4 anni fa
Quel pirla di ministro che ha emesso un tale DDL o DPCM o DL 😋 😮 😋
4 anni fa
@stocazzo non vale.... 😄 😄 Scegli persone in carne ed ossa. Anche parenti e famigliari se vuoi... 😄 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Wow domandona.Quotato da lullapop,Se per ipotesi lo stato vi desse la licenza di uccidere ( tipo 007 😄 ) chi ammazzate per primo? 😮 😋 😄 😄 😄
@stocazzo vale ?
4 anni fa
Sono ovviamente vietate le volgarità 😮
😮 😮 😮 è un domandone... 😮 😮 😮
😮 😮 😮 è un domandone... 😮 😮 😮
4 anni fa
Io farei fuori mezza Milano... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Sono ovviamente vietate le banalità geografiche...
😮 😮 😮 è un domandone 😮 😮 😮
4 anni fa
è ovviamente vietato passare, troppo comodo...
4 anni fa
Se non la smetti con " è un domandone" sei tra i primi a Milano.. 😄 😄 😄Quotato da milano_58,è ovviamente vietato passare, troppo comodo...
4 anni fa
A Tranquillo se scoparono la moglie.... (detto popolare Centro Italia)Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄 Un lavoro, se e quando fatto, va fatto bene!Quotato da duediquori,
Mi piace questa opzione, mi dà una certa serenità
Se il selezionatore sono io, il problema non si pone. Vai tranquillo! 😎 😄Quotato da Giuly53,
Il problema, come sempre, è il selezionatore...
🙂 🙂 🙂
Preferisco stare in campana... 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
non è assolutamente un domandone e chi mai può pensare ciò solo un povero pirla 😮 😎 😮Quotato da lullapop,...Se non la smetti con " è un domandone" sei tra i primi a Milano.. 😄 😄 😄
4 anni fa
Bevi troppa grappa. Rilassati..Quotato da milano_58,non è assolutamente un domandone e chi mai può pensare ciò solo un povero pirla 😮 😎 😮Quotato da lullapop,...Se non la smetti con " è un domandone" sei tra i primi a Milano.. 😄 😄 😄
4 anni fa
Ma almeno capirlo... 🙂Quotato da zortonaldo,Mi pare che anche qualche esagitato s'è beccato i corni.Quotato da Giuly53,
A Tranquillo se scoparono la moglie.... (detto popolare Centro Italia) 🙂 🙂 🙂 Preferisco stare in campana... 🙂 🙂 🙂
"Preferisco stare in campana", con le "antennine" sollevate... 😄
Tanto non c'è (quasi) prevenzione anti-corna, meglio essere Tranquillo.
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da lullapop,Se non la smetti con " è un domandone" sei tra i primi a Milano.. 😄 😄 😄Quotato da milano_58,è ovviamente vietato passare, troppo comodo...
4 anni fa
Sono assolutamente d'accordo!Quotato da zortonaldo,Uno uomo, lo si sgama facilmente. Una donna, no.Quotato da Giuly53,
Ma almeno capirlo... 🙂
4 anni fa
Ma di circoli snob e spocchiosi, già pullula la mondanità.Quotato da ssbbw69,ti iscrivo con la forza a un mio corso di snobismo, spocchia e sufficienza e ti rimetto in rigaQuotato da zortonaldo,Ma meno male! Altrimenti io come farei??? 😄 😄 😄
Speravo in qualcosa di più umano, terra terra 😒 😒 😒 spiaze
4 anni fa
Ma il piedigrì fa spùss o è la 2. Edisciòn del piedenoir ch’entànf il piedaterre?
4 anni fa
Male... Quasi malissimo.
E dalla politica è tutto. 😋
E dalla politica è tutto. 😋
4 anni fa
:Quotato da Appagante91,Oh, hai rifatto l'annuncio. Una settimana fa eri registrato in Puglia con le stesse foto.Quotato da Winona,Dipende da Putin.
Monello! 😄
😄 😄 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'hoplitódromos era una corsa che i soldati di Alessandro Magno disputavano nudi ma armati per tenersi in forma.
L'hoplitódromos era una corsa che i soldati di Alessandro Magno disputavano nudi ma armati per tenersi in forma.
4 anni fa
😋Quotato da coppiainlove80,Ma dai che bello... Ma un po' scomoda immagino.
4 anni fa
Si chiamava, tradotta, la mezza maratona barzotta...😂Quotato da coppiainlove80,Ma dai che bello... Ma un po' scomoda immagino.