3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quelli erano pre requisiti già soddisfatti (ri ehm) da tempo. 😎Quotato da alessiocince,Un tempo l'abilitazione sarebbe stata più severa e mai sotto la terza coppa c (almeno)... Non siamo più gli stessi. Ehm... 😮 😇Quotato da dreamofthebluturtles,
Si vede che: sia il fumo, sia il cannonau non ti sono nuovi. Abilitata.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Fumo o alcol? O entrambi?Quotato da Delightful,Che due co@@ioni p@%&€#catro%€#@
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì credo che per te ci vogliano entrambi 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Delightful,Ops, ma parlavi di me?? 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A posto 😄
3 anni fa
La bolletta 😄 😋Quotato da Doppioinfinito,Anch'io voglio vedere la luce.... Datemi una retta via per vederla.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Fotovoltaico e batterie di accumulo.
3 anni fa
Accumuli, Accumuli e poi sbotti 😮 😄
3 anni fa
Impianto da 6kw piu' batteria da 10 kw a 10 k al netto dell'ecobonus al 50xcento....come ti pare ?Quotato da dreamofthebluturtles,Fotovoltaico e batterie di accumulo.
Sottolineamo che la tettoia auto sulla quale verrànno posizionati i pannelli non è accatastata..altrimenti avremmo aderito all'ecobonus al 90xvento..mannaggia.
Si lo sappiamo...non siamo perfetti. 😇
3 anni fa
Quelli li abbiamo ad energia solare... 😎Quotato da __Maya__,ma per un vibratore non sono troppi ?Quotato da Cpfantastic,
Impianto da 6kw piu' batteria da 10 kw a 10 k al netto dell'ecobonus al 50xcento....come ti pare ?
chiedo .....
Di giorno li metto sullo stendino e si ricaricano da soli 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Prezzo stracciatissimo...Quotato da Cpfantastic,Impianto da 6kw piu' batteria da 10 kw a 10 k al netto dell'ecobonus al 50xcento....come ti pare ?Quotato da dreamofthebluturtles,Fotovoltaico e batterie di accumulo.
3 anni fa
no,meglio san gottardo 😄Quotato da __Maya__,qualsiasi autostrada in contromano va bene ......Quotato da Doppioinfinito,Anch'io voglio vedere la luce.... Datemi una retta via per vederla.
3 anni fa
Buongiorno a tutti 😄 😄 😄
3 anni fa
belfagor..che ricordo mi hai sbloccato!!!Quotato da Cpfantastic,Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.Quotato da Delightful,Boh...io non so chi tu sia, fatico a leggerti perché scrivi davvero male, ma di sicuro non sei nessuno per stabilire cosa uno debba o non debba fare.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.
ero letterarmente terrorizzato quando, bambino, guardavo quel telefilm 😮 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
Buondì ☕️ 😎
3 anni fa
mmm...mettile entrambe sul tavolo...poi valuteremo.. 😋 😋 😋Quotato da ssbbw69,
siete (mi rivolgo alla coppia) due bruttissime persone, lo sapete, sì? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
bianco o rosso? così preparo un paio di bottiglie in caso passaste dalle mie parti.
3 anni fa
Io ero rimasto alla lavatrice con la centrifuga..come corrono gli anni 😋 😋 😋 😋Quotato da __Maya__,
dopo il sedersi sopra lo spremiagrumi elettrico
pensavo di aver visto tutto ....
.... e invece ......
🙂
3 anni fa
Sempre in metro vi sale la libidine 😮 sarà colpa dell'ambiente afrodisiacoQuotato da zortonaldo,Io ero mezzo tentato di dedicarti una sega ma sono sul metrò...Quotato da Delightful,Soddisfazione 🙂 sono giorni che , chiacchierando con alcuni utenti, qualcuno che mi ha riconosciuta, altri a cui ho detto io chi sono, ironizzo sul momento in cui interverrà il segaiolo a smascherarmi. Segaiolo perché me lo immagino al pc che sfogli [...]
Vediamo se, tornato a casa, m'è rimasta la libidine.
Altrimenti, al più tardi, nel weekend.
3 anni fa
Andiamo...su'..Maestro zorton voleva solo rendersi simpatico al fine di alleggerire il forum....ti assicuriamo che non c'è malizia in lui.Quotato da Delightful,spiace ma mi interessa zero dove, come e per chi ti masturbi tu ;)Quotato da zortonaldo,Io ero mezzo tentato di dedicarti una sega ma sono sul metrò...
Vediamo se, tornato a casa, m'è rimasta la libidine.
Altrimenti, al più tardi, nel weekend.
Confidiamo nella tua fiducia.. 😇
3 anni fa
Grazie...entreremo in punta di piedi... 😋 Sperando di non scoppiare a ridere ripensando alle parole "(crocchette e mammiferi)" .Quotato da zortonaldo,Apprezzo molto il vostro gentile e puntuale intervento.Quotato da Cpfantastic,
Andiamo...su'..Maestro zorton voleva solo rendersi simpatico al fine di alleggerire il forum....ti assicuriamo che non c'è malizia in lui.
Confidiamo nella tua fiducia.. 😇
Per premio avrete la possibilità di accedere gratuitamente all'Ateneo che porta il mio nome. 😄
Cerca di immaginare queste 2 parole col tono del governatore de Luca.
3 anni fa
Buongiorno, cornutazzi e cornutazze. 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