Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucascappa

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
lucascappa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucascappa

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 12.03.2014
Adoro sia il sexting che il sesso telefonico. Chi è interessato puoi scrivermi. Preciso che preferisco farlo su tg

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Io amo molto il genere, soprattutto facendolo a voce, magari su telegram

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Questa teoria e' interessante ma non provata....la guardi in volto la osservi e capisci se e depilata o meno....il mago Forest!!

Hahahah si ma mi diverte

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da casalroby,
Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳

Esistono, e per quanto mi riguarda è un piacere sentirsi usati per il loro godimento

» Nell'argomento: Quanto è importante l'odore ?
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da x-men6969,
Salve a tutti........per l'odore delle persone è fondamentale,anche nella vita quotidiana!........voi che ne pensate?...vi è mai capitato di dover giocare con qualcuno il cui odore non vi stimolava?.......cosa avete fatto? [...]

La pulizia è fondamentale, ma può essere eccitante quando una attenta pulizia di base, è accompagnata dagli umori della giornata, per la serie persona pulita ma non appena uscita dalla doccia, magari dopo una giornata di lavoro in ufficio o una serata in discoteca

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da oltreconfine,
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]

Si al dirty talking, meglio se reciproco

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Noah93,
Ci sono momenti che devo ammetterlo mi soddisfano e mi fanno godere molto di più i preliminari che la penetrazione,
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sap [...]

Preliminari tutta la vita. Ti dico di più, si ai soli preliminari, no alla sola penetrazione

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da ricciolibiondi,
Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?

Ahhahahhah se ti ha risposto di fargli vedere la Boa si ... Qhhahhhah

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]

Lancio la provocazione delle provocazioni, pronto a prendermi i peggiori insulti 😅 : il sesso anale è sopravvalutato...

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]

Io sono un sostenitore della teoria della figa "coerente" . Cioè deve essere così come te la immagini quando la donna è vestita. Immaginarmela pelosa e trovarla depilata o viceversa mi destabilizza 😅

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Io lavoro con la mamma di un mio amico. 50 enne donna normale, ne mega pantera ne brutta, non perde occasione per stuzzicarmi, baci sul collo posizioni sexy, battutine. Sinceramente non so come comportarmi

» Nell'argomento: coppie con lui cuck
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Si purtroppo sono pochi. E ancora meno quelli che accettano di non essere presenti

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Klapaucius,
Vi è mai capitato di essere in preda all’eccitazione durante l’orario di lavoro e masturbarvi ? E se dalla masturbazione si sia creata una situazione migliore , magari con un/una collega 😊 [...]

Per quanto mi riguarda è una routine ormai
consolidata 😄

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da lucascappa,

Non leccarla dovrebbe essere reato

Reato no...
Ma chi non la lecca, tromba poco!
Contento lui... 😄 😇

😄 voglio sperare che le donne "puniscano" questo rifiuto

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da SAGYTER74,
Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋

Indubbiamente la donna in carne, che può voler dire un po' di forme nel posto giusto o tanta carne, è comunque meglio di una persona magra

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da pieffe,
Vorrei sapere le vostre impressioni quando avete fatto sesso con una anziana sarei curioso anch’io

Io l'ho fatto più volte con donne parecchio più grandi di me, magari 65/70 anni. Ho sempre notato in loro una grande partecipazione e una voglia che non ci si aspetterebbe. E a fine rapporto tutte si sono rapportate con fare quasi materno

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]

Non leccarla dovrebbe essere reato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni