Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il fascino delle mamme porche...

68 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da copppiass,
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
Scusa ma perchè troia
lo sottolinei come qualcosa di sporco o di una poco di buono
mentre probabilmente aveva voglia come del resto Te di farsi una trombata
con una persona seria e riservata che credeva
essendo il padre dell'amica
E separati entrambi!!!

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da cpdiscola,
Ho avuto un’esperienza con un ragazzo di 24 anni amico del figlio di una amica
Vorrei Tanto essere stato quel ragazzo...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io avevo un mio amico che la mamma era molto bella e sempre scollata con leggins sempre aderenti e quando eravamo a casa sua si faceva trovare sempre scollata preparava la merenda e si piegava sempre per farsi guardare io con il figlio giocavamo hai video giochi e io me la guardavo sempre un giorno mentre preparava pane e Nutella una tetta stava uscendo lei mi ha guardato mi ha dato del porcellino e io mi sono vergognato poi mi sono rifugiato in bagno che mi ero eccitato quando ho aperto la porta lei era lì ad aspettare e sul capezzolo si era messa la Nutella mi ha detto mi sono sporcata mi è uscita fuori la lavo ho vuoi ripulire tu ....
Io impacciato e nn mi aspettavo una cosa del genere mi sono piegato sul capezzolo e era stupendo aveva il sapore e un gusto favoloso da lì sono incominciate mille provocazioni tra noi ma era sempre lei che mi faceva del tutto per eccitarmi e a me piaceva

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Per diversi anni sono stato presidente dell'asilo, successivamente del circolo sportivo per terminare i miei incarichi nella gestione di campi scuola.
Il problema non era tenere a bada i ragazzi, ma bensì le orge tra i genitori e mamme insoddisfatte.
Mamme porche, se così vogliamo chiamarla all'interno delle associazioni ne trovate ovunque.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Io lavoro con la mamma di un mio amico. 50 enne donna normale, ne mega pantera ne brutta, non perde occasione per stuzzicarmi, baci sul collo posizioni sexy, battutine. Sinceramente non so come comportarmi

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.10.2024 -
io scrivo in qualità di figlio..eheeeh..e quanto vorrei sapere la mia mooooooolto maiala..come nei raccontini che scrivo con lei protagonista 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]
stupendo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Braviracazzi,
Io mi sono ammazzato di seghe sulle tette della mamma di un mio amico e la Troia l aveva capito hiii
che porca

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
Io mi sento molto attratta dalle mamme dei compagni e compagne di scuola di mio figlio solo che è difficile avvicinarsi a loro senza che i figli si accorgano il top sarebbe se fossero loro a creare l occasione per farsi avvicinare