4 anni fa
ciao, posso dare una mano?.....beh non saprei, dipende dove la vuoi mettere 😄
4 anni fa
Sempre Nanni: va beneee, ciaooo 😋Quotato da ssbbw69,
4 anni fa
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.
4 anni fa
Sì inizia a bere... 🙂Quotato da Titti_,Giovedì sera.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non gioco piùù me ne vado...non gioco piùùùù davverooo
https://www.youtube.com/watch?v=g06bvRDSpUA
🙂
💗
😎
https://www.youtube.com/watch?v=g06bvRDSpUA
🙂
💗
😎
4 anni fa
Levatejie er vino 🙄
4 anni fa
Sei in ritardo... inizia da mo' 😮Quotato da Giuly53,Sì inizia a bere... 🙂Quotato da Titti_,Giovedì sera.
Ormai superciuk 😋
4 anni fa
Il mito di Alan Ford 🙂 💗 😎Quotato da milano_58,Sei in ritardo... inizia da mo' 😮Quotato da Giuly53,
Sì inizia a bere... 🙂
Ormai superciuk 😋
4 anni fa
No no che alan ford grappa fiat 😋
4 anni fa
Ma Superciuck si 😜Quotato da milano_58,No no che alan ford grappa fiat 😋
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,Ma Superciuck si 😜Quotato da milano_58,No no che alan ford grappa fiat 😋
4 anni fa
Si fatturaQuotato da TOPPLAYER,La domanda è: a Milano si fattura Sì oppure No? 😄 😄 😄 😋
4 anni fa
Vino di chiodi, non di garofano... 🙂Quotato da milano_58,Quotato da Gargaroth,
Ma Superciuck si 😜
4 anni fa
cè crisi del maschio 😄Quotato da TOPPLAYER,Cmq i gay hanno veramente rotto il cazzo con i messaggi. Non ce la fanno a leggere quello che scrivi nell'annuncio zio cane. Non ce la possono fare, devono tornare a scuola.
4 anni fa
beh fin che scrivono , va tutto bene, il male è quando vengono a rompere i coglioni mentre stai facendo sesso 😄Quotato da TOPPLAYER,Hanno semplicemente fracassato la minchia. 😋Quotato da stephanie69,cè crisi del maschio 😄
Scrivessero ai cessi amici delle singole. 😄 😄 😎 😎
4 anni fa
nessuno legge, è quello il problema,però io quando li trovo in car, dico subito che non cerco nulla 😄Quotato da TOPPLAYER,Devono imparare a leggere. Punto.Quotato da stephanie69,beh fin che scrivono , va tutto bene, il male è quando vengono a rompere i coglioni mentre stai facendo sesso 😄
4 anni fa
ci vanno,solo che li trovi ovunque vai, cinema, piazzole di sosta,privè,argini dei fiumi, pinete etc etc 😄Quotato da TOPPLAYER,Andassero in quelle cazzo di saune e non rompessero i coglioni questi grandissimi maleducati.Quotato da stephanie69,nessuno legge, è quello il problema,però io quando li trovo in car, dico subito che non cerco nulla 😄
4 anni fa
te l ho detto,maschi ce ne sono pochi,per cui li cercano tra gli etero 😄Quotato da TOPPLAYER,Io sono una persona estremamente intelligente...però mi chiedo e non capisco...hanno 2000 posti dove andare e contatti infiniti...perché devono rompere il cazzo a me zia madonnes? Perché?Quotato da stephanie69,ci vanno,solo che li trovi ovunque vai, cinema, piazzole di sosta,privè,argini dei fiumi, pinete etc etc 😄
4 anni fa
fastidio i messaggi, beh basta cancellare senza rispondere 😄
4 anni fa
Rompi e sarai rotto 😎