4 anni fa
I signori Busto e Arsizio 😋Quotato da pinkoepallina,Non sono coppie, o meglio sono coppie PR, se non addirittura i gestori di determinati locali.Quotato da Appagante91,Non scherzo. Da quando A69 ha permesso l'integrazione dei club, la situazione (deprimente) è più o meno così ogni giorno. Coppie che si fanno la guerra in pubblico tramite last.
Vorrei più ban per questi last che sfruttano male l'account Vip e meno [...]
Martina e Franca non sono persone, ma una località, così come Ceglie e Messapica.
Indovina cosa c'è in ognuna di quelle località. 😋
Pallina
4 anni fa
Gli spavaldi coniugi Cerro e Maggiore 😋
4 anni fa
Ma precisamente, ti stai lamentando di.... (cosa?).Quotato da Appagante91,Non scherzo. Da quando A69 ha permesso l'integrazione dei club, la situazione (deprimente) è più o meno così ogni giorno. Coppie che si fanno la guerra in pubblico tramite last.
Vorrei più ban per questi last che sfruttano male l'account Vip e meno [...]
Non vuoi andare al prive? E nun c'annà!
Non vuoi leggere last sui privé? E nun lì lègge!
Vuoi ban per i last scritti da coppie pr? E mettiti a segnalalli tutti!
A me la guerra a colpi di last mi divertono tantissimo 😄. Coppie Vs singoli, trans Vs trav, singole Vs coppie, tutti Vs singoli.
Poesia e musica da queste parti... 😄 😎
4 anni fa
Tzè... Secchiona... 😒Quotato da __Maya__,la so, la so .... io ... io .... (con mano alzata ....)Quotato da pinkoepallina,
Non sono coppie, o meglio sono coppie PR, se non addirittura i gestori di determinati locali.
Martina e Franca non sono persone, ma una località, così come Ceglie e Messapica.
Pallina
🙂
4 anni fa
...io a ste cose, non ci ho mai fatto caso. Probabilmente perché non frequentiamo club o spa.
4 anni fa
Anche quando la svioloncella con la sua asta (giuro che lo fa veramente!)Quotato da __Maya__,si si .... io . io ....Quotato da alessiocince,
Ma precisamente, ti stai lamentando di.... (cosa?).
A me la guerra a colpi di last mi divertono tantissimo 😄. Coppie Vs singoli, trans Vs trav, singole Vs coppie, tutti Vs singoli.
sensualità .....
https://www.youtube.com/watch?v=0C-dNgypA5M
bellissimo l'effetto quando si polverizza
💗 💗 💗
Evvai di doppio, triplo, quadruplo senso... 😂🤣
4 anni fa
si si sensualità abbastanza ma le mani non si muovono a tempo con la musica e comunque la modella la hanno pagata, il truccatore pure ma o prive no!Quotato da __Maya__,si si .... io . io ....Quotato da alessiocince,
Ma precisamente, ti stai lamentando di.... (cosa?).
sensualità .....
https://www.youtube.com/watch?v=0C-dNgypA5M
bellissimo l'effetto quando si polverizza
💗 💗 💗
o prive nun s adda pagà....non si lucra sulla sensualità 😄 😄
4 anni fa
4 anni fa
Finimola. 😄Quotato da Francesconewage,I signori Busto e Arsizio 😋Quotato da pinkoepallina,
Non sono coppie, o meglio sono coppie PR, se non addirittura i gestori di determinati locali.
