Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.447 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
può andare ?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Ma guarda...assecondare le tue allusioni risulta divertente per l'intero forum.
Puoi anche spingerti più in la'...tranquillo.
Quel che conta è non essere dei truffatori. Anche se, oggi, sono quelli che fanno carriera e sono in auge.
Si hai ragggione!...peccato che a nessuno freghi nulla della tua presunta coscienza pulita spiattellata su di una piattaforma trasgressiva tra perfetti sconosciuti.
Le persone così mi fanno un senso di pieta' anche nella vita di tutti i giorni alla pari dei truffatori.


3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,


Le persone così mi fanno un senso di pieta' anche nella vita di tutti i giorni alla pari dei truffatori.
Ma quindi a casa pure gli specchi falsi tieni?
Ovviamente. 😎
Basta che siano appariscenti...pare facciano incazzare di brutto i frustrati.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il tempo di trovare la chiave 🔑 nel cassetto e l'ennesimo lucchetto 🔒 sarà messo di là. Lo schema è il solito.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Gineronimo,

e vi sta bene
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
Come ? che non lo sai? Scambiamo le reciproche mancanze citate nei tremila 3d del babbano convinto... 😋 😋 😋
Vi è solo una sottile differenza...lui tornerà a casa più frustrato di prima...mentre noi faremo sonni tranquilli... 😋
Una forma di penitenza...tse... 😋
😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Delightful,
La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.
Io direi che è una "convenzione".
Ci va un cambio di vocale.
Certo, ci può essere la convinzione di una convenzione. O da una convenzione deriva poi una convinzione.
Basta convenire e convincersi.
Ecco , io non lo volevo dire ma …che tu sia il meglio qui mi da semplicemente i brividi 😳 😳 😳 😋 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,

Ovviamente. 😎
.
😎
Ma lascia stare …ormai manco lui ci crede più ,don t feed the troll

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Delightful,
Un lucchetto ad imperitura memoria del fastidio che nasce a discutere coi superficiali 😄
W...doppia😉

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Per aprile parecchi mausolei incartapecotiti di questo forum saranno sgomberati e condotti verso la piramide di Cheope.
Gli utenti sono tutti invitati per assistere alla mummificazione delle salme.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Perché? Che succede ad aprile?
Le pulizie di primavera ovviamente...😅😅😅

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Boh...io non so chi tu sia, fatico a leggerti perché scrivi davvero male, ma di sicuro non sei nessuno per stabilire cosa uno debba o non debba fare.
Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.


3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎
Porta pure il cannonau , grazie 😇

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎
Porta pure il cannonau , grazie 😇
Sì ma solo se tu porti il fumo... 😎 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Finalmente qualcosa di interessante... 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,

Sbagliato ! Se non ti sottometti al suo pensiero diverrai automaticamente un possibile troll/flamer/red/belfagor/santaMariagoretti.
L'unica possibilità per certificare la tua esistenza è fare una videochiamata privata con lui.
Benvenuta tra le grazie del cancro del forum.

Uhh signora mia, ci sono già stata, non sa quante volte 😎
Recidiva... 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

Porta pure il cannonau , grazie 😇
Volevo scrivere una roba per fare una battuta simpatica ma alla fine a furia di togliere e mettere vocali mi sono persa* (*rotta le palle) Però mi è venuta in mente quella frase sui ginecologi che lavorano dove tutti gli altri si divertono.
Comunque per quella roba che non sono riuscita a scrivere ci sono 😎
Si vede che: sia il fumo, sia il cannonau non ti sono nuovi. Abilitata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 non c'è paragone molto molto meglio il cannonau 😄 😄 😄 delle montagne varesotte 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,


Volevo scrivere una roba per fare una battuta simpatica ma alla fine a furia di togliere e mettere vocali mi sono persa* (*rotta le palle) Però mi è venuta in mente quella frase sui ginecologi che lavorano dove tutti gli altri si divertono.
Comunque per quella roba che non sono riuscita a scrivere ci sono 😎
Si vede che: sia il fumo, sia il cannonau non ti sono nuovi. Abilitata.
Un tempo l'abilitazione sarebbe stata più severa e mai sotto la terza coppa c (almeno)... Non siamo più gli stessi. Ehm... 😮 😇

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni