3 anni fa
falso 😄Quotato da zortonaldo,I caschi di banane, intendi, vero? 😄 😋Quotato da stephanie69,scusate,ma è vero che i caschi hanno la scadenza come i preservativi....non sapevo,mi dispiace buttarli 😄
3 anni fa
ma il sole integrale è per quelli intolleranti al glutine 😄
3 anni fa
Il sole integrale lo prende chi ha il polistirolo sopra i 200...Quotato da stephanie69,ma il sole integrale è per quelli intolleranti al glutine 😄
Il mio amico Ciriaco ha un'intolleranza ai glutei!
😎
3 anni fa
a me il medico ha detto che ho il sistema nervoso e mi ha proibito di disinfettarmi con la tintura di odio 😮
3 anni fa
prendere la palla al balzo......eh ma se son due 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
Rileggendo le dichiarazioni mi vien voglia di scappare dall'uscita d'emergenza... quella col maniglione antipatico!
3 anni fa
scappare è la via più facile 😄 per affrontare servono le palle 😄Quotato da Bounce70,Rileggendo le dichiarazioni mi vien voglia di scappare dall'uscita d'emergenza... quella col maniglione antipatico!
3 anni fa
essendo un isola,tocca fare il giro tondo 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
3 anni fa
Intossicazione ma non da cibo 😮
3 anni fa
Troppo, troppo poco , niente o fatto male? 😋Quotato da zortonaldo,Avvelenato di sesso...Quotato da Francesconewage,Intossicazione ma non da cibo 😮
3 anni fa
Prendi la medicina 😋Quotato da zortonaldo,Il più tossico è quello fatto male.Quotato da Francesconewage,
Troppo, troppo poco , niente o fatto male? 😋
Ca va sans dire! 🐷 😄 😋
3 anni fa
Dr. PIMPLER POMPA 😋Quotato da zortonaldo,La medicina della dottoressa PASSERONI DE POMPINISQuotato da Francesconewage,
Prendi la medicina 😋
😋
La dottoressa schiaccia piselli
3 anni fa
Decisamente si 😄 correggiamoQuotato da zortonaldo,Non sarebbe meglio "spremi"-piselli... 😋 😄 🐷Quotato da Francesconewage,
Dr. PIMPLER POMPA 😋
La dottoressa schiaccia piselli
3 anni fa
mioduro,dovrebbe funzionare 😄
3 anni fa
non conosco 😄Quotato da zortonaldo,proviamo con nostroduro...Quotato da stephanie69,mioduro,dovrebbe funzionare 😄
3 anni fa
3 anni fa
Ad un passo da...
Buongiorno 👋 ☕
Buongiorno 👋 ☕
3 anni fa
Cucù 😋
3 anni fa
Sao caffè 😄