Pallina
(Nome che un buontempone emiliano -che anelava ad un erede maschio- mise alla sesta figlia femmina) 😋
Pallina
4 anni fa
🤣🤣🤣 muorooooo 🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Finimola. 😄Quotato da Francesconewage,
I signori Busto e Arsizio 😋
(Nome che un buontempone emiliano -che anelava ad un erede maschio- mise alla sesta figlia femmina) 😋
Pallina
4 anni fa
Già il paragone tra persone e immondizia mi pare azzardato, come minimo... 😮Quotato da Appagante91,Come fanno a divertirti? Ti fanno passare la voglia di giocare. A parte che comportamenti del genere fanno allontanare le persone anzichè avvicinarle, esistono i feedback per scannarsi, non la home del sito. Non è che se vedi immondizia buttata per strada, dici "sticazzi, non la guardo, così non c'è".Quotato da alessiocince,
Non lo sai che sono i contrasti a dare senso al quadro? I nostri occhi amano il contrasto, attraverso di esso riusciamo a dare senso a ciò vediamo. Gli occhi sono naturalmente attirati da queste aree, da li prendiamo le principali informazioni che la nostra mente elabora.
Quando cerchiamo ciò che ci unisce, spesso troviamo ciò che ci divide, è una legge della natura umana 😄
4 anni fa
dai, pesci se ne trovano ...l importante e' che non ce li facciano diventare radioattiviQuotato da __Maya__,bello!
dove hai preso gli adesivi con i ciclidi ?
li voglio anch'io sulle finestre ....
ah no...i problemi sono i last 😮
4 anni fa
"Meglio un mondo ricco ma insicuro , o un mondo sicuro senza ricchezze?" 😮
4 anni fa
gragnaniello....un mondo che non c' è 😄Quotato da Henry_Dante,"Meglio un mondo ricco ma insicuro , o un mondo sicuro senza ricchezze?" 😮
4 anni fa
Beh... Gli insulti non vivono di vita propria èh. C'è sempre un insultatore e un insultato. Mi divertono perché rendono questo mondo più vero. 😋Quotato da Appagante91,Il paragone non era tra persone e immondizia ma tra gli insulti in home e l'immondizia.Quotato da alessiocince,
Già il paragone tra persone e immondizia mi pare azzardato, come minimo... 😮
Non lo sai che sono i contrasti a dare senso al quadro? I nostri occhi amano il contrasto, attraverso di esso riusciamo a dare senso a ciò vediamo. Gli occhi sono naturalmente attirati da queste aree, da li prendiamo le principali informazioni che la nostra mente elabora.
Quando cerchiamo ciò che ci unisce, spesso troviamo ciò che ci divide, è una legge della natura umana 😄
Eppoi si parlava di prive... Non so se gli insulti vanno da soli nei privé 😋
4 anni fa
Va bene niente mondo , abbassiamo l'asticella , basta una isoletta , una penisolina , un cucuzzolo 😇Quotato da stephanie69,gragnaniello....un mondo che non c' è 😄Quotato da Henry_Dante,"Meglio un mondo ricco ma insicuro , o un mondo sicuro senza ricchezze?" 😮
4 anni fa
Prendono tutto troppo sul serio 😎Quotato da Idrogeno,Io non li leggo mai. Quando è capitato li ho interpretati in modo ironico. Ma voi li leggete seri? 🙄
4 anni fa
Si, però pagano di più per entrareQuotato da alessiocince,Beh... Gli insulti non vivono di vita propria èh. C'è sempre un insultatore e un insultato. Mi divertono perché rendono questo mondo più vero. 😋Quotato da Appagante91,
Il paragone non era tra persone e immondizia ma tra gli insulti in home e l'immondizia.
4 anni fa
Beata te, io un gaviscon🤷♂️Quotato da __Maya__,insulti, privè, last, acquari .... io prendo il sole intanto ..... 😎
4 anni fa
Se sono singoli 😒... Invece se gli insulti vanno in coppia pagano la metà, se uno dei due insulti è donna (ogni tipo di donna)... 😮Quotato da Andreaxxx71,Si, però pagano di più per entrareQuotato da alessiocince,
Beh... Gli insulti non vivono di vita propria èh. C'è sempre un insultatore e un insultato. Mi divertono perché rendono questo mondo più vero. 😋