4 anni fa
Il problema sono sempre gli altri
Si legge sempre la ste cosa
Si legge sempre la ste cosa
4 anni fa
Inizio settimana molto bene un altro tour di vita
4 anni fa
ACCADDE OGGI 1812
a Portsmouth nasce Charles Dickens, considerato il più grande romanziere dell'età vittoriana.
a Portsmouth nasce Charles Dickens, considerato il più grande romanziere dell'età vittoriana.
4 anni fa
Caffè ☕
4 anni fa
Nella mia vita non sono mai sembrato simpatico ma i pochissimi che ho avuto un rapporto di amicizia erano sinceri
Sono contento di non portare una maschera
Anche se in questo periodo porto la mascherina
Sono contento di non portare una maschera
Anche se in questo periodo porto la mascherina
4 anni fa
...fare sesso con l'amico 😋 😋 😋Quotato da Suresex,Qual'è il miglior modo di far passare una disperazione perché si è stati scaricati? Chiedo ler un amico 😎
4 anni fa
anche io una volta ero etero.... 😋Quotato da Suresex,è etero e l'ha presa veramente maleQuotato da milano_58,...fare sesso con l'amico 😋 😋 😋
4 anni fa
Se l'interlocutore è una persona intelligente passa oltre chiedendosi dove ha sbagliato nell'approccio 🙂Quotato da Idrogeno,Non c'è nulla come il modo di incassare un ' no ' che possa rivelare l'esatta essenza dell'interlocutore.
Se è ottuso e pieno di se non accetterà mai e farà di tutto per screditare l'interlocutrice...
Se poi ci prova lo stesso essendo fuori target il NO dovrebbe averlo già messo in conto, ma se si crede al centro del mondo difficilmente saprà fare autocritica... e si torna alla mente ottusa 😋
4 anni fa
Se non c è nessun tipo di feeling, un punto di incontro perché continuare
Si chiude e si va avanti
No è No basta
Si chiude e si va avanti
No è No basta
4 anni fa
se poi hai problemi arriva obliviate_girl in tuo soccorso 😮Quotato da Suresex,ci proverò, grazie 💋Quotato da _obliviate_girl,
Sii presente e fagli fare tutt’altra cosa per distrarlo;) fallo divertire!;)
4 anni fa
Chiarezza e così si finisce con queste stronzate
Siamo in asilo
Ognuno e libero si scegliere a chi mandare a fare in culo e di avere qualsiasi tipo di rapporto con chi vuole e piace
Siamo in asilo
Ognuno e libero si scegliere a chi mandare a fare in culo e di avere qualsiasi tipo di rapporto con chi vuole e piace
4 anni fa
Suresex... Il forum rimane in trepidante attesa degli sviluppi umani e sessuali della situazione... 😋
4 anni fa
Minkia che ansia... 😄 😄 😮 😮
4 anni fa
Ecco un altra brunella che porta la bandiera della pace nel mondo
4 anni fa
Oggi mi sento noioso ma...
Chi di brunellata colpisce di brunellata perisce… 😮
Chi di brunellata colpisce di brunellata perisce… 😮
4 anni fa
Certo non sei l unica i dati e le mie ricerche lo confermano
4 anni fa
La parte che più trovo surreale, quando si riceve un no è la reazione aggressiva che tende a svilire chi ti ha detto di no. Cioè fino a quel momento sei bellissima, affascinante, intrigante, etc. Poi subito dopo una merdaccia( cit. Fantozziana) praticamente ti dai da solo dell'incoerente, del falso. Se contatto una persona è perché mi piace, mi incuriosisce e tale resta la considerazione anche dopo un no.Quotato da Idrogeno,Guarda, molto semplicemente va tenuto presente che nn si può piacere a tutti, in termini prettamente sessuali (ma anche non, in effetti). E che un no non è un insulto alla persona, ma solo una scelta.Quotato da belinone,
Se l'interlocutore è una persona intelligente passa oltre chiedendosi dove ha sbagliato nell'approccio 🙂
Se è ottuso e pieno di se non accetterà mai e farà di tutto per screditare l'interlocutrice...
Se poi ci prova lo stesso essendo fuori target il NO dovrebbe averlo già messo in conto, ma se si crede al centro del mondo difficilmente saprà fare autocritica... e si torna alla mente ottusa 😋
4 anni fa
Non credo di averti concesso uno stato confidenziale per potermi chiamare gioia o altri appellativiQuotato da _obliviate_girl,Ricerche su questo?😂 gioia guarda il mondo oltre l?online.. che è un mondo pieno di colori😂Quotato da focoso10,Certo non sei l unica i dati e le mie ricerche lo confermano
Per fortuna che c?è qualcuna/o come me allora devo dire!😏✌🏻
Cmq se rimani contenta e non si altera il tuo stato fisico mentale ti do ragione sono un povero uomo rinchiuso nel mio mondo virtuale
Non continuare a comunicare con me potrei anche offenderti
4 anni fa
Matrix.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Non credo di averti concesso uno stato confidenziale per potermi chiamare gioia o altri appellativiQuotato da _obliviate_girl,
Ricerche su questo?😂 gioia guarda il mondo oltre l?online.. che è un mondo pieno di colori😂
Per fortuna che c?è qualcuna/o come me allora devo dire!ðŸ˜âœŒðŸ»
Cmq se rimani contenta e non si altera il tuo stato fisico mentale ti do ragione sono un povero uomo rinchiuso nel mio mondo virtuale
Non continuare a comunicare con me potrei anche offenderti
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

