Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.447 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Francesconewage,
Buon inizio settimana ☕
Qui sta nevicando ❄ 😮
e si scopri che, zitto zitto francè si trasferì a Vipiteno 😄 😄 😄 o.... 😮
Per ora non mollo il mio ionio. 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da focoso10,

Battuta non di buon gusto sapendo quante persone sono morte
Bravo complimenti
Ma fattela na risata na vorta ar mese........mica se paga eh 😇
ma anche piu' frequentemente........ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
https://youtu.be/elincRH_3DI

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Delightful,
La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.
Vero, è una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Buongiorno a tutti 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Delightful,
La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.
Vero, è una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!
Sono completamente e sinceramente d'accordo su tutto ma, parlando a nuora affinché suocera capisca, voglio aggiungere che l'allargamento della coppia, ovvero il nostro gioco, non deriva da una voglia di trasgressione generica fine a sé stessa (cioè tanto per violare una o più regole, nel qual caso basterebbe, ad esempio, mettersi le dita nel naso al ristorante o fare le puzzette nell'ascensore affollato, fino al ventesimo piano 😋 ) bensì dalla voglia di sperimentare o provare emozioni nuove e "diverse".
Ciò deriva dalla decisione bilaterale di dare più peso all'intesa cerebrale piuttosto che all'esclusività del rapporto intimo.
Col massimo rispetto verso chi inverte i fattori, ovviamente. Sono scelte.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Vero, è una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!
Sono completamente e sinceramente d'accordo su tutto ma, parlando a nuora affinché suocera capisca, voglio aggiungere che l'allargamento della coppia, ovvero il nostro gioco, non deriva da una voglia di trasgressione generica fine a sé stessa (cioè tanto per violare una o più regole, nel qual caso basterebbe, ad esempio, mettersi le dita nel naso al ristorante o fare le puzzette nell'ascensore affollato, fino al ventesimo piano 😋 ) bensì da una voglia di sperimentare o provare emozioni nuove e "diverse".
Ciò deriva dalla decisione bilaterale di dare più peso all'intesa cerebrale piuttosto che all'esclusività del rapporto intimo.
Col massimo rispetto verso chi inverte i fattori, ovviamente. Sono scelte.
Pallina
Non stai, a mio parere, esprimendo un "ma".
Io ci vedo un completamento del discorso.
Quotato da Delightful,
@xhunter in alcuni casi è inclinazione della psiche che influisce pesantemente sulla sessualità, vedasi rapporto cuck, giusto per non farci mancare nulla ;)
Puoi anche sostituire "in alcuni casi" con "quasi sempre, al netto di altri fattori biologici"

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,
Sembra di ascoltare un nostro zio assicuratore che dopo aver perpetrato centinaia di truffe ai danni di piu' società
Ah ma quindi è proprio parte del patrimonio genetico familiare. 😄
Si..."Il sangue si mastica ma non si sputa".(,proverbio antico partenopeo).
La stessa cosa che tocca fare a voi quando l'onnipresente amichetto scemo di rende ridicolo in ogni 3d..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?

939039302mila pagine di supercazzole sul forum e ancora ti fai questa domanda? 🙂
o si giustificano o si autocelebrano lanciando reprimende verso chi non è perfettamamente allineato. e che gli vuoi dire? 😄
No ma è divertente vedere se qualcuno ancora se la fa.
Mi ci sono giocato la tisana con il capo poco fa.
A proposito, quando esco da lavoro passo all'esselunga a prendere la farina per la pizza.
Torno a casa tardi.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,
Buongiorno a tutti 🙂
Salve!
(sono l'addetto all'accoglienza e l'unico che saluta - trasgredisco la legge della cafoneria)
😄 😄 😄 😄 😄
L'empatia del maestro....🥰🥰🥰

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,
Buongiorno a tutti 🙂
Salve!
(sono l'addetto all'accoglienza e l'unico che saluta - trasgredisco la legge della cafoneria)
😄 😄 😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Si...
Evviva la sincerità.
Cosa che non vi appartiene dal momento che avete tagliato il nostro commento.
Almeno sforzati un pochino...dai.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
spingi 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
@ssbbw69
A margine: anche a me la cagata della mitologica "Trasgressione della Minchia Volante" mi fa l'effetto delle ortiche sotto ai coglioni. Io sono semplicemente e onestamente PORCO.
Ma cosa ho mangiato oggi? Dante e Saffo? [...]
Beh , anche Giacomo che non riusciva a infilarlo tra le cosce di Silvia 😋
Maestro però nel tuo edonismo reganiano vai ot … non facciamo la gara tra monogami e poligami
Ma tra traditori e non
Le coppie trasgressive della minchia , in mezzo a questi peones che ingrassano di click youporn è una volta ogni due anni hanno una storia non a pagamento sperando che la timorata di dio che hanno sposato non se ne accorga ( secondo me se ne accorge e di storie non a pagamento ne ha una la settimana 😄) sono poligame e non traditrici

Che vuoi di più dalla vita ?
Un lucano?
Ci possiamo chiavare anche lui 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Cosa che non vi appartiene dal momento che avete tagliato il nostro commento.
Almeno sforzati un pochino...dai.
Con le persone oneste non serve sforzarsi. Con chi, per sua stessa ammissione, truffa, no.
🤣🤣🤣 oddio.....sono tutta scandalizzata per le tue offese...
Piccolo ometto ridicolo.... 😎

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da milano_58,
e si scopri che, zitto zitto francè si trasferì a Vipiteno 😄 😄 😄 o.... 😮
Francesco a Vipiteno cambierà il nick in:
@Franzneuezeit
Troppo scioglilingua. Francesco rimane sullo Ionio! 😄 😄 😄
😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

🤣🤣🤣 oddio.....sono tutta scandalizzata per le tue offese...
Piccolo ometto ridicolo.... 😎
In realtà mi limito solo a riportare parole tue, mai mi permetterei ad offendere una donna come te . E che donna 😂😂😂😂😂😂
Ma guarda...assecondare le tue allusioni risulta divertente per l'intero forum.
Puoi anche spingerti più in la'...tranquillo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Su su state calmi e rilassatevi che fa male alla salute stare incazzati , i saggi dicono che basta un po' di sesso e torna il buonumore 😇
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,
Su su state calmi e rilassatevi che fa male alla salute stare incazzati , i saggi dicono che basta un po' di sesso e torna il buonumore 😇
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄 [...]
Che vino consiglieresti? 🙂 😄
Un cannonau bello carico 😄 boom!

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni