4 anni fa
😋
4 anni fa
Non direi con la carta vetrata poco invasiva
4 anni fa
L ora la prendo solo quando devo registrare qualche cazzata nel registro di Cazzilandia
4 anni fa
😄 buna domenica 🌼Quotato da coppiainlove80,E ieri avevate tutti il microfono in mano per solidarietà a Sanremo? Io ho rispettato le tradizioni.... Buona domenica trasgressori.
4 anni fa
Certo che le attività musicali sono molto interessanti e diffuse più di quanto pensiate
4 anni fa
Certo cantare con il microfono
Suonare il piffero
Suonare la chitarra
Ecc...
Suonare il piffero
Suonare la chitarra
Ecc...
4 anni fa
Va bene l'inflazione in agguato e risparmiare ma la "o" quando ci vuole ci vuole 😄Quotato da Francesconewage,😄 buna domenica 🌼
4 anni fa
Non avevo preso il caffè 😋 😄 ero assonnato 🙂Quotato da milano_58,Va bene l'inflazione in agguato e risparmiare ma la "o" quando ci vuole ci vuole 😄Quotato da Francesconewage,😄 buna domenica 🌼
4 anni fa
Nel pomeriggio 😋
4 anni fa
Errato con la pancia piena non si dorme
4 anni fa
Con la testa al sole, mangiare o dormire fa istupidire.
4 anni fa
pompino docet ? 😮Quotato da Suresex,...e con la bocca piena non si parla
4 anni fa
Hai i brividi? E ci credo , col freddo che fa stai lì sul palco a petto nudo a strillare 😮
Mettiti a letto e pigliati una Tachipirina 😇
Mettiti a letto e pigliati una Tachipirina 😇
4 anni fa
Intellettuale, la domenica sempre alla Scala 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Hai i brividi? E ci credo , col freddo che fa stai lì sul palco a petto nudo a strillare 😮
Mettiti a letto e pigliati una Tachipirina 😇
4 anni fa
Preferisco l'ascensore 😇Quotato da Gineronimo,Intellettuale, la domenica sempre alla Scala 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Hai i brividi? E ci credo , col freddo che fa stai lì sul palco a petto nudo a strillare 😮
Mettiti a letto e pigliati una Tachipirina 😇
4 anni fa
Vecchio scarpone
Quanto tempo è passato
Quanti ricordi fai rivivere tu
Quante canzoni
Sul tuo passo ho cantato
Che non scordo più 😄
Quanto tempo è passato
Quanti ricordi fai rivivere tu
Quante canzoni
Sul tuo passo ho cantato
Che non scordo più 😄
4 anni fa
Perché 92 anni e no 100 che differenza c è?
4 anni fa
Ammetto che ho immaginato la scena della mummificazione.Quotato da RedStrange,Che tristezza il vecchio meschino e viscido del nostro forum.
E non parlo in generale.
Parlo di un vecchio ben preciso…sperando che gli si mummifichino le falangette delle dita, quando scriverà la prossima merdata.
Con affetto, vecchiaccio che ci [...]
Ammetto che ho provato un perverso e corposo piacere 😎 😄
4 anni fa
E non sei il solo 😋 😎Quotato da XHunerXP,Ammetto che ho immaginato la scena della mummificazione.Quotato da RedStrange,Che tristezza il vecchio meschino e viscido del nostro forum.
E non parlo in generale.
Parlo di un vecchio ben preciso…sperando che gli si mummifichino le falangette delle dita, quando scriverà la prossima merdata.
Con affetto, vecchiaccio che ci [...]
Ammetto che ho provato un perverso e corposo piacere 😎 😄
4 anni fa
Attualmente il suo nik inizia con la G? 😅
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

