Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Simonete74

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Simonete74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Simonete74

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.10.2024
A me da un po’ di tempo mi attira l idea di leccarlo succhiarlo solo che non l ho mai fatto non so come di deve fare per prenderlo correttamente in bocca senza soffocare e facendo in modo che ci riceve provi piacere
C è qualche singolo o coppia che mi vuole aiutare in questa cosa? Nel caso ci fosse mi contatti in privato grazie

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A mio avviso il fatto di non ingoiare è una scelta personale di chi sta facendo il pompino e non di chi lo sta ricevendo e comunque per correttezza dovrebbe dirlo prima di iniziare così chi lo riceve lo sa e avvisa quando sta per venire in modo che chi lo fa si stacca per tempo
Una cosa che trovo odiosa è chi fa il furbo e vuole sborrare in bocca per forza a chi gli sta facendo il pompino siamo persone mica animali un minimo di rispetto per chi ci sta dando piacere ci vuole

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi piacerebbe riceverlo da un uomo bravo a farlo o da una donna brava a usare lo strapon
Qualcuno e’ disponibile a ad aiutarmi a realizzare questo mio desiderio
Se si mi contatti in privato

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono bisex
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare e prenderlo dietro oltre che metterglielo e farmi succhiare a mia volta
Uomini e coppie se volte giocare con me scrivetemi in privato un vostro contatto

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Secondo me il vero passivo è passivo perché dentro di sé sente di esserlo poi c’è prova piacere a vestirsi da donna e chi invece non ne sente la necessità

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me se è moscio come sento il cazzo che mi entra diventa duro solo che se mi masturbo o mi masturbano o me lo succhiano impiego moltissimo a godere

» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me da un po’ di fastidio e o dolore quando entra e quando esce ma poi poi è stupenda la sensazione di sentirlo dentro premetto però che io finora ho ricevuto solo fallí mobili e a cintura
Molto fa la lubrificazione sia del buco sia del cazzo che deve entrate

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono curioso di provare a prendere in culo un cazzo di carne finora ho sempre preso in culo cazzi mobili e a cintura e mi piacerebbe imparare a leccare e succhiare un cazzo vero qualcuno di Milano o Inter lab mi vuole aiutare in questa cosa? Se sì scrivetemi in privato

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ti consiglio di andare con lei in un sexy shop oppure su siti on line sceglierlo assieme così scegliete qualcosa che le aggrada e che eccita anche te

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccitata mi ha fatto sdraiare e mi ha cavalcato come se non ci fosse un domani
Purtroppo è un po’ che nessuna coppia mi cerca per questa cosa

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piace molto sentirmi femmina sentirmi la troia di chi mi sta scopando e mi piace molto godermi il momento

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io mi sento molto attratta dalle mamme dei compagni e compagne di scuola di mio figlio solo che è difficile avvicinarsi a loro senza che i figli si accorgano il top sarebbe se fossero loro a creare l occasione per farsi avvicinare

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io mi sento più femmina che maschio quando lo prendo in culo mi avvita sentire il cazzo duro dentro di me l uomo che mi possiede che mi scopa come se fossi una donna Prenderlo in culo mi fa sentire molto troia

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io L ho fatto per denaro in passato mi erano state offerte 200 mila lire per prenderlo in culo a parte il dolore iniziale tutto sommato fu piacevole e anche vantaggioso economicamente
Adesso lo faccio ancora per soldi sono disponibile a soddisfare voglie e fantasie…
Se volete divertirvi scrivetemi….

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni