3 anni fa
Mo vene NataleQuotato da __Maya__,non c'ho i soldi .....Quotato da Francesconewage,Che vi sembra la novità del "note" sui profili ?
Io lo trovo uno strumento d'aiuto.
Puoi utilizzarlo per molteplici motivi
😳
nun tengo denare,
me fumo ‘na pippa
e me vaco a ccuccà.
Quanno è stanotte
ca sparano ‘e bbotte,
me metto ‘o cappotto
e vvaco a vedè.
Nuvena, nuvena,
ca mammeta è prena
ha fatto ‘nu figlio
e se chiamma Michele,
e tene ‘na figlia
c’addora ‘e tabbacco
e quanno cammina
l’abballano ‘e ppacche.
3 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il primo albero di Natale 🎄 artificiale fu realizzato in Germania, nel 1510, decorato con piume d'oca tinte di verde.
Il primo albero di Natale 🎄 artificiale fu realizzato in Germania, nel 1510, decorato con piume d'oca tinte di verde.
3 anni fa
Ingegnoso e ecocompatibileQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
3 anni fa
Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
3 anni fa
😮 mi sono ricordato or ora che ho un impegno 😮Quotato da Henry_Dante,Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
3 anni fa
😋 😄
3 anni fa
Basta che non mi facciate fare il pastorelloQuotato da Henry_Dante,Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
3 anni fa
Il primo che fa la battuta sulla pecorella è un brutta persona... 😎 😭Quotato da duediquori,Basta che non mi facciate fare il pastorelloQuotato da Henry_Dante,Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
3 anni fa
Sul presepe non mi esprimo, ma l'albero mi aggrada 😋 🐷Quotato da duediquori,Basta che non mi facciate fare il pastorelloQuotato da Henry_Dante,Preparatevi per fare il presepe vivente di A69 😄 😇
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Il primo che fa la battuta sulla pecorella è un brutta persona... 😎 😭Quotato da duediquori,
Basta che non mi facciate fare il pastorello
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
io faccio la vacca !!!Quotato da busig,Ok mi sacrifico, faccio l'asinello 😮 😋.. chi fa il Bue?
3 anni fa
Buona vigilia ☕
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E buona vigilia😎😘
3 anni fa
Buongiorno, tanti auguri a Voi famiglia e a stocazzo! 😇 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Ringraziamo e ricambiamo. 😇Quotato da Nidacoppia67,Volevamo scrivere un messaggio di auguri privatamente ma non è possibile farlo. Allora ve li abbiamo fatti qui. 💋Quotato da lullapop,😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Qui i buoi non si portano …Quotato da busig,Ok mi sacrifico, faccio l'asinello 😮 😋.. chi fa il Bue?
Tirano meno di … 😄
3 anni fa
Ancora prima che il 25 Dicembre fosse associato alla natività, era già una festa pagana esistente proprio in quei giorni. Infatti, il 25 dicembre era già da tempo la festa del “Sole vittorioso” (Sol Invictus), un’occasione in cui si celebrava la vittoria del Dio Sole sulle tenebre: secondo i Romani proprio in quel periodo avveniva il solstizio d’inverno, momento a partire dal quale le ore di luce aumentavano a scapito del buio.
Sempre in quel periodo i romani celebravano i saturnali per onorare Saturno, dio dell’agricoltura: si tratta di una festa in cui il Sole rinato era segno dell’approssimarsi della primavera portatrice di nuovi frutti, e per questo ci si scambiava ricchi doni tra amici e parenti.
Sempre in quel periodo i romani celebravano i saturnali per onorare Saturno, dio dell’agricoltura: si tratta di una festa in cui il Sole rinato era segno dell’approssimarsi della primavera portatrice di nuovi frutti, e per questo ci si scambiava ricchi doni tra amici e parenti.
3 anni fa
no,si gioca a cirio conserva 😄Quotato da zortonaldo,Ho un vago dubbio: "giocare al naturale" significa "senza preservativo"? 😮