Tutti i Post di Simonete74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simonete74
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
9 mesi fa
A me da un po’ di tempo mi attira l idea di leccarlo succhiarlo solo che non l ho mai fatto non so come di deve fare per prenderlo correttamente in bocca senza soffocare e facendo in modo che ci riceve provi piacere
C è qualche singolo o coppia che mi vuole aiutare in questa cosa? Nel caso ci fosse mi contatti in privato grazie
C è qualche singolo o coppia che mi vuole aiutare in questa cosa? Nel caso ci fosse mi contatti in privato grazie
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi fa
A mio avviso il fatto di non ingoiare è una scelta personale di chi sta facendo il pompino e non di chi lo sta ricevendo e comunque per correttezza dovrebbe dirlo prima di iniziare così chi lo riceve lo sa e avvisa quando sta per venire in modo che chi lo fa si stacca per tempo
Una cosa che trovo odiosa è chi fa il furbo e vuole sborrare in bocca per forza a chi gli sta facendo il pompino siamo persone mica animali un minimo di rispetto per chi ci sta dando piacere ci vuole
Una cosa che trovo odiosa è chi fa il furbo e vuole sborrare in bocca per forza a chi gli sta facendo il pompino siamo persone mica animali un minimo di rispetto per chi ci sta dando piacere ci vuole
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Mi piacerebbe riceverlo da un uomo bravo a farlo o da una donna brava a usare lo strapon
Qualcuno e’ disponibile a ad aiutarmi a realizzare questo mio desiderio
Se si mi contatti in privato
Qualcuno e’ disponibile a ad aiutarmi a realizzare questo mio desiderio
Se si mi contatti in privato
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
Io sono bisex
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare e prenderlo dietro oltre che metterglielo e farmi succhiare a mia volta
Uomini e coppie se volte giocare con me scrivetemi in privato un vostro contatto
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare e prenderlo dietro oltre che metterglielo e farmi succhiare a mia volta
Uomini e coppie se volte giocare con me scrivetemi in privato un vostro contatto
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi fa
Secondo me il vero passivo è passivo perché dentro di sé sente di esserlo poi c’è prova piacere a vestirsi da donna e chi invece non ne sente la necessità
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
A me se è moscio come sento il cazzo che mi entra diventa duro solo che se mi masturbo o mi masturbano o me lo succhiano impiego moltissimo a godere
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa
A me da un po’ di fastidio e o dolore quando entra e quando esce ma poi poi è stupenda la sensazione di sentirlo dentro premetto però che io finora ho ricevuto solo fallí mobili e a cintura
Molto fa la lubrificazione sia del buco sia del cazzo che deve entrate
Molto fa la lubrificazione sia del buco sia del cazzo che deve entrate
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Io sono curioso di provare a prendere in culo un cazzo di carne finora ho sempre preso in culo cazzi mobili e a cintura e mi piacerebbe imparare a leccare e succhiare un cazzo vero qualcuno di Milano o Inter lab mi vuole aiutare in questa cosa? Se sì scrivetemi in privato
» Nell'argomento: Primo sex toys per la mia fidanzata
1 anno fa
Ti consiglio di andare con lei in un sexy shop oppure su siti on line sceglierlo assieme così scegliete qualcosa che le aggrada e che eccita anche te
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
1 anno fa
Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccitata mi ha fatto sdraiare e mi ha cavalcato come se non ci fosse un domani
Purtroppo è un po’ che nessuna coppia mi cerca per questa cosa
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccitata mi ha fatto sdraiare e mi ha cavalcato come se non ci fosse un domani
Purtroppo è un po’ che nessuna coppia mi cerca per questa cosa
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
A me piace molto sentirmi femmina sentirmi la troia di chi mi sta scopando e mi piace molto godermi il momento
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
Io mi sento molto attratta dalle mamme dei compagni e compagne di scuola di mio figlio solo che è difficile avvicinarsi a loro senza che i figli si accorgano il top sarebbe se fossero loro a creare l occasione per farsi avvicinare
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Io mi sento più femmina che maschio quando lo prendo in culo mi avvita sentire il cazzo duro dentro di me l uomo che mi possiede che mi scopa come se fossi una donna Prenderlo in culo mi fa sentire molto troia
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Io L ho fatto per denaro in passato mi erano state offerte 200 mila lire per prenderlo in culo a parte il dolore iniziale tutto sommato fu piacevole e anche vantaggioso economicamente
Adesso lo faccio ancora per soldi sono disponibile a soddisfare voglie e fantasie…
Se volete divertirvi scrivetemi….
Adesso lo faccio ancora per soldi sono disponibile a soddisfare voglie e fantasie…
Se volete divertirvi scrivetemi….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti