4 anni fa
telefono: buongiorno, chiamo per conto di ***operatore telefonico*** signora le voglio proporre un grosso affare...
secondo me era un singolo di A69
secondo me era un singolo di A69
4 anni fa
...il solito millantatore di grossi affari di A69 😮
4 anni fa
è l'ora di comperarsi un orologio 😮
4 anni fa
é ora di passare dalle fantasie ai fatti...
4 anni fa
Chi pensa soltanto ha autoincesto.Quotato da zortonaldo,"Chi non ha mai pensato, ha un incesto." Con la virgola possiamo parzialmente salvare il titolo del 3D.
Se ne deduce che chi pensa non ha incesti. Un'interessante teoria.
4 anni fa
Chiedo venia ma non ci ho capito un caz2o 😮Quotato da zortonaldo,"Chi non ha mai pensato, ha un incesto." Con la virgola possiamo parzialmente salvare il titolo del 3D.
4 anni fa
Razza di incestuosi sapete che ora è ?? 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Devi chiedere all'addetto ufficiale dell'ora del forum tal focoso10 😮
4 anni fa
L'autore non pensa, questo è il punto. 😄 😄Quotato da zortonaldo,"Chi non ha mai pensato, ha un incesto." Con la virgola possiamo parzialmente salvare il titolo del 3D.
4 anni fa
S'è svampato signò... 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Devi chiedere all'addetto ufficiale dell'ora del forum tal focoso10 😮
4 anni fa
Anche se non ufficiali: sono le ore 14:13 😄
4 anni fa
4 anni fa
Scusate , sapete che ore sono?
4 anni fa
L'ebetino di Firenze.. 😂
4 anni fa
per delega informale dall' addetto ufficiale: sono le ore 15:21Quotato da Henry_Dante,Scusate , sapete che ore sono?
4 anni fa
Ma se scarico l'app c'è pure il meteo?Quotato da milano_58,per delega informale dall' addetto ufficiale: sono le ore 15:21Quotato da Henry_Dante,Scusate , sapete che ore sono?
4 anni fa
ciao...mi piaci da morire.... beh vuoi essere cremato o imbalsamato 😄
4 anni fa
preferisci essere condito olio e aceto o caramellato agrodolce?Quotato da stephanie69,ciao...mi piaci da morire.... beh vuoi essere cremato o imbalsamato 😄
4 anni fa
Buonasera di cosa si chatta
4 anni fa
Ma pensate alla morte ??
Ma cosa vi viene in mente
Ma cosa vi viene in mente