubblicare la ricetta del cemento armato e riceverebbero comunque messaggi del tipo: "Sottoscrivo tutto quello che hai detto ❤️❤️❤️"
C'est la vie 😎
Comunque due cessi a rotelle come noi, si possono permettere di scrivere la qualunque senza timore di perdere qualche ghiotta occasione 🐽
#ilprivilegiodelcessoarotelle ♠️♠️

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Duiula_Ikseks
Che poi ti ho coinvolto nella storia dei cessi a rotelle tuo malgrado 🙈
Sorry 😎

23 ore fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
#cessiarotelle 🤣

22 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
Esiste evidentemente un coefficiente di compensazione di A69, per cui il tizio normale viene processato per una virgola fuori posto (dal nazigram di turno), mentre altri potrebbero pubblicare la ricetta del cemento armato e riceverebbero comunque messaggi del tipo: "Sottoscrivo tutto quello che hai detto ❤️❤️❤️"
C'est la vie 😎
Comunque due cessi a rotelle come noi, si possono permettere di scrivere la qualunque senza timore di perdere qualche ghiotta occasione 🐽
#ilprivilegiodelcessoarotelle ♠️♠️
Il "coefficiente di compensazione" esiste anche là fuori, nel reale.
Se è un figone ad approcciare una ragazza, allora è un uomo sicuro di sé che sa prendere l'iniziativa.
Se lo fa un uomo normale o, peggio, uno bruttarello, allora è molestia.
Che ne dici se modifichiamo "cessi a rotelle" in un Pozzettiano "Cessi Semoventi All'aperto"?
😄 😄 😄

16 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Ricordatevi sempre che" visto da vicino, nessuno è normale" quindi che sia un figone della madonna oppure un concentrato di maschio alfa(dipende dai gusti) qualche difetto lo si trova! Magari,non sanno cucinare😂. A volte....i cessi, categoria dove mi ci metto anch'io, partono sicuramente male ma.....possono sorprende!.
Riflessione semiseria di primo mattino ad occhi semichiusi.... normalmente sono molto più ilare.
Modificato dall'autore il 09-07-2026 06:59:36

15 ore fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
" Chista è a zita" 😎 😎 😄 😄

14 ore fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Ade-69,
mi passa la fami la siti e lu suonnu. [...]
👏👏👏 😂😂😂

13 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Ade-69,
mi passa la fami la siti e lu suonnu. [...]
dopo Leopardi nel classico della poesia italiana in "A Silvia", una grandissima interpretazione di Ade69 in "A to soru' 😆😆😆

12 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Cosa c'è dopo la morte?
Siamo soli nell'universo?
Perché alcuni uomini pensano di sedurmi con foto di loro a pecora che si allargano le chiappe per mostrarmi il buco del culo peloso?
Sarà tipo un atto goliardico in stile amici miei?
Questi e altri misteri che resteranno misteri perché non verranno mai risolti, nei vari profili di alcuni uomini di A69