4 anni fa
Saranno le 10.00 circa
4 anni fa
- 6 cha da noiQuotato da Titti_,A New York, che ora è?
4 anni fa
Ma c è qualke problema esistenziale?
4 anni fa
a new york sono le ore 10:44
4 anni fa
Ecco dillo a signorina titti
4 anni fa
a Milano sono le ore 16:46
a Taranto non lo so e non frega un caz2o a nessuno
a Taranto non lo so e non frega un caz2o a nessuno
4 anni fa
Ma non eri esanime? 😮 😮 Cazzo, sei pure resuscitato! 😄 😄Quotato da focoso10,Ma c è qualke problema esistenziale?
4 anni fa
cattivone, a me si , perché penso sempre a Titti che cucina al m omento giusto.Quotato da milano_58,a Milano sono le ore 16:46
a Taranto non lo so e non frega un caz2o a nessuno
4 anni fa
a Kabul sono le ore 20:32 indi Geronimo non rompere anche te
4 anni fa
che succede invece di interessante a Milano?Quotato da milano_58,a Kabul sono le ore 20:32 indi Geronimo non rompere anche te
4 anni fa
a Milano San Siro sono 2 a 1 per il MILAN 😋
4 anni fa
Luci a san siro o lucciole 😄
4 anni fa
Grandi luci rossonere 😋 🙂 😋Quotato da stephanie69,Luci a san siro o lucciole 😄
4 anni fa
Luce rossa 🐷
4 anni fa
Una volta tenevo al milan,poi crescendo mi son stancato,meglio la fica rossa 😋
4 anni fa
con qualche pelo nero è il massimo 😋Quotato da stephanie69,Una volta tenevo al milan,poi crescendo mi son stancato,meglio la fica rossa 😋
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il parco Nazionale di Nairobi, in Kenya, è l'unico parco nazionale al mondo all'interno di una capitale.
*********************
ACCADDE OGGI 1952: inizia il regno di Elisabetta II d'Inghilterra.
**********************
IL PROVERBIO DEL GIORNO
È inutile lavare la testa all'asino, perché è uno spreco(Basilicata)
Il parco Nazionale di Nairobi, in Kenya, è l'unico parco nazionale al mondo all'interno di una capitale.
*********************
ACCADDE OGGI 1952: inizia il regno di Elisabetta II d'Inghilterra.
**********************
IL PROVERBIO DEL GIORNO
È inutile lavare la testa all'asino, perché è uno spreco(Basilicata)
4 anni fa
Buongiorno.
A lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone. (Resto d'Italia) 🙂
A lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone. (Resto d'Italia) 🙂
4 anni fa
Anche di domenica andiamo bene
4 anni fa
Una lavata di testa 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

