3 anni fa
3 anni fa
Si hai ragggione!...peccato che a nessuno freghi nulla della tua presunta coscienza pulita spiattellata su di una piattaforma trasgressiva tra perfetti sconosciuti.Quotato da Coppia4050,Quel che conta è non essere dei truffatori. Anche se, oggi, sono quelli che fanno carriera e sono in auge.Quotato da Cpfantastic,
Ma guarda...assecondare le tue allusioni risulta divertente per l'intero forum.
Puoi anche spingerti più in la'...tranquillo.
Le persone così mi fanno un senso di pieta' anche nella vita di tutti i giorni alla pari dei truffatori.
3 anni fa
Ovviamente. 😎Quotato da Coppia4050,Ma quindi a casa pure gli specchi falsi tieni?Quotato da Cpfantastic,
Le persone così mi fanno un senso di pieta' anche nella vita di tutti i giorni alla pari dei truffatori.
Basta che siano appariscenti...pare facciano incazzare di brutto i frustrati.
3 anni fa
Il tempo di trovare la chiave 🔑 nel cassetto e l'ennesimo lucchetto 🔒 sarà messo di là. Lo schema è il solito.
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Come ? che non lo sai? Scambiamo le reciproche mancanze citate nei tremila 3d del babbano convinto... 😋 😋 😋Quotato da Gineronimo,
e vi sta bene
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
Vi è solo una sottile differenza...lui tornerà a casa più frustrato di prima...mentre noi faremo sonni tranquilli... 😋
Una forma di penitenza...tse... 😋
3 anni fa
Ecco , io non lo volevo dire ma …che tu sia il meglio qui mi da semplicemente i brividi 😳 😳 😳 😋 😄Quotato da zortonaldo,Io direi che è una "convenzione".Quotato da Delightful,La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.
Ci va un cambio di vocale.
Certo, ci può essere la convinzione di una convenzione. O da una convenzione deriva poi una convinzione.
Basta convenire e convincersi.
3 anni fa
Ma lascia stare …ormai manco lui ci crede più ,don t feed the trollQuotato da Coppia4050,😎Quotato da Cpfantastic,
Ovviamente. 😎
.
3 anni fa
W...doppia😉Quotato da Delightful,Un lucchetto ad imperitura memoria del fastidio che nasce a discutere coi superficiali 😄
3 anni fa
Per aprile parecchi mausolei incartapecotiti di questo forum saranno sgomberati e condotti verso la piramide di Cheope.
Gli utenti sono tutti invitati per assistere alla mummificazione delle salme.
Gli utenti sono tutti invitati per assistere alla mummificazione delle salme.
3 anni fa
Le pulizie di primavera ovviamente...😅😅😅Quotato da Delightful,Perché? Che succede ad aprile?
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎
3 anni fa
Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.Quotato da Delightful,Boh...io non so chi tu sia, fatico a leggerti perché scrivi davvero male, ma di sicuro non sei nessuno per stabilire cosa uno debba o non debba fare.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.
3 anni fa
Porta pure il cannonau , grazie 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì ma solo se tu porti il fumo... 😎 😇Quotato da Henry_Dante,Porta pure il cannonau , grazie 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎
3 anni fa
3 anni fa
Recidiva... 😋 😋 😋Quotato da Delightful,Uhh signora mia, ci sono già stata, non sa quante volte 😎Quotato da Cpfantastic,
Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Si vede che: sia il fumo, sia il cannonau non ti sono nuovi. Abilitata.Quotato da Idrogeno,Volevo scrivere una roba per fare una battuta simpatica ma alla fine a furia di togliere e mettere vocali mi sono persa* (*rotta le palle) Però mi è venuta in mente quella frase sui ginecologi che lavorano dove tutti gli altri si divertono.Quotato da Henry_Dante,
Porta pure il cannonau , grazie 😇
Comunque per quella roba che non sono riuscita a scrivere ci sono 😎
3 anni fa
😄 😄 😄 non c'è paragone molto molto meglio il cannonau 😄 😄 😄 delle montagne varesotte 😄 😄 😄
3 anni fa
Un tempo l'abilitazione sarebbe stata più severa e mai sotto la terza coppa c (almeno)... Non siamo più gli stessi. Ehm... 😮 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Si vede che: sia il fumo, sia il cannonau non ti sono nuovi. Abilitata.Quotato da Idrogeno,
Volevo scrivere una roba per fare una battuta simpatica ma alla fine a furia di togliere e mettere vocali mi sono persa* (*rotta le palle) Però mi è venuta in mente quella frase sui ginecologi che lavorano dove tutti gli altri si divertono.
Comunque per quella roba che non sono riuscita a scrivere ci sono 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



