Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
227 interventi
1 mese fa
Un tuttofare
1 mese fa
Inzona fi
1 mese fa
Consulente energetico a disposizione, chi vuole controllare le bollette e avere delle informazioni su come è possibile risparmiare? Ovviamente il tutto con trasgressione.
Modificato dall'autore il 23-04-2026 07:49:17
1 mese fa
Se mi apri vestita come nella foto profilo 12 vengo io a portarvi la 🍕Quotato da Lucasusy,A me piace provocare i corrieri quando consegnano i pacchi.
Oppure quelli della pizza con vestitini molto trasparenti o larghi
Proverò anche con operai vediamo che succede
1 mese fa
Salve se volete sono un po' tuttofare su Firenze.Quotato da CoppiaElysa,Un tuttofare
1 mese fa
Fatto anche ieri con il corriere,gli ho aperto vestita da Troia senza mutande….
1 mese fa
Argomento molto interessante..io sono un installatore e giro quotidianamente in diversi appartamenti..faccio questo mestiere da più di vent'anni e mi è capitato un po di tutto...il bello è proprio questo..
1 mese fa
In Firenze tuttofare
Modificato dall'autore il 27-04-2026 03:02:32
4 settimane fa
Appena fatto con gli operai del gas..
4 settimane fa
raccontaci!!!!Quotato da LetiziaT,Appena fatto con gli operai del gas..
3 settimane fa
Dovremmo fare dei piccoli lavoretti
3 settimane fa
Sarebbe molto interessante ed intrigante. È sempre stata una mia fantasia che mi sarebbe piaciuto vivere e realizzare. Sono un tecnico commerciale, faccio sopralluoghi per preventivi. Chissà....mai dire mai!
3 settimane fa
Sono un'imbianchino e faccio anche piccole riparazioni, sono a disposizione per coppie e singole a Latina e provincia
3 settimane fa
racconta...Quotato da Ale83838383,Argomento molto interessante..io sono un installatore e giro quotidianamente in diversi appartamenti..faccio questo mestiere da più di vent'anni e mi è capitato un po di tutto...il bello è proprio questo.. [...]
3 settimane fa
Credo sia molto eccitante sapere che lei è da sola a casa con gli operai...
3 settimane fa
Magari in sua insaputa gli aprono il cassetto dell intimo...
3 settimane fa
Sj si
2 settimane fa
Magari qualche venditore di biancheria si presenta alla porta a sua insaputa tutto è possibile