3 anni fa
Per ora non mollo il mio ionio. 😎Quotato da milano_58,e si scopri che, zitto zitto francè si trasferì a Vipiteno 😄 😄 😄 o.... 😮Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
Qui sta nevicando ❄ 😮
3 anni fa
ma anche piu' frequentemente........ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Ma fattela na risata na vorta ar mese........mica se paga eh 😇Quotato da focoso10,
Battuta non di buon gusto sapendo quante persone sono morte
Bravo complimenti
3 anni fa
https://youtu.be/elincRH_3DI
3 anni fa
Vero, è una convinzione.Quotato da Delightful,La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
3 anni fa
Sono completamente e sinceramente d'accordo su tutto ma, parlando a nuora affinché suocera capisca, voglio aggiungere che l'allargamento della coppia, ovvero il nostro gioco, non deriva da una voglia di trasgressione generica fine a sé stessa (cioè tanto per violare una o più regole, nel qual caso basterebbe, ad esempio, mettersi le dita nel naso al ristorante o fare le puzzette nell'ascensore affollato, fino al ventesimo piano 😋 ) bensì dalla voglia di sperimentare o provare emozioni nuove e "diverse".Quotato da XHunerXP,Vero, è una convinzione.Quotato da Delightful,La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!
Ciò deriva dalla decisione bilaterale di dare più peso all'intesa cerebrale piuttosto che all'esclusività del rapporto intimo.
Col massimo rispetto verso chi inverte i fattori, ovviamente. Sono scelte.
Pallina
3 anni fa
Non stai, a mio parere, esprimendo un "ma".Quotato da pinkoepallina,Sono completamente e sinceramente d'accordo su tutto ma, parlando a nuora affinché suocera capisca, voglio aggiungere che l'allargamento della coppia, ovvero il nostro gioco, non deriva da una voglia di trasgressione generica fine a sé stessa (cioè tanto per violare una o più regole, nel qual caso basterebbe, ad esempio, mettersi le dita nel naso al ristorante o fare le puzzette nell'ascensore affollato, fino al ventesimo piano 😋 ) bensì da una voglia di sperimentare o provare emozioni nuove e "diverse".Quotato da XHunerXP,
Vero, è una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!
Ciò deriva dalla decisione bilaterale di dare più peso all'intesa cerebrale piuttosto che all'esclusività del rapporto intimo.
Col massimo rispetto verso chi inverte i fattori, ovviamente. Sono scelte.
Pallina
Io ci vedo un completamento del discorso.
Puoi anche sostituire "in alcuni casi" con "quasi sempre, al netto di altri fattori biologici"Quotato da Delightful,@xhunter in alcuni casi è inclinazione della psiche che influisce pesantemente sulla sessualità, vedasi rapporto cuck, giusto per non farci mancare nulla ;)
3 anni fa
Si..."Il sangue si mastica ma non si sputa".(,proverbio antico partenopeo).Quotato da Coppia4050,Ah ma quindi è proprio parte del patrimonio genetico familiare. 😄Quotato da Cpfantastic,Sembra di ascoltare un nostro zio assicuratore che dopo aver perpetrato centinaia di truffe ai danni di piu' società
La stessa cosa che tocca fare a voi quando l'onnipresente amichetto scemo di rende ridicolo in ogni 3d..
3 anni fa
No ma è divertente vedere se qualcuno ancora se la fa.Quotato da ssbbw69,939039302mila pagine di supercazzole sul forum e ancora ti fai questa domanda? 🙂Quotato da XHunerXP,
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
o si giustificano o si autocelebrano lanciando reprimende verso chi non è perfettamamente allineato. e che gli vuoi dire? 😄
Mi ci sono giocato la tisana con il capo poco fa.
A proposito, quando esco da lavoro passo all'esselunga a prendere la farina per la pizza.
Torno a casa tardi.
3 anni fa
L'empatia del maestro....🥰🥰🥰Quotato da zortonaldo,Salve!Quotato da nondicochisono,Buongiorno a tutti 🙂
(sono l'addetto all'accoglienza e l'unico che saluta - trasgredisco la legge della cafoneria)
😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Salve!Quotato da nondicochisono,Buongiorno a tutti 🙂
(sono l'addetto all'accoglienza e l'unico che saluta - trasgredisco la legge della cafoneria)
😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Cosa che non vi appartiene dal momento che avete tagliato il nostro commento.Quotato da Coppia4050,Evviva la sincerità.Quotato da Cpfantastic,
Si...
Almeno sforzati un pochino...dai.
3 anni fa
spingi 😄
3 anni fa
Beh , anche Giacomo che non riusciva a infilarlo tra le cosce di Silvia 😋Quotato da zortonaldo,@ssbbw69
A margine: anche a me la cagata della mitologica "Trasgressione della Minchia Volante" mi fa l'effetto delle ortiche sotto ai coglioni. Io sono semplicemente e onestamente PORCO.
Ma cosa ho mangiato oggi? Dante e Saffo? [...]
Maestro però nel tuo edonismo reganiano vai ot … non facciamo la gara tra monogami e poligami
Ma tra traditori e non
Le coppie trasgressive della minchia , in mezzo a questi peones che ingrassano di click youporn è una volta ogni due anni hanno una storia non a pagamento sperando che la timorata di dio che hanno sposato non se ne accorga ( secondo me se ne accorge e di storie non a pagamento ne ha una la settimana 😄) sono poligame e non traditrici
Che vuoi di più dalla vita ?
Un lucano?
Ci possiamo chiavare anche lui 😄 😄 😄
3 anni fa
🤣🤣🤣 oddio.....sono tutta scandalizzata per le tue offese...Quotato da Coppia4050,Con le persone oneste non serve sforzarsi. Con chi, per sua stessa ammissione, truffa, no.Quotato da Cpfantastic,
Cosa che non vi appartiene dal momento che avete tagliato il nostro commento.
Almeno sforzati un pochino...dai.
Piccolo ometto ridicolo.... 😎
3 anni fa
😄Quotato da zortonaldo,Francesco a Vipiteno cambierà il nick in:Quotato da milano_58,e si scopri che, zitto zitto francè si trasferì a Vipiteno 😄 😄 😄 o.... 😮
@Franzneuezeit
Troppo scioglilingua. Francesco rimane sullo Ionio! 😄 😄 😄
3 anni fa
Ma guarda...assecondare le tue allusioni risulta divertente per l'intero forum.Quotato da Coppia4050,In realtà mi limito solo a riportare parole tue, mai mi permetterei ad offendere una donna come te . E che donna 😂😂😂😂😂😂Quotato da Cpfantastic,
🤣🤣🤣 oddio.....sono tutta scandalizzata per le tue offese...
Piccolo ometto ridicolo.... 😎
Puoi anche spingerti più in la'...tranquillo.
3 anni fa
Su su state calmi e rilassatevi che fa male alla salute stare incazzati , i saggi dicono che basta un po' di sesso e torna il buonumore 😇
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄
3 anni fa
Un cannonau bello carico 😄 boom!Quotato da zortonaldo,Che vino consiglieresti? 🙂 😄Quotato da Henry_Dante,Su su state calmi e rilassatevi che fa male alla salute stare incazzati , i saggi dicono che basta un po' di sesso e torna il buonumore 😇
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄 [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


