Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il problema sono sempre gli altri
Si legge sempre la ste cosa

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Inizio settimana molto bene un altro tour di vita

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
ACCADDE OGGI 1812
a Portsmouth nasce Charles Dickens, considerato il più grande romanziere dell'età vittoriana.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quindi

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Caffè ☕

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Nella mia vita non sono mai sembrato simpatico ma i pochissimi che ho avuto un rapporto di amicizia erano sinceri
Sono contento di non portare una maschera
Anche se in questo periodo porto la mascherina

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Suresex,
Qual'è il miglior modo di far passare una disperazione perché si è stati scaricati? Chiedo ler un amico 😎
...fare sesso con l'amico 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Suresex,
Quotato da milano_58,
...fare sesso con l'amico 😋 😋 😋
è etero e l'ha presa veramente male
anche io una volta ero etero.... 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Non c'è nulla come il modo di incassare un ' no ' che possa rivelare l'esatta essenza dell'interlocutore.
Se l'interlocutore è una persona intelligente passa oltre chiedendosi dove ha sbagliato nell'approccio 🙂
Se è ottuso e pieno di se non accetterà mai e farà di tutto per screditare l'interlocutrice...
Se poi ci prova lo stesso essendo fuori target il NO dovrebbe averlo già messo in conto, ma se si crede al centro del mondo difficilmente saprà fare autocritica... e si torna alla mente ottusa 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se non c è nessun tipo di feeling, un punto di incontro perché continuare
Si chiude e si va avanti
No è No basta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Suresex,
Quotato da _obliviate_girl,

Sii presente e fagli fare tutt’altra cosa per distrarlo;) fallo divertire!;)
ci proverò, grazie 💋
se poi hai problemi arriva obliviate_girl in tuo soccorso 😮

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Chiarezza e così si finisce con queste stronzate
Siamo in asilo
Ognuno e libero si scegliere a chi mandare a fare in culo e di avere qualsiasi tipo di rapporto con chi vuole e piace

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Suresex... Il forum rimane in trepidante attesa degli sviluppi umani e sessuali della situazione... 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Minkia che ansia... 😄 😄 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ecco un altra brunella che porta la bandiera della pace nel mondo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Oggi mi sento noioso ma...
Chi di brunellata colpisce di brunellata perisce… 😮

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo non sei l unica i dati e le mie ricerche lo confermano

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,


Se l'interlocutore è una persona intelligente passa oltre chiedendosi dove ha sbagliato nell'approccio 🙂
Se è ottuso e pieno di se non accetterà mai e farà di tutto per screditare l'interlocutrice...
Se poi ci prova lo stesso essendo fuori target il NO dovrebbe averlo già messo in conto, ma se si crede al centro del mondo difficilmente saprà fare autocritica... e si torna alla mente ottusa 😋
Guarda, molto semplicemente va tenuto presente che nn si può piacere a tutti, in termini prettamente sessuali (ma anche non, in effetti). E che un no non è un insulto alla persona, ma solo una scelta.
La parte che più trovo surreale, quando si riceve un no è la reazione aggressiva che tende a svilire chi ti ha detto di no. Cioè fino a quel momento sei bellissima, affascinante, intrigante, etc. Poi subito dopo una merdaccia( cit. Fantozziana) praticamente ti dai da solo dell'incoerente, del falso. Se contatto una persona è perché mi piace, mi incuriosisce e tale resta la considerazione anche dopo un no.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da _obliviate_girl,
Quotato da focoso10,
Certo non sei l unica i dati e le mie ricerche lo confermano
Ricerche su questo?😂 gioia guarda il mondo oltre l?online.. che è un mondo pieno di colori😂

Per fortuna che c?è qualcuna/o come me allora devo dire!😏✌🏻
Non credo di averti concesso uno stato confidenziale per potermi chiamare gioia o altri appellativi
Cmq se rimani contenta e non si altera il tuo stato fisico mentale ti do ragione sono un povero uomo rinchiuso nel mio mondo virtuale
Non continuare a comunicare con me potrei anche offenderti

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da focoso10,
Quotato da _obliviate_girl,


Ricerche su questo?😂 gioia guarda il mondo oltre l?online.. che è un mondo pieno di colori😂

Per fortuna che c?è qualcuna/o come me allora devo dire!😏✌🏻
Non credo di averti concesso uno stato confidenziale per potermi chiamare gioia o altri appellativi
Cmq se rimani contenta e non si altera il tuo stato fisico mentale ti do ragione sono un povero uomo rinchiuso nel mio mondo virtuale
Non continuare a comunicare con me potrei anche offenderti
Matrix.... 😄 😄 😄 😄 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni