Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Buon inizio settimana ☕
Buon inizio settimana ☕
a tutti !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Sicilia: giovane ucciso a sprangate per aver fatto apprezzamenti a una ragazza in discoteca, più dettagli: https://www.breaking7.com/NewDetails/75729592

Quando un °apprezzamento°, una °ragazzata°, può provocare la tragedia...
Per me non esiste ma [...]
certo !
ma anche quando 4 scalmanati danno fuoco a un extracomunitario è perché la caritas gli ha dato un pasto caldo !
il fatto che ormai siamo abituati alle tue farneticazioni non ti da il diritto di usare l ot come tribuna politica
abbi il buonsenso, come già consigliato, di aprire le tue campagne elettorali altrove Peppino

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da busig,
Pro loco? 😄
😄
pro domo sua

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Buon inizio settimana ☕
Buon inizio settimana ☕
a tutti !
No 😄 a voi si 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Francè perchè sei tu se vuoi ti impresto aggratis il mio saluto quotidiano: 😄 Buongiorno quasi a tutti... 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Sicilia: giovane ucciso a sprangate per aver fatto apprezzamenti a una ragazza in discoteca, più dettagli: https://www.breaking7.com/NewDetails/75729592. Quando un °apprezzamento°, una °ragazzata°, può provocare la tragedia...
Per me non esiste ma [...]
Ma questo intervento, a che pro? 🤔
Mi meraviglio di te, che fai satira dimostrando una buona apertura mentale (non credo che °debba° seguire i post ot, per inserire un mio commento in ot o no?)... il messaggio credevo che fosse chiaro: -(per ciò che riguarda i rapporti interpersonali °mm mf mmf ffm)- nessuna battutaccia, apprezzamentaccio, strusciataccia, toccataccia, parolaccia, deve mai arrivare a trasformare i momenti belli da dedicare al divertimento (quello dovrebbe essere andare al cub o in discoteca) e LA VITA STESSA in tragedia... (come è successo nel caso di cronaca riportato)
Voleva essere una spinta ad una maggiore tolleranza... inveve è bastato un post che non fosse quello che forse voi vi aspettavate, per °punirmi°??? Ma cosa e' diventato il genere umano? Punitemi pure, ho la spalla larga e sopporto tutto...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Francè perchè sei tu se vuoi ti impresto aggratis il mio saluto quotidiano: 😄 Buongiorno quasi a tutti... 😄
😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
AUGURI.... AUGURI.... AUGURI... augurarsi cosa?
Senza tolleranza non esiste civiltà né esiste comprensione delle esigenze degli altri, eppure qui, più che in altri forum, persino più che su facebook, l.altruismo, per dare e ricevere piacere dagli altri, dovrebbe essere di casa... Come potete entrare, ospiti in casa altrui, ed essere accettati in camera da letto, se per una frase, un apprezzamento, un gesto (che potrebbe essere male interpretato), dimostrate intolleranza?
Quando dite di voler/saper dare piacere al singolo/a o alle coppie alle quali vi proponete, parlate solo di piacere orgasmico oppure intendete anche piacere di conoscersi, di dialogare, di discutere, di stare insieme e poi anche di fare sesso??
Che tipo di rapporti ci si può aspettare da un singolo/a o da una coppia intollerante che dimostra la totale assenza di umanità?
Per come la penso io, chi mi conosce, quando va via deve sentire un po di dispiacere ad andarsene, perché gli deve mancare il piacere di stare insieme a me (la comprensione, la tolleranza e l.umanità. non devono essere di facciata ma di residenza).
Mi posso pregiare di questo mio modo di essere e ne vado fiero.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il senso della vita a a,il senso dell ' amore u u 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Fate i buoni!

Non rompete i coglioni e la befana vi porta tanti doni!

Mascalzoni! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
Gatti-di-Vicolo-Miracoli 😄
Quanto erano scemi questi! 😋 😄
Invece qui tutti intelligenti ... 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
o tutti o niente 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Invece qui tutti intelligenti ... 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
A cominciare da me! 😎 😄 😋
Ma dopo di me! 😎 😄 😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Ma punire cosa??? ....................
Ti invito a scrivere in maniera chiara - ..... .
In modo che si capisca cosa vuoi dire.
Il tuo intervento segue un altro che cerca sempre il pelo... da lui non mi aspetto nulla...
Mi era sembrato che tu fossi sulla sua stessa scia... se ho sbagliato mi scuso.
Adesso è chiaro?
In Ot mi si rimprovera di essere ot?
In generale, se qui si cerca rapporti-conoscenze nuove, come si fa ad offrire ospitalità (per un attimo lascia il sesso da parte) a chi ha tanta acredine da non sopportare nemmeno una incomprensione tra sconosciuti? Qui, in generale, ci sono persone mai incontrate e nemmeno in speranza di incontrare che rispondono ai post peggio che se si fosse tra nemici vicini di casa eppure non mi sembra affatto che io offenda.
Anche ammettendo di non essere stato chiaro, tu condividi alcune delle risposte date sopra??
Chiedo, per un amico, anche a me stesso: perché non si riesce più a dialogare civilmente tra sconosciuti, anche se non si è compreso il senso di una frase che certamente non è, in alcun modo, interpretabile come offesa a qualcuno?
Con questo mi scuso di aver disturbato la vostra discussione e vi lascio ai vostri dialoghi °amichevoli°.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Anche ammettendo di non essere stato chiaro, tu condividi alcune delle risposte date sopra??
Se partiamo dal presupposto che non sei stato chiaro (e, spesso - mi pare! - non sei chiaro) come faccio a condividere o meno le relative risposte?
Comunque, sicuramente condivido la condanna di quelli che hanno ucciso a sprangate il tizio che aveva fatto apprezzamenti rivolti a una ragazza - mi pare ovvio (sarei da ricovero, in caso contrario!).
E adesso un'altra domanda: riportando quel fatto di cronaca, qual è la tesi che volevi dimostrare?
Prova a rispondere con venti parole al massimo, senza divagare, così è probabile che risulti più chiaro ciò che vuoi dire.
Grazie.
vuol dire che le leggi sul femmonicidio , il codice rosso ecc ecc hanno portato un clima di esasperazione che determina l uccisione a sprangate di un ragazzo per un commento a una lei .
non è nuovo a questo teorie ma non gli dare corda...sa bene l effetto che ottiene e vuole attenzione anche se negativa

rischiamo di ricominciare con le minigonne che determinano gli stupri 😒

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Un saluto a tutti i sopravvissuti al primo lunedì, il lunedì più lunedì che ci possa essere: lunedì 2 gennaio. Il 2023 é un anno con 53 lunedì.
E speriamo che illa Befan* ci porti pace, tolleranza, e combustibile pulito, basta col carbone!
Coraggio a chi oggi ha lavorato e buon divertimento a chi é in vacanza fino a l...dì prossimo.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Se partiamo dal presupposto che non sei stato chiaro (e, spesso - mi pare! - non sei chiaro) come faccio a condividere o meno le relative risposte?
Comunque, sicuramente condivido la condanna di quelli che hanno ucciso a sprangate il tizio che aveva fatto apprezzamenti rivolti a una ragazza - mi pare ovvio (sarei da ricovero, in caso contrario!).
E adesso un'altra domanda: riportando quel fatto di cronaca, qual è la tesi che volevi dimostrare?
Prova a rispondere con venti parole al massimo, senza divagare, così è probabile che risulti più chiaro ciò che vuoi dire.
Grazie.
In discoteca si va a divertirsi, chi non si diverte torna a casa.
Non esiste giustificazione per andare in galera o mandare in galera.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Lei verrà
Io ne ho già sete.....per cui è una che squirta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao, ma a te interessa il calcio? in genere no, ho solo un po di passione per una squadra straniera.....il benFica 😄 😋